Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come tutti i loro titoli da nioh1. Nioh 2 anche lui, FF origins anche lui e ora anche questo! Si vede che hanno cercato di creare un "modus operandi"Triplo dlc come per NiOh2 insomma.
Grazie per la correzione, ne ricordavo solo due per il primo NiOh!Come tutti i loro titoli da nioh1. Nioh 2 anche lui, FF origins anche lui e ora anche questo! Si vede che hanno cercato di creare un "modus operandi"
Perché per i Dark Souls non è così? Non è una domanda retorica, chiedoSembra di vedere veramente troppo Nioh. Come avete detto non è un male, anzi, gioco e meccaniche che funzionano non si cambiano però personalmente il mio serbatoio ha fatto già il pieno con i giochi precedenti.
Nella Demo si usava un oggetto per evocare, oggetti che si hanno abbondantemente, almeno nella demo. Si va all'altare (qui è uno stendardo) e puoi chiamare sia un amico PSN mettendo la pass alla stanza sia uno a caso, anche due, si gioca fino a tre giocatori.Perché per i Dark Souls non è così? Non è una domanda retorica, chiedo
Inoltre, cosa che mi interessa molto (e non so se c'era già nella demo, non ricordo): la coop avrà sia la modalità tramite evocazione e sia tramite "lobby" come NiOh?
ok, questa è l'evocazione alla dark souls, ma non c'è anche quella tipo lobby tipo il Torii Gate di Nioh?Nella Demo si usava un oggetto per evocare, oggetti che si hanno abbondantemente, almeno nella demo. Si va all'altare (qui è uno stendardo) e puoi chiamare sia un amico PSN mettendo la pass alla stanza sia uno a caso, anche due, si gioca fino a tre giocatori.
Non so se è questo il motivo ma in generale i NiOh sono titoli molto più bulimici di equipaggiamento, statistiche, numeri ecc. e in generale è un'esperienza diversa da un Souls che ha dei level design specifici e basano molto della loro bellezza sulla scoperta oltre che sul combattimento, cosa che il franchise di NiOh può solo sognare di avere.Perché per i Dark Souls non è così? Non è una domanda retorica, chiedo
Inoltre, cosa che mi interessa molto (e non so se c'era già nella demo, non ricordo): la coop avrà sia la modalità tramite evocazione e sia tramite "lobby" come NiOh?
Ma NiOh HA le posture, se intendi quelle delle armi.Nioh è tento in piedi dalla direzione artistica, dal setting e sopratutto dal CS. Per chi ama farmare come un coreano, Nioh è la scelta migliore.
Comunque dal CS non mi pare proprio come Nioh, visto che si parla anche della meccanica della postura.
No per postura intendo quella del personaggioMa NiOh HA le posture, se intendi quelle delle armi.
Capito, grazieNon so se è questo il motivo ma in generale i NiOh sono titoli molto più bulimici di equipaggiamento, statistiche, numeri ecc. e in generale è un'esperienza diversa da un Souls che ha dei level design specifici e basano molto della loro bellezza sulla scoperta oltre che sul combattimento, cosa che il franchise di NiOh può solo sognare di avere.
Come diretta conseguenza un gioco che sembra molto NiOh da un'impressione peggiore rispetto a un nuovo Souls-like, o almeno questo è quello che avverto io quando penso alla differenza
cioè?questione morale coi stendardi
Il numero che saliva via via che combattevi o quando trovavi i stendardi e con quello hai l'uso "limitato" delle abilità speciali. Hai il minimo prestabilito ogni volta che morendo torni allo stendardo principale, saliva prendendo quelli in giro, mentre poi giocando potevi superare quel limite fino a 20. Anche i nemici hanno quel numero (come se fosse il loro livello) e teoricamente in combattimento quando lo finiscono son caxxi pure per lorocioè?
La demo l'ho provata quando l'hanno rilasciata, ma non mi ricordo più esattamente
No è che a primo impatto, non lho provato, le animazioni, gli attacchi ed il sistema mi sembrano veramente troppo simili ai due precedenti Nioh, poi magari sbaglio (e penso sarà cosìPerché per i Dark Souls non è così? Non è una domanda retorica, chiedo
Inoltre, cosa che mi interessa molto (e non so se c'era già nella demo, non ricordo): la coop avrà sia la modalità tramite evocazione e sia tramite "lobby" come NiOh?