Ufficiale Worlds of DC Cinematic Extended Multiverso | Gunnverse is coming

• Autore discussione Autore discussione Yoshio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ma non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
In teoria l'altro è un film stand-alone sulle origini, quindi stando alle informazioni che abbiamo sì sono due film differenti :asd:

Io spero che ci pensino bene prima di fare una cosa del genere, cioè questo fa capire che alla DC non c'è un disegno preciso ma solo film buttati a caso, non ha senso fare un film del joker con jared leto se ne hai uno già in cantiere sulle sue origini.

Che a me leto non mi è neppure dispiaciuto ma un film dedicato solo a lui non so quanto riuscirebbe a reggerlo.

Speriamo bene per il resto ma i dubbi rimangono so solo che la DC non ha ancora le idee chiare su cosa fare.

Ultima modifica da un moderatore:
secondo me se scrivono una storia coi controca**i, riesce a condurla bene

- - - Aggiornato - - -

ma non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
due

- - - Aggiornato - - -

stando ai rumors, Jessica Cruz sarebbe la lanterna verde di questo universo cinematografico

Giustamente con tutte le Lanterne storiche che ci sono, prendono l'ultima arrivata perché donna, così attirano i morti di **** e non fanno arrabbiare le feminazi, dimostrando di essere "corretti".
Ma andate a ca*are, lo sto odiando sto DCEU.

Ora mi aspetto Batman di colore

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere ci vedrei bene Idris Elba:sisi:Tanto anche Aquaman non l'hanno fatto biondo:asd:

Le possibilità di vedere una lanterna verde femmina sono pari allo 0.

Veramente credete ad una cosa del genere? Non hanno nemmeno avuto il coraggio di mettere Wally West come Flash, pur avendone copiato la personalità, e pensate che mettano una lanterna verde come Jessica Cruz??? Siete matti! :rickds:

Al massimo possono mettere John Stewart (afroamericano) come lanterna verde, vista la sua popolarità... anche se sappiamo tutti che metteranno Hal Jordan "perché sì", perché la "tradizione" vince sempre :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Giustamente con tutte le Lanterne storiche che ci sono, prendono l'ultima arrivata perché donna, così attirano i morti di **** e non fanno arrabbiare le feminazi, dimostrando di essere "corretti".
Ma andate a ca*are, lo sto odiando sto DCEU.

Ora mi aspetto Batman di colore

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
tanto fare peggio di robe tipo gli asgardiani multietnici...:rickds:

Anche la ci stava Idris elba:asd:
e lei

0f64a327275899797af1b0b677885b40--marvel-dc-marvel-comics.jpg
?

uguale mi dicono:rickds:

Non è detto che la presenza di Jessica Cruz escluda quella di Hal o altre Lanterne, sopratutto visto che il film sarà sui Corps.

La dovete smettere di attaccarvi a tutto, anche a presunti rumors, pur di fare la solita pappardella sul politically correct, sulle razze e sui sessi.

Sapete benissimo come questo sia un argomento delicato, se ne volete parlare cercate di argomentare e di avere una base solida, (fatti, non rumors) e soprattutto fatelo con un linguaggio rispettoso, senza usare sarcasmo e insulti velati o meno.

Questo è un forum frequentato da tutti: grandi, piccoli, bianchi, neri, maschi e femmine. Questo non è Facebook, questo è un forum serio, calibrate le parole, non vomitate la prima cosa che vi viene in mente. Portate rispetto per chi la pensa in modo diverso, e per chi (all'apparenza) è diverso.

Siete avvertiti.

Birds of Prey

Dopo tutti i rumor sui personaggi presenti in Birds of Prey, arrivano finalmente conferme: come riportato in esclusiva da The Wrap infatti Black Canary (Dinah Laurel Lance, eroina già vista in tv nell’Arrowverse), Cacciatrice (al secolo Helena Bertinelli, anch’essa apparsa in Arrow), Cassandra Cain (esperta di arti marziali e vigilante) e Renee Montoya (detective della polizia di Gotham City).Il villain del film dovrebbe inoltre essere uno dei classici cattivi di Batman, mai apparsi fino ad ora sul grande schermo.

Nuovo nome ufficiale dell'universo DC

dipmfpeu8aasxhe-1.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro