Branci
Divinità
- Iscritto dal
- 17 Mag 2009
- Reazioni
- 2,551
ma non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
In teoria l'altro è un film stand-alone sulle origini, quindi stando alle informazioni che abbiamo sì sono due film differentima non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
Non credo sia all'altezza del compito il signor Leto. Non mi è piaciuto molto neanche in Blade Runner e doveva comunque fare la parte del visionario schizzoide.
duema non dovevano fare un film con un joker diverso? è stato cancellato o avremo ben due film distinti sul joker?
Potrebbe essere ci vedrei bene Idris ElbaGiustamente con tutte le Lanterne storiche che ci sono, prendono l'ultima arrivata perché donna, così attirano i morti di **** e non fanno arrabbiare le feminazi, dimostrando di essere "corretti".
Ma andate a ca*are, lo sto odiando sto DCEU.
Ora mi aspetto Batman di colore
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
tanto fare peggio di robe tipo gli asgardiani multietnici...Giustamente con tutte le Lanterne storiche che ci sono, prendono l'ultima arrivata perché donna, così attirano i morti di **** e non fanno arrabbiare le feminazi, dimostrando di essere "corretti".
Ma andate a ca*are, lo sto odiando sto DCEU.
Ora mi aspetto Batman di colore
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Anche la ci stava Idris elbatanto fare peggio di robe tipo gli asgardiani multietnici...![]()
se intendi heimdall sì avevo capitoMa non ti ricordi il Guardiano?:morristend:
Aquaman, Shazam!, Wonder Woman 2Ma almeno si sa quali saranno i prossimi film dopo Justice League?
Dopo tutti i rumor sui personaggi presenti in Birds of Prey, arrivano finalmente conferme: come riportato in esclusiva da The Wrap infatti Black Canary (Dinah Laurel Lance, eroina già vista in tv nell’Arrowverse), Cacciatrice (al secolo Helena Bertinelli, anch’essa apparsa in Arrow), Cassandra Cain (esperta di arti marziali e vigilante) e Renee Montoya (detective della polizia di Gotham City).Il villain del film dovrebbe inoltre essere uno dei classici cattivi di Batman, mai apparsi fino ad ora sul grande schermo.
WonderWoman, e Shazam mi interessano, di Aquaman non mi interessa.Aquaman, Shazam!, Wonder Woman 2