PS5 Wuchang: Fallen Feathers | Souls Like Cinese | Disponibile

Pubblicità
Ho letto/visto che con la magica è perfetta la lama ad 1 mano :unsisi: il che mi intriga... Sono tentata di fare una doppia build :morris2: non so neanche se sia possibile ma io quando esco con ste fisse è la fine :rickds:

Al momento non mi sta dispiacendo quella con la spada a due mani. Sono vicina a sbloccare il blocco spada finalmente.

Però vorrei azzardare una seconda da switchare con la seconda arma (che ho sempre lì,) non so se puntare sulle doppie lame o appunto la magica con la spada a una lama...

Poi magari non si può e finisce per essere una pippa mentale mia :galliani3:
Si, ho visto che ha la lama a una mano ha i bonus magici, come seconda per ora mi sto trovando troppo bene con la lancia.
BTW fatto il primo boss
Il tizio che usava gli attacchi di fuoco
, zero problemi, mi sono curato solo una volta, fatto first try.

Non conoscevo quel Gollum fa sconti in preordine stile semprini ?

Se sì prendo il primo treno per il tempio.
Il Gollum che ti spaccia giochi scontati al tempio :sard: un crossover tra Lord of the ring e breaking bad ma in salsa cinese, con la gnocca :segnormechico:

Il titolo di cui non sapevamo di avere bisogno.
Post automatically merged:

Si, ho visto che ha la lama a una mano ha i bonus magici, come seconda per ora mi sto trovando troppo bene con la lancia.
BTW fatto il primo boss
Il tizio che usava gli attacchi di fuoco
, zero problemi, mi sono curato solo una volta, fatto first try.
Bravissimo, io sono una pippa mega galattica :ohyess:

Andato avanti e battuto un altro boss, questo era più difficile. Quando il gioco decide di asfaltarti a prescindere da quello che fai, devi studiare alternative e lasciar perdere completamente quel che hai fatto per quindici ore :asd:
Comunque il gioco ti tiene incollato ed è dura spegnere. Sempre più convinto che un buon 70% dei recensori non l'abbia toccato manco col bastone. Se Elden Ring/Bloodborne sono da 10 e Lies of P da 9, questo si piazza su un comodissimo 8 e per quanto mi riguarda potrebbe pure salire di un altro mezzo punto.

Ultima modifica:
Andato avanti e battuto un altro boss, questo era più difficile. Quando il gioco decide di asfaltarti a prescindere da quello che fai, devi studiare alternative e lasciar perdere completamente quel che hai fatto per quindici ore :asd:
Comunque il gioco ti tiene incollato ed è dura spegnere. Sempre più convinto che un buon 70% dei recensori non l'abbia toccato manco col bastone. Se Elden Ring/Bloodborne sono da 10 e Lies of P da 9, questo si piazza su un comodissimo 8 e per quanto mi riguarda potrebbe pure salire di un altro mezzo punto.
Molti secondo me manco l'avranno finito.

Fatemi finire un paio di titoli e sono dei vostri

L'ho provicchiato da un amico boxaro mezz'oretta e mi ha convinto

Specie una certa fisica posteriore :ohyess:
A me non frega quando sarai dei nostri, basta che gli dai i soldi adesso.

Si ma le recensioni ormai lasciano il tempo che trovano e ne abbiamo discusso ampiamente considerando anche la fretta di alcuni nel giocarlo 😂
Io sono arrivato alla seconda area di gioco e si sono aperte un sacco di strade

Si ma le recensioni ormai lasciano il tempo che trovano e ne abbiamo discusso ampiamente considerando anche la fretta di alcuni nel giocarlo 😂
Io sono arrivato alla seconda area di gioco e si sono aperte un sacco di strade
Si, è pieno di bivi e per certi versi ricorda un po' la progressione di Nioh, fai un po' il giro del criceto tra strade morte (la classica parete rocciosa) steccati e scalinate che portano sui tetti. Ci si perde spesso ma è tutto a due passi, in fin dei conti. Non ha la struttura frustrante dei Souls neanche nel gameplay, è più una via di mezzo tra i due e si gioca che è un piacere. Ora non so di preciso quali boss mi asfateranno per una settimana di fila, ma posso dire che in quindici ore solo il quinto (o sesto?) boss mi ha messo un po' in difficoltà, battuto in una ventina di tentativi circa con il santuario a pochi metri. Potevo batterlo in dieci, ma per mezzo centimetro di vita mi ha fatto impiegare il doppio. Come succede spesso :asd:

Si, è pieno di bivi e per certi versi ricorda un po' la progressione di Nioh, fai un po' il giro del criceto tra strade morte (la classica parete rocciosa) steccati e scalinate che portano sui tetti. Ci si perde spesso ma è tutto a due passi, in fin dei conti. Non ha la struttura frustrante dei Souls neanche nel gameplay, è più una via di mezzo tra i due e si gioca che è un piacere. Ora non so di preciso quali boss mi asfateranno per una settimana di fila, ma posso dire che in quindici ore solo il quinto (o sesto?) boss mi ha messo un po' in difficoltà, battuto in una ventina di tentativi circa con il santuario a pochi metri. Potevo batterlo in dieci, ma per mezzo centimetro di vita mi ha fatto impiegare il doppio. Come succede spesso :asd:
Penso che e’ lo stesso e l’unico che mi ha asfaltato innumerevoli volte 😂

Spero di trovare una Lancia che scali in magia, il suo moveset mi piace troppo.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Fatemi finire un paio di titoli e sono dei vostri

L'ho provicchiato da un amico boxaro mezz'oretta e mi ha convinto

Specie una certa fisica posteriore :ohyess:

Concordo… le chiappe che sballonzolano sono una chicca
Nemmeno tomonobu itagaki dei tempi d’oro se lo sognava…

Comunque scherzi a parte per ora gran gioco
Tanti tanti aspetti positivi poco menzionati tra chi la maestria nelle armi (che non ti costringe a upparne una alla volta) boss, per ora “giusti” e non esagerati, ambientazioni ok e soprattutto combat molto bello e innovativo… ok che la base sono i souls ma puo essere giocato sia alla blooodborne che come un action puro… poi abbiamo le magie che finalmente non possono essere spammate ma serve in requisito per lanciarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Concordo… le chiappe che sballonzolano sono una chicca
Nemmeno tomonobu itagaki dei tempi d’oro se lo sognava…

Comunque scherzi a parte per ora gran gioco
Tanti tanti aspetti positivi poco menzionati tra chi la maestria nelle armi (che non ti costringe a upparne una alla volta) boss, per ora “giusti” e non esagerati, ambientazioni ok e soprattutto combat molto bello e innovativo… ok che la base sono i souls ma puo essere giocato sia alla blooodborne che come un action puro… poi abbiamo le magie che finalmente non possono essere spammate ma serve in requisito per lanciarle

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bei Wuchang è ben studiata, ha pure i rivoli di sudore e lo smalto abbinato su almeno 5 costumi :asd:
Ma anche i nemici che bevono sakè con sguardo malvagio stile motociclisti di Kenshiro, donne soggiogate col velo in testa e lavoratori schiavizzati che raccolgono minerali. Che ti attaccano ma in teoria non dovrebbero, perchè stai facendo loro il favore di placare il caos :asd:

già ...
seriamente: cura maniacale per lei: le acconciature, le forme, le proporzioni, le texture della pelle
addirittura se giri l'inquadratura e le guardi in mezzo alle gambe ( ... dai lo abbiamo fatto tutti!!! ) si nota la pelle che scurisce nella zona genitale ...
le animazioni di quando scende e sale per le scale sono "morbidissime" (intendo naturali nei movimenti)
e l'animazione del "rimbalzo" del sedere quando ti fermi è quasi impercettibile ma c'è ... segno che ci hanno lavorato e l'hanno inserita di proposito ...
seno esagerato (per me) su una corporatura simile

personalmente non ho giocato a stellar blade ma sarei curioso di sapere se eve è fatta così bene

poi, commenti "sessuali" a parte trovo sia davvero un gran gioco, mi sta divertendo parecchio, forse addirittura più di P

già ...
seriamente: cura maniacale per lei: le acconciature, le forme, le proporzioni, le texture della pelle
addirittura se giri l'inquadratura e le guardi in mezzo alle gambe ( ... dai lo abbiamo fatto tutti!!! ) si nota la pelle che scurisce nella zona genitale ...
le animazioni di quando scende e sale per le scale sono "morbidissime" (intendo naturali nei movimenti)
e l'animazione del "rimbalzo" del sedere quando ti fermi è quasi impercettibile ma c'è ... segno che ci hanno lavorato e l'hanno inserita di proposito ...
seno esagerato (per me) su una corporatura simile

personalmente non ho giocato a stellar blade ma sarei curioso di sapere se eve è fatta così bene

poi, commenti "sessuali" a parte trovo sia davvero un gran gioco, mi sta divertendo parecchio, forse addirittura più di P
Prima di tutto preciso che questo post, quando vi scriverò "iniziato" non sarà stato assolutamente influente nella mia decisione :sisi:
Detto ciò...

Eve di stellar blade è altrettanto stupenda, nel DLC dove si ha in un minigioco il mitra per sparare, le rimbalzano le chiappe. Quindi sì, anche lei è molto curata :lol2:

vedendo alcuni video eve a volte sembra quasi una "caricatura" nel senso che le proporzioni sono ampiamente sfalsate, e mi riferisco in primis al rapporto gambe busto: ok le gambe lunghe ma krysto c'è un limite altrimenti sembra grottesco ... (one piece???)
inoltre hanno (imho) incollato il viso di una bambina sul corpo di una donna (e anche qui potremmo parlarne per ore), cosa che non mi fa particolarmente piacere

wuchang invece mantiene proporzioni "umane" (anche lei ha i lineamenti del viso tendenti al bambinesco)
però ... stiamo andando OT, meglio continuare a parlare del gioco stesso e del gameplay ...

riallacciandomi a un post di rinoa di ieri anche a me piacerebbe fare una build con armi doppie: ad esempio ascia (o lancia) e spada singola/doppie lame, in questo modo coprirei un range di utilizzo più ampio ... il problema è che i punti abilità sono pochi, o meglio, quelli che hai li spendi nell'arma in corso in modo da ottimizzarne le abilità (sono a lv 20 circa)

sto proprio cercando di capire se, una volta arrivato ad un certo livello riesci a coprire diciamo il 90% delle abilità importanti di quell'arma e poi poter spendere punti per altro
cerco di spiegarmi: ci sono varie abilità disciplina e personalmente non credo sia utile sbloccarle tutte per poi tenerne attiva una sola, a quel punto una volta provate tutte si rispecca cercando di sbloccare solo le discipline realmente utili e soprattutto impostare una seconda arma che scali in modo simile alla prima

però immagino che questo tipo di ragionamento lo potrò fare moooolto più avanti nel gioco (pare sia molto lungo)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro