Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Aumento di prezzo (27€ Ultimate), cambi di Tier, e ristrutturazioni!

ufficiale
Pubblicità
XBOX_GamePass_Announcement_16x9_10.7.2025-ae79ba8b1f8fa452e8ec.jpg

Mi accodo alla domanda: sul pass mi pare ci sia anche Before the storm, vero? Merita di essere giocato? Ai tempi ho completato e adorato LIS 1 e, prima di dedicarmi al 2, volevo provare anche il prequel.
si merita un bellissimo approfondimento della storia tra max e chloe io ho preso a pochi euro anche l'episodio bonus 

devo dire che anche life is strange 2 si conferma su ottimi livelli, sono al secondo episodio ed onestamente merita 

devo dire che anche life is strange 2 si conferma su ottimi livelli, sono al secondo episodio ed onestamente merita 
Io non sono d'accordo. Il primo life is strange ti dava davvero l'illusione di determinare qualcosa. Questo secondo capitolo, già all'episodio 3, ti mette in faccia gli inevitabili binari su cui viaggia il tutto (basta cambiare qualche scelta, dire di no ad una proposta, ma chissà come si finisce comunque dove si sarebbe finiti rispondendo in maniera affermativa). 

Insomma, la solita presa per i fondelli di giochi che cercano di farti determinare qualcosa ma non ti fanno determinare nulla. In questo senso, se presi come semplici storie interattive, sono grandi giochi. Se presi come aspiranti giochi di ruolo, sono giochi scarsi (come sono scarsi la stragrande maggioranza dei giochi di ruolo). 

Ultima modifica da un moderatore:
ma che figata è Yoku's Island Express? davvero divertente ed originale

Non dura tantissimo quindi? 
Se vai dritto di storia dura 5 o 6 ore ma se fai tutto superi le 10 e secondo me è la durata giusta per un titolo di questo tipo, una durata tale da tenere il titolo fresco sino alla fine senza farlo diventare pesante :sisi:

La sfida dei 10000 G è ancora attiva? Perché nella descrizione dice fino al 28, ma il countdown fiinisce il 30...

5 ore circa facendo solo la storia principale e qualcosina in giro... Ma c'era tanto da fare ancora. Non sono un completista... Se capita qualcosa la faccio pure ma senza stare a sbattermi da una parte e l'altra 
Nemmeno io ma zero proprio, cmq è stata una piacevole scoperta sinceramente ben vengano giochi del genere

Se scarico un gioco e poi viene tolto dal gamepass mi sparisce dall hdd ?

:shock: :paura: e quindi nn funzia se viene tolto dal pass?
Non ho mai provato ad aprire qualcosa del Game Pass che è stato tolto anche perché saranno 2 o 3 i giochi che ho provato ( :asd: ) ma se lo tolgono è normale non funzioni più visto che è fuori dalla lista xD

Credo ti spedisca allo store se provi ad aprirlo dopo che è stato tolto...Comunque quella cosa dell'offline che non mi va mi sa che è colpa della mia Dash che non è Home e quindi da offline non mi fa aprire nulla di digital perché non trova la licenza..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro