Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piu' legittima di questa non si puo'Se la lista è legittima potresti averli beccati xD
We Happy Few è possibilissimo, visto che è Compulsion e tra l'altro è stato recentemente aggiornato su Xbox.![]()
Vabbe'...indoviniamo i titoli
We Happy Few
Lego Movie: The Videogame
Middle Earth: Shadow of Mordor
Saints Row: The Third
Voi che dite?
Sono contento per we happy few,classico titolo che mi ispirava molto inizialmente ma per vari motivi non avrei mai comprato (costo spropositato, dubbi sull’effettivo valore del titolo sopratutto lato gameplay), gli altri li ho già giocati anni fa.https://majornelson.com/2019/01/16/...-of-mordor-the-lego-movie-videogame-and-more/
- We Happy Few (January 17) — Xbox One X Enhanced
- The LEGO Movie Videogame (January 17)
- Middle-earth: Shadow of Mordor (January 24)
- Saints Row The Third (January 24)
Idem la penso allo stesso modo. Correrò ad installarlo appena possibile. Veramente entusiasta dell'aggiunta di We Happy FewSono contento per we happy few,classico titolo che mi ispirava molto inizialmente ma per vari motivi non avrei mai comprato (costo spropositato, dubbi sull’effettivo valore del titolo sopratutto lato gameplay), gli altri li ho già giocati anni fa.
Non ho ancora provato il gioco, ma nella scheda steam sono presenti i sottotitoli italiani.We Happy Few è completamente in inglese?
Eh ma il gioco (inteso come brand) è di CAPCOM, mica di Microsoft.Ho pure scoperto che Dead Rising 3 a fine mese uscirà dal catalogo: ma le esclusive non erano "immuni" ? Lo avevo scaricato ieri per giocarlo più in la' e invece mi costringono a iniziarlo subito![]()
Per ora questi 4:Nuovi giochi?
Alla fine quali giochi tolgono questo mese?
Sì, e se dalla vostra One andate alla "pagina" del Game Pass e scorrete verso il basso vedrete gli altri giochi in uscita dal catalogo (mi sembra siano 9 in tutto).Ma non c'era pure dead rising 3?