Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Speriamo bene!

Addirittura per quelli che sono miei gusti stanno aggiungendo troppi giochi che mi interessa giocare ultimamente :ahsisi:  (quindi in realtà spero aggiungano roba che non mi interessa proprio minimamente :sisi: :solo: )

Dw6GeP-UYAA6LJk.jpg

Vabbe'...indoviniamo i titoli

We Happy Few
Lego Movie: The Videogame
Middle Earth: Shadow of Mordor
Saints Row: The Third

Voi che dite?

https://majornelson.com/2019/01/16/...-of-mordor-the-lego-movie-videogame-and-more/

• We Happy Few (January 17) — Xbox One X Enhanced
  • The LEGO Movie Videogame (January 17)
  • Middle-earth: Shadow of Mordor (January 24)
  • Saints Row The Third (January 24)
Sono contento per we happy few,classico titolo che mi ispirava molto inizialmente ma per vari motivi non avrei mai comprato (costo spropositato, dubbi sull’effettivo valore del titolo sopratutto lato gameplay), gli altri li ho già giocati anni fa.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono contento per we happy few,classico titolo che mi ispirava molto inizialmente ma per vari motivi non avrei mai comprato (costo spropositato, dubbi sull’effettivo valore del titolo sopratutto lato gameplay), gli altri li ho già giocati anni fa.
Idem la penso allo stesso modo. Correrò ad installarlo appena possibile. Veramente entusiasta dell'aggiunta di We Happy Few

Se riesco magari provo anche Mordor che non ho mai abuto la possibilità di giocare. 

Gran colpaccio portare We happy few su gamepass, si vede che stanno investendo un botto su questo servizio. 

Non riesco a giocare a The Division: mi chiede di fare l'accesso con un account Ubisoft Club o di crearne uno, quindi mi reindirizza allo store per scaricare l'app del servizio ma quando la avvio questa si blocca alla schermata con il logo e appare un messaggio che dice che i servizi Live potrebbero non funzionare correttamente (ma in realtà è tutto ok) e infine torna alla dashboard. Anche lanciando l'app fuori dal gioco mi da' lo stesso risultato, ho provato pure a cancellarla e riscaricarla ma non è servito a niente e dopo alcuni tentativi mi si è persino freezata la console (prima volta in due mesi) costringendomi a riavviarla manualmente, alla fine per il timore che accadesse ancora ho cancellato tutto  :bah:

Ho pure scoperto che Dead Rising 3 a fine mese uscirà dal catalogo: ma le esclusive non erano "immuni" ?  Lo avevo scaricato ieri per giocarlo più in la' e invece mi costringono a iniziarlo subito  :badboy:

Ho pure scoperto che Dead Rising 3 a fine mese uscirà dal catalogo: ma le esclusive non erano "immuni" ?  Lo avevo scaricato ieri per giocarlo più in la' e invece mi costringono a iniziarlo subito  :badboy:
Eh ma il gioco (inteso come brand) è di CAPCOM, mica di Microsoft.

[No message]

Nuovi giochi?

Alla fine quali giochi tolgono questo mese?

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non c'era pure dead rising 3?

Ma non c'era pure dead rising 3?
Sì, e se dalla vostra One andate alla "pagina" del Game Pass e scorrete verso il basso vedrete gli altri giochi in uscita dal catalogo (mi sembra siano 9 in tutto). 

Più tardi accendo la console e posto la lista completa  ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro