Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente io ho apprezzato un gioco uscito ovunque solo perchè sta su Playstation o altro
Può anche non piacerti il gioco o il mio tono, ma giudicare la trama quando non hai neanche preso tutti i personaggi del party mi sembra prevenuto e lamentarsi degli incontri casuali in un jrpg mi sembra fazioso, a sto punto lamentati anche del combat system a turni
Curioso di sapere i problemi colossali.
C'è anche da dire che sputare su una serie storica, non va mai bene che possa piacerci o meno, ad esempio a me fanno cagare i racing ma di certo non mi metto a dire cose su gran turismo o forza.Dragon Quest può piacere o meno, ma parlare di "meritocrazia" è tipo la cosa più divertente e di parte che abbia letto da diversi anni a questa parte sul forumDQ comunque è un gioco molto classico, che non è cambiato praticamente mai (vedi il combat system, che penso sia identico in tutti i capitoli
).
Considerando cos'è diventato FF....mi tengo stretto Dragon Quest![]()
Ma se vedi che ho lasciato un richiamo in merito sopra, non continuare il discorsoDragon Quest può piacere o meno, ma parlare di "meritocrazia" è tipo la cosa più divertente e di parte che abbia letto da diversi anni a questa parte sul forumDQ comunque è un gioco molto classico, che non è cambiato praticamente mai (vedi il combat system, che penso sia identico in tutti i capitoli
).
Considerando cos'è diventato FF....mi tengo stretto Dragon Quest![]()
Scusa, ma stai dicendo qualcosa che non ha senso: solo perché è una serie storica, uno non può esprimere un parere personale e il suo messaggio deve essere definito uno sputo? E c'è una certa differenza tra avere un genere che non si gioca e non apprezzare uno o più aspetti di un videogioco che si sta portando avanti; esempio: io non gioco gli sportivi e non ne parlo, ho giocato a DMC V (col Pass, mai giocati i precedenti) e trovo il fatto di dover tenere premuto il pulsante del lock-on molto fastidioso e mi è stato risposto che è cosi da sempre (quindi "storico") e beh ciò non lo rende meno sbagliatoC'è anche da dire che sputare su una serie storica, non va mai bene che possa piacerci o meno, ad esempio a me fanno cagare i racing ma di certo non mi metto a dire cose su gran turismo o forza.
Va bene, però comunque è una considerazione prettamente personale, anche se non ti piace il genere.C'è anche da dire che sputare su una serie storica, non va mai bene che possa piacerci o meno, ad esempio a me fanno cagare i racing ma di certo non mi metto a dire cose su gran turismo o forza.
Sorry, mi era sfuggito il messaggio!Ma se vedi che ho lasciato un richiamo in merito sopra, non continuare il discorso
Scusa, ma stai dicendo qualcosa che non ha senso: solo perché è una serie storica, uno non può esprimere un parere personale e il suo messaggio deve essere definito uno sputo? E c'è una certa differenza tra avere un genere che non si gioca e non apprezzare uno o più aspetti di un videogioco che si sta portando avanti; esempio: io non gioco gli sportivi e non ne parlo, ho giocato a DMC V (col Pass, mai giocati i precedenti) e trovo il fatto di dover tenere premuto il pulsante del lock-on molto fastidioso e mi è stato risposto che è cosi da sempre (quindi "storico") e beh ciò non lo rende meno sbagliato
comprati una xbox a aiuta a diffondere il verboIl problema non è doverlo apprezzare per forza, ma giudicarlo senza aver provato a sufficienza. Altrimenti domani provo due ore di un gioco e lo bollo come merda o come la seconda venuta di Cristo.
Olorin hai ragione però ci sarà un motivo se come jrpg su Xbox (pass compreso) ci sono due giochi in croce.
comprati una xbox a aiuta a diffondere il verbo![]()
Ha assunto un avvocato difensore? Non lo sapevo...Ma non sta "bollando" nulla, sta facendo una cosa che è perfettamente normale su un forum: dare un'opinione secondo i propri gusti. Leggermente illogico affermare che è necessario terminare un gioco per poterne parlare, per l'appunto su un forum dove si fa essenzialmente questo, parlare/scrivere![]()
Perchè illogico? Semplicissimo, immagino che se al contrario ne avesse parlato bene sarebbe stato tutto accettato. Il rispetto è un'altra cosa![]()
Ma se sono giunto alla ricerca delle sfere, ti pare che abbia giocato due ore? Ora sto aiutando una sirena a trovare un tizio, speriamo non siamo ancora nel tutorial.Il problema non è doverlo apprezzare per forza, ma giudicarlo senza aver provato a sufficienza. Altrimenti domani provo due ore di un gioco e lo bollo come merda o come la seconda venuta di Cristo.
Olorin hai ragione però ci sarà un motivo se come jrpg su Xbox (pass compreso) ci sono due giochi in croce.
Secondo me dovresti arrivare almeno a poco dopo la metà del gioco, e ti accorgerai da solo quando sarà, per avere un quadro migliore e vedi tu se ti da stimoli per continuare o meno, sei indietro ancora. Vedi tuMa se sono giunto alla ricerca delle sfere, ti pare che abbia giocato due ore?
Poi se ancora non sto a niente, datemi una conferma che ci ripenso ancora se continuarlo.
Tutorial no, ma direi circa 1/3 del gioco, forse. 1/4Ma se sono giunto alla ricerca delle sfere, ti pare che abbia giocato due ore? Ora sto aiutando una sirena a trovare un tizio, speriamo non siamo ancora nel tutorial.
Poi se ancora sto a niente, datemi una conferma che ci ripenso ancora se continuarlo.
Intanto non dovresti rispondere ad un richiamo, poi se ti fossi espresso in questi termini sin da subito, sarebbe già stato meglio, ma resta il fatto che non è un discorso di merito, è un discorso più ampio che non dipende solo dai boxari, ma anche dall'apertura dei giappi nei confronti dell'Occidente.Il problema non è doverlo apprezzare per forza, ma giudicarlo senza aver provato a sufficienza. Altrimenti domani provo due ore di un gioco e lo bollo come merda o come la seconda venuta di Cristo.
Riguardo all'ultimo paragrafo aggiungo per chi li volesse comprare che quelli giusti sono quelli che NON hanno la scritta TRIAL perché questi non sono cumulabili.Oh, ma insomma, non si può più esprimere un parere personale? Mi tocca sentire che per farsi un’idea su in gioco bisogna prima finirlo? FINIRLO?!? E le demo a che servono allora? Proprio di Dragon Quest XI scaricai la demo su Switch (non avendo mai giocato giochi della serie, mi incuriosiva) e dopo dieci minuti l’ho eliminata e non toccherò mai più un DQ in vita mia, ma non penso che per dire che a me ha fatto schifo debba per forza continuare a giocarlo.
Comunque su Eneba ci sono i codici da una settimana di Ultimate a 0,77 € (più le tasse): io stamattina con una spesa totale di 26 € ho esteso il mio abbonamento di 7 mesi.
Come funziona la conversione di un codice da 7gg se lo aggiungo ad un account che ha già attivo il pass ? Così magari compro 15/20 codici.Comunque su Eneba ci sono i codici da una settimana di Ultimate a 0,77 € (più le tasse): io stamattina con una spesa totale di 26 € ho esteso il mio abbonamento di 7 mesi.