Ufficiale Xbox Game Pass Ultimate | Liste ai primi post! | Esclusive al D1! |

ufficiale
Pubblicità
Quindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)
Inoltre una domanda:
Per caso si sa se il mese di spotify premium ci sarà anche in Italia? (ancora non lo vedo trai perk)
È in uscita, ma non il 15 maggio. Probabilmente a fine mese

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Speculazioni su quello che potrebbe essere il nuovo piano di abbonamenti (probabilmente in vista della cancellazione del Gold da solo). Notare che il Pass base sembra non contenere le esclusive al D1. Io andrei comunque di Ultimate ma qualcuno ci potrebbe rimanere male.

Ecco che si stiano fermi ancora un pó
L'abbonamento mi scade tra 10 giorni e devo farmi i 3 anni di gold con conversione 1:1 prima che aumentino i prezzi e levano questa conversione....
Che non si azzardino a cambiare le cose proprio ora maledetti :rickds:

si sa a che ora mettono i giochi ? volevo scaricare fifa ma non lo vedo ancora nella lista

Io mo sto godendo dq builders 2 , lo volevo comprare da tempo e mai potuto, ritrovarmelo gratis è incredibile, oltretutto è una perla di gioco, a chi piace il genere giocatelo tipo subito

ma mica dovevano mettere fifa 21 oggi?

Eh ragazzi in aggiunti di recente il primo che mi appare è quello dello snowboard, stranissima sta cosa
Post automatically merged:

Neanche nella sezione ea play ce, boh

Mi appare il bannerino con la scritta game pass ,ci clicco e appaiono le tre versioni a pagamento del gioco

Eh ragazzi in aggiunti di recente il primo che mi appare è quello dello snowboard, stranissima sta cosa
Da più o meno un'ora xbox live ha seri problemi specialmente per i giochi del pass, quando ho provato a farne partire uno mi è addirittura comparso il messaggio di errore "Controlla il tuo abbonamento" :asd: Dobbiamo aspettare che risolvano.

Un mio amico sta provando a giocarci da pc tramite il gamepass ultimate ma continua a dirgli che deve passare a pro....mi sa che ci sono ancora casini con gli account

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ah ok magari ci stanno problemi coi server o robe simili, va bene si aspetta domani senza problemi

Un mio amico sta provando a giocarci da pc tramite il gamepass ultimate ma continua a dirgli che deve passare a pro....mi sa che ci sono ancora casini con gli account

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ah ok magari ci stanno problemi coi server o robe simili, va bene si aspetta domani senza problemi
Il Live sono un paio d'ore che ha problemi, c'è da attendere che risolvano

Da più o meno un'ora xbox live ha seri problemi specialmente per i giochi del pass, quando ho provato a farne partire uno mi è addirittura comparso il messaggio di errore "Controlla il tuo abbonamento" :asd: Dobbiamo aspettare che risolvano.
A me dice che non ho effettuato l'accesso XD quando fa così ciao ciao Pass e titoli digitali :dsax:

Anche a me, mi era preso un colpo pensavo mi avessero bannato :morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro