Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È in uscita, ma non il 15 maggio. Probabilmente a fine meseQuindi mi confermate che non ho le traveggole: DAYZ non è in rimozione (o uscita) dal pass (cioè non lo tolgono ma rimane) a dispetto di quello che era apparso nelle immagini "premature" di qualche giorno fa (del resto è già capitato qualche errore /svista se non addirittura qualche cambio decisionale)
Inoltre una domanda:
Per caso si sa se il mese di spotify premium ci sarà anche in Italia? (ancora non lo vedo trai perk)
Ah ok. Mi sembrava strano.È in uscita, ma non il 15 maggio. Probabilmente a fine mese
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Speculazioni su quello che potrebbe essere il nuovo piano di abbonamenti (probabilmente in vista della cancellazione del Gold da solo). Notare che il Pass base sembra non contenere le esclusive al D1. Io andrei comunque di Ultimate ma qualcuno ci potrebbe rimanere male.
Io ci spero comunque nella seconda....Magari lo tolgono dopo? O hanno esteso l'accordo?
Sì, disponibile da qualche ora.ma mica dovevano mettere fifa 21 oggi?
ho guardato un ora fa non c era ancora,ok cmq forse lo hanno aggiunto da pocoSì, disponibile da qualche ora.
Ti confermo che ora c'èho guardato un ora fa non c era ancora,ok cmq forse lo hanno aggiunto da poco
ho appena guardato.. Sono in ordine alfabetico? Vedo solo FIFA 20Ti confermo che ora c'è
Hai visto nella sezione di Ea Play?ho appena guardato.. Sono in ordine alfabetico? Vedo solo FIFA 20
Io vedo da console il bannerino subito in cima, sennò c'è anche in "aggiunti di recente"ho appena guardato.. Sono in ordine alfabetico? Vedo solo FIFA 20
Da più o meno un'ora xbox live ha seri problemi specialmente per i giochi del pass, quando ho provato a farne partire uno mi è addirittura comparso il messaggio di errore "Controlla il tuo abbonamento"Eh ragazzi in aggiunti di recente il primo che mi appare è quello dello snowboard, stranissima sta cosa
Un mio amico sta provando a giocarci da pc tramite il gamepass ultimate ma continua a dirgli che deve passare a pro....mi sa che ci sono ancora casini con gli account
Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Il Live sono un paio d'ore che ha problemi, c'è da attendere che risolvanoAh ok magari ci stanno problemi coi server o robe simili, va bene si aspetta domani senza problemi
A me dice che non ho effettuato l'accesso XD quando fa così ciao ciao Pass e titoli digitaliDa più o meno un'ora xbox live ha seri problemi specialmente per i giochi del pass, quando ho provato a farne partire uno mi è addirittura comparso il messaggio di errore "Controlla il tuo abbonamento"Dobbiamo aspettare che risolvano.
Ah ok magari ci stanno problemi coi server o robe simili, va bene si aspetta domani senza problemi
Qui ora sembra funzionare tutto, è addirittura comparso Fifa 21 tra le ultime aggiunte del PassA me dice che non ho effettuato l'accesso XD quando fa così ciao ciao Pass e titoli digitali![]()
Grazie, messo appena ora in downloadQui ora sembra funzionare tutto, è addirittura comparso Fifa 21 tra le ultime aggiunte del Pass![]()
Anche a me, mi era preso un colpo pensavo mi avessero bannatoDa più o meno un'ora xbox live ha seri problemi specialmente per i giochi del pass, quando ho provato a farne partire uno mi è addirittura comparso il messaggio di errore "Controlla il tuo abbonamento"Dobbiamo aspettare che risolvano.