Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e su questo hai ragione... queste critiche sono condivisibili...e infatti nessuno può ribattere nulla a questo tuo commento.

il problema sono altri commenti riguardanti questo evento che sono deliranti.
Vabbè ragazzi non dategli credito a chi dice cazzate , è stato pià volte ribadito di tenere a freno l'hype anche da microsoft stessa.

Però è insufficiente anche ad hype profondamente frenato :asd: .

Secondo me poteva essere benissimo una puntata normale di inside Xbox , che non mi sarei  completamente cagato come sempre e poi avrei letto le news senza rubare il mio tempo prezioso. Perché se fomenti l'hype anche se metti in chiaro le cose crei nell'appassionato delle aspettative seppur tenute a bada, quel poco se lo aspettano sempre. E "quel poco" era quel first look al gameplay che non c'è stato .

E perchè Halo non è di One? :asd:  

Se aspetti magari lo scopriamo insieme

Ma poi chi sta parlando di lancio? 

Il mio è piú un discorso di fidelizzazione. 

Con cosa sperano di fidelizzare con Fable e Perfect coso? 
Vabbè ora non esageriamo nel verso opposto, ad averceli nuovi Fable e Perfect Dark. Le vere bombe che la MS potrebbe sganciare (ma non fa e poi ci meravigliamo che perde contro un pad)

Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni. 

Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E  l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare
Cosa dovrebbe fare microsoft di più di quello che sta già facendo? illuminaci

Ragazzi almeno un po' di amor proprio nel non paragonare la certezza del parco titoli ps5 derivante dai successi di ps4 a quello di series x che grazie a one ha tutto da dimostrare
Eh no, scusa ma l'amor proprio qui lo deve avere chi parteggia per sony. perchè io non parteggio per nessuno. ho entrambe le console a casa e l'ultimo mese l'ho passato su FFVII remake e persona 5. e persona devo ancora finirlo...

Ma certezza del parco titoli DERIVANTE dal parco titoli non lo accetto. Anche il parco titoli derivanti da ms sono validi. a voi ( e anche a me alcuni) non piacciono...ma Halo gears e forza sono titoli validi. punto.

Su ps5 e serie x tutti gli studi dovranno dimostrare il loro valore. 

il listone di esclusive valide lo potrei fare anche su One...ma la risposta del sonaro classico è che non sono di qualità... e io rispondo: non è vero. perchè ad esempio Killer instinct è una esclusiva bomba per gli amanti dei picchiaduro.

Ori è una bomba per gli amanti dei platform ecc ecc...

quindi...

ad oggi io quello che so è che NON SO cosa ci sarà su ps5 e su serie x. e quindi non parlo di fallimenti di aziende.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è vero, la storia è piena di casi di aziende che hanno migliorato la loro brand reputation. Ma proprio tipo milioni. 

Se "perdi" contro la foto di un pad mi farei due domande su cosa e come stai comunicando e cosa la gente realmente vuole. E  l'esempio di oggi dimostra che sono ancora in altissimo mare
La gen intera è un esempio dell'impegno di Microsoft post lancio e abbiamo visto i risultati. Ci sono stati ma comunque poca roba.

Per tornare ad essere visti come pari tipo durante la gen PS360 ci vorrà chissà quanto perché ormai la frittata è fatta.

È mancato qualcosa di davvero potente da vedere, era meglio fare un evento misto con i first party.

Gli unici davvero molto belli da subito sono bright memory ed AC che però non si è capito una mazza dal trailer.

Non è affatto male nemmeno dirt5

Cosa dovrebbe fare microsoft di più di quello che sta già facendo? illuminaci
Regalare PS5 e un rene all'acquisto di Series X.

È mancato qualcosa di davvero potente da vedere, era meglio fare un evento misto con i first party.
L’unico davvero molto bello da subito e beight memory
Se avessero chiuso mostrando effettivamente un gameplay di AC credo che sarebbe stato tutto un po' meglio così come se avessero speso qualche parola sui giochi subito dopo i trailer.

Ah certo, il tweet principale non conta, bisogna andare a spulciare la risposta di uno sviluppatore, se no siam casual ed è colpa nostra...

Il tweet principale e' del 30 aprile...quello di ieri ( 6 maggio ) del Game Director. ecc..ecc...parlava di un teaser trailer...e cosi' e' stato.

E non e' che bisognava spulciarsi le risposte...e' stata data anche la notizia su piu' portali.

Poi se uno li ignora o non ci fa caso capisco la delusione

Sicuramente hanno gestito male la cosa comunque

Eh no, scusa ma l'amor proprio qui lo deve avere chi parteggia per sony. perchè io non parteggio per nessuno. ho entrambe le console a casa e l'ultimo mese l'ho passato su FFVII remake e persona 5. e persona devo ancora finirlo...

Ma certezza del parco titoli DERIVANTE dal parco titoli non lo accetto. Anche il parco titoli derivanti da ms sono validi. a voi ( e anche a me alcuni) non piacciono...ma Halo gears e forza sono titoli validi. punto.

Su ps5 e serie x tutti gli studi dovranno dimostrare il loro valore. 
Oggettivamente la qualità e la quantità è stata minore, halo gears e forza non li puoi giocare ogni anno o due e non stufati, può capitare ad un player su 10 realisticamente. 

allora come inside xbox non è stato malaccio...i precedenti erano zero assoluto :asd: molto interessanti il gioco bamco, yakuza 7 potrei dare un altra opportunità alla serie visto quanto è strano :asd:   e molto interessante medium

e fortunatamente ci sono stati questi giochi perchè per il resto mi stavano cadendo le braccia....TROPPI FPS TROPPI giochi in prima persona, veramente troppi

per l'evento in se ripeto non è stato male, l'errore di ms è stato pomparlo troppo e soprattutto usarlo come primo vero evento per series X, perchè crei aspettative troppo elevate e ci vuole poco a deluderle (io stesso mi aspettavo almeno 1 tra batman e re8 :asd:  )

ricordiamoci che ms insegue e che pleistescion è di nuovo sinonimo di video gioco nella testa della massa dopo i disastri fatti con one, quindi ms non può fare piu il compitino come ha fatto fin'ora perchè poi viene bastonata

io lo dico da mesi  :patpat:

La gen intera è un esempio dell'impegno di Microsoft post lancio e abbiamo visto i risultati. Ci sono stati ma comunque poca roba.

Per tornare ad essere visti come pari tipo durante la gen PS360 ci vorrà chissà quanto perché ormai la frittata è fatta.
Secondo me sono sulla strada giusta. E comunque se la gente chiede a gran voce first party e tu passi una intera gen a non darglieli non credo che siano delle "vittime". Però ripeto, si muovono bene in linea generale ma devono evitare svarioni enormi come quello di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro