Ufficiale Xbox Games Showcase + The Outer Worlds 2 Direct | CONCLUSO!

• Autore discussione Autore discussione Falo
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Probabilmente porting di giochi vecchi e qualche arrivo sul Pass, non aspettarti annunci di giochi First Party :nono:

Phil Spencer nell'ultimo video-messaggio rivolto agli sviluppatori. "Celebreremo i vivaci videogiocatori e i visionari creatori della regione. Vedrete alcuni dei giochi first-party e third-party in uscita, che spero riusciranno a deliziare i giocatori qui in Giappone, oltre che nel resto del mondo".

E chi parla di nuovi annunci?
"Giochi in uscita" magari ci dicono la data di un Hellblade 2? (Visto che sta in sviluppo da oltre 5 anni ormai.)
Letteralmente tu qualche post fa :azz:
Ma stando alle dichiarazioni di Phil.. hanno da mostrare degli annunci su "first party e terzi parti",
Riguarda solo roba jap?

Su Hellblade, non so se sia più fantascientifico annunciarne la data al TGS o considerarlo "in uscita"

The Office Reaction GIF by NETFLIX

Letteralmente tu qualche post fa :azz:

Su Hellblade, non so se sia più fantascientifico annunciarne la data al TGS o considerarlo "in uscita"

The Office Reaction GIF by NETFLIX

Fantascientifico per quale motivo?
Il gioco è stato annunciato nel 2019 (e di sicuro l'hanno iniziato a svilupparlo minimo 2 anni prima.)
Dobbiamo aspettare ancora altri 5 anni?

Bho.
Sarebbe più "fantascientifico" non dire una data d'uscita.

PS: Non c'è niente da ridere.

Fantascientifico per quale motivo?
Il gioco è stato annunciato nel 2019 (e di sicuro l'hanno iniziato a svilupparlo minimo 2 anni prima.)
Dobbiamo aspettare ancora altri 5 anni?

Bho.
Sarebbe più "fantascientifico" non dire una data d'uscita.

PS: Non c'è niente da ridere.
No per un vasta gamma di motivi e questioni.

Fantascientifico in primis perchè aspettarsi un annuncio così importante per quel titolo, a una fiera giapponese è... fantascienza. Cioè mi sembra si spieghi da sola l'impossibilità della cosa.
Il gioco è stato "annunciato" con tutto ciò che avevano (ossia nulla, quel teaserino che hanno mostrato ai TGA). L'unica cosa certa è che 2 anni prima non erano manco stati acquisiti da Microsoft, sul resto non mi sbilancerei.
La data di uscita arriverà quando il gioco sarà pronto, prima o poi la diranno. Ma sicuramente non l'annunceranno al TGS, su questo possiamo metterci la mano sul fuoco.

E qui chiudo il discorso.

E chi parla di nuovi annunci?
"Giochi in uscita" magari ci dicono la data di un Hellblade 2? (Visto che sta in sviluppo da oltre 5 anni ormai.)
Con giochi in uscita intendono Pentiment e forse Starfield e Redfall.

Per le novità, l'unico show di Ms da seguire è all'E3, tutti gli altri hanno al massimo annunci per il Pass ma non vale la pena seguirli in diretta.
Giusto i TGA possono avere qualcosina.

Con giochi in uscita intendono Pentiment e forse Starfield e Redfall.

Per le novità, l'unico show di Ms da seguire è all'E3, tutti gli altri hanno al massimo annunci per il Pass ma non vale la pena seguirli in diretta.
Giusto i TGA possono avere qualcosina.
C'è solo da sperare che a dicembre mostrano Avowed

Ultima modifica:
È pure questa è una possibilità
Post automatically merged:

Si, ma ad anni alterni:sisi:
Fai conto che non ricordo cos'altro abbia portato Ms oltre a quello negli altri anni :dsax: Possibile che mostrino Avowed, dopotutto la sua uscita è ancora lontana (penso 2024), e non credo che ai TGA Ms si impoga la narrativa dei 12 mesi come all'E3

Però ormai in cuor mio non ci credo più e credo che Obsidian con i suoi "presto" ci stia trollando

Fai conto che non ricordo cos'altro abbia portato Ms oltre a quello negli altri anni :dsax: Possibile che mostrino Avowed, dopotutto la sua uscita è ancora lontana (penso 2024), e non credo che ai TGA Ms si impoga la narrativa dei 12 mesi come all'E3

Però ormai in cuor mio non ci credo più e credo che Obsidian con i suoi "presto" ci stia trollando
Perfect Dark

Hanno già lasciato intendere una presenza consistente ai TGA.

Sai che non ricordo :hmm: era solo il logo del gioco tipo?
Hanno già lasciato intendere una presenza consistente ai TGA.
Visto che hanno un po' di date da anncunciare, mi aspetto che siano là con Redfall, Starfield e Forza, altrimenti non riesco a pensare in che modo ne annuncino le date, spero non con un articolo di Xbox Wire.

Sai che non ricordo :hmm: era solo il logo del gioco tipo?

Visto che hanno un po' di date da anncunciare, mi aspetto che siano là con Redfall, Starfield e Forza, altrimenti non riesco a pensare in che modo ne annuncino le date, spero non con un articolo di Xbox Wire.
un trailer in CGI

Starfield lo do proprio per certo. Troppo enorme per saltare i TGA, sarà una presenza centrale secondo me.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro