Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aspè quale modulo si deve conpilare?Per me è una gran bella trovata commerciale.20 MP per un sondaggio?
Premetto che non so di che tipo di sondaggi si tratti,quindi vado ad intuito..
ma a loro sai quanto pesa darti 20 MP e sai quanto conviene (sempre e solo a loro) che tu lo compili ogni mese??
Ma siamo scherzando?
Per dire:
già che ti fai n'avatar pagandolo,su di un servizio che di per sè è a pagamento è una trovata geniale.
Aggiungici le immagini giocatore ed i temi anch'essi a pagamento.
Non ho capito bene il funzionamento di st'affare dei punti G,ma presumo cifre stratosferiche per miserissimi sconti..
Guarda,io lo sò che a "caval donato non si guarda in bocca",ma di st'elemosina a scopo di lucro ne posso fare tranquillamente a meno.
Mi spiace tantissimo che i più piccoli siano sottoposti a tale tipo di bombardamento senza essere in grado di discernere un ben nulla,ma almeno noi che presumo essere un pò più grandicelli..
L'XBox mi piace e me lo tengo stretto ma cercando di non pensare a ciò che c'è dietro,se no dovrei definitivamente darmi al Pc.....aspè a cosa??![]()
Passa a ps3 :alex90:Per me è una gran bella trovata commerciale.20 MP per un sondaggio?
Premetto che non so di che tipo di sondaggi si tratti,quindi vado ad intuito..
ma a loro sai quanto pesa darti 20 MP e sai quanto conviene (sempre e solo a loro) che tu lo compili ogni mese??
Ma siamo scherzando?
Per dire:
già che ti fai n'avatar pagandolo,su di un servizio che di per sè è a pagamento è una trovata geniale.
Aggiungici le immagini giocatore ed i temi anch'essi a pagamento.
Non ho capito bene il funzionamento di st'affare dei punti G,ma presumo cifre stratosferiche per miserissimi sconti..
Guarda,io lo sò che a "caval donato non si guarda in bocca",ma di st'elemosina a scopo di lucro ne posso fare tranquillamente a meno.
Mi spiace tantissimo che i più piccoli siano sottoposti a tale tipo di bombardamento senza essere in grado di discernere un ben nulla,ma almeno noi che presumo essere un pò più grandicelli..
L'XBox mi piace e me lo tengo stretto ma cercando di non pensare a ciò che c'è dietro,se no dovrei definitivamente darmi al Pc.....aspè a cosa??![]()
Se non erro vengono assegnati il mese successivo e/o entro una determinata data, è scritto da qualche parte.a me l'account risulta attivo e mi hanno dato il grado "legend",ho completato anche il questionario per avere i primi 20 mp gratis ieri, ma non ho avuto un bel niente![]()
mi mancano giusto quelli per comprarmi un dlcSe non erro vengono assegnati il mese successivo e/o entro una determinata data, è scritto da qualche parte.
lo so che fremi per sti 20 MP, ma te tocca aspettà:kep88:
quindi dite che è normale? ok staremo a vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifa me sono passati quasi 3 giorni e non hanno ancora attivato
E continuerà a farlo... coi punti obiettivo sblocchi solo il regalo da 20 centesimi e uno sconto del 2% sul marketplace.io ho più di 40,000 punti e sul rewards me ne segna 0![]()
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE continuerà a farlo... coi punti obiettivo sblocchi solo il regalo da 20 centesimi e uno sconto del 2% sul marketplace.
se ho capito bene purtroppo non è retroattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifio ho più di 40,000 punti e sul rewards me ne segna 0![]()