Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
che programma?
sulla schermata della dashboard...c'era la pubblicità di xbox live rewards ci ho cliccato sopra...ho cliccato partecipa al programma...ha scaricato qualcosa tipo 200kb..ma non è cambiato nulla...

come faccio a sapere se è andato a buon fine la registrazione che avevo fatto??

Mi ha fatto partecipare al sondaggio mensile ma continua a non segnare i G che possiedo...Non è che forse non conta quelli che già si possiedono? :wush:

anche a me... mi ha fatto fare il quest... ma mi segna 0g.... mentre i 20g del quest dice che mi arriveranno...

Niente da fare, c'è scritto che ho questi 20 MP del sondaggio dicendo che mi verranno assegnati ma continua a non segnarmi ne i G che possiedo e quindi a non mettermi nella fascia e a non segnarmi il fatto che questo mese ci sia il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Niente da fare, c'è scritto che ho questi 20 MP del sondaggio dicendo che mi verranno assegnati ma continua a non segnarmi ne i G che possiedo e quindi a non mettermi nella fascia e a non segnarmi il fatto che questo mese ci sia il mio compleanno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Io non ci capisco una mazza, mi dice che ho il servizio attivato, mi fa partecipare al sondaggio e mi dice(dopo aver compilato il sondaggio) che ho guadagnato 20MP. Poi vado a controllare e non ho attivato una beata fava, non ho i 20MP in sospeso da scaricare(anche se mi pare che ti vengono accreditati solo se sono almeno 100MP) e non mi conteggia i puntiG che ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Meraviglioso

Come si partecipa al sondaggio??

Io non ci capisco una mazza, mi dice che ho il servizio attivato, mi fa partecipare al sondaggio e mi dice(dopo aver compilato il sondaggio) che ho guadagnato 20MP. Poi vado a controllare e non ho attivato una beata fava, non ho i 20MP in sospeso da scaricare(anche se mi pare che ti vengono accreditati solo se sono almeno 100MP) e non mi conteggia i puntiG che ho sbloccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Meraviglioso
Per quanto riguardo i 20 mp pure a me ci ha messo 4/5 giorni per accreditarli, se vi segna che avete fatto il questionario arrivano di sicuro

Per quanto riguardo i 20 mp pure a me ci ha messo 4/5 giorni per accreditarli, se vi segna che avete fatto il questionario arrivano di sicuro
Ci mette 4/5 giorni solo per segnarti di aver fatto il questionario ("In Pending"), per averli davvero devi aspettare l'inizio del mese prossimo. Poi arrivato a 100 puoi trasferirli sull'account.

io ho fatto il questionario e mi segna i 20 punti in sospeso, però sto benedetto livello dei punti G nulla, dovrei essere "Champion" ma mi da tutto bloccato ancora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dho.gif

Ci mette 4/5 giorni solo per segnarti di aver fatto il questionario ("In Pending"), per averli davvero devi aspettare l'inizio del mese prossimo. Poi arrivato a 100 puoi trasferirli sull'account.
Siai, per accreditarli intendevo riportati su rewards //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

e da 20 giorni che sono iscritto...l unica cosa che vedo e il mio avatar... lo stato dei g sbloccati senza punteggio....ma rimango a 0 mp e nn mi fa neanche completare il questionario....sto servizio e una cagata pazzesca (cit.)

allora domandone, ma per avere il rimborso di 100 mp devo acquistare dal sto oppure anche direttamente da xbox???

Son messo come te...... caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica differenza è che il questionario manco me lo fa compilare :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro