malmax1969
Veterano
- Iscritto dal
- 15 Mar 2009
- Reazioni
- 57
20 punti......qualcuno ha già avuto il prprio compleanno e sa che cosa sarebbe sto "regalo"?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
20 punti......qualcuno ha già avuto il prprio compleanno e sa che cosa sarebbe sto "regalo"?
io ogni mese faccio i sondaggi che propongono e mi becco 20 punti. sono a quota 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linkali anche qua per i poveri dementi come me che se ne dimenticano ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifio ogni mese faccio i sondaggi che propongono e mi becco 20 punti. sono a quota 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linkali anche qua per i poveri dementi come me che se ne dimenticano ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
ripet:kep88:mi hanno accreditato 60 mp ma se nn li utilizzo mi saranno resettati a fine mese? cioè nn c'è lo più sul mio account?
Fatto. Ricordami di partecipare ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
basta andare sul sito xbox live rewards, fare il login, myXtras e poi my Survey. ogni mese per ogni sondaggio 20 punti.
tutti a rub..cioè guadagnare 20 punti su :trolldance:
Lo sconto del 2% se ne hai i requisiti ti viene accreditato il mese successivo all'acquisto. Per i 100mp del primo acquisto non saprei, nemmeno a me li hanno accreditati dopo il primo acquisto dall'iscrizione. A dire il vero non mi hanno accreditato nemmeno i 100mp di premio per aver accumulato 35 ore di gioco su Halo4 nel mese di novembreAiutino:Ho effettuato oggi il mio primo acquisto(Outland a 400 MP) sul Marketplace dalla data d'iscrizione al servizio Rewards...
DOVREI avere uno sconto del 2% essendo membro Legend,giusto?Come mai allora l'ho pagato sempre 400 MP?
E al primo acquisto dopo l'iscrizione al servizio,non dovrei avere 100 MP come "premio"?
Grazie per le risposte!
Dipende quando hai rinnovato, in teoria gli accrediti/rimborsi vengono fatti sempre nel mese successivo all'acquisto/rinnovo. Io aspetto ancora l'inizio del mese prossimo poi prenderò in considerazione l'idea di mandare una mail per chiedere qualche chiarimento sul mancato accredito dei punti che avevano promessoA me ancora non hanno aggiunto i punti per aver rinnovato il live ad annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
I punti del rinnovo vengono assegnati solo nella data effettiva di inizio del nuovo abbonamento.Dipende quando hai rinnovato, in teoria gli accrediti/rimborsi vengono fatti sempre nel mese successivo all'acquisto/rinnovo. Io aspetto ancora l'inizio del mese prossimo poi prenderò in considerazione l'idea di mandare una mail per chiedere qualche chiarimento sul mancato accredito dei punti che avevano promesso