Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
20 punti......
ikHCL.gif

io ogni mese faccio i sondaggi che propongono e mi becco 20 punti. sono a quota 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ogni mese faccio i sondaggi che propongono e mi becco 20 punti. sono a quota 80 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Linkali anche qua per i poveri dementi come me che se ne dimenticano ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Linkali anche qua per i poveri dementi come me che se ne dimenticano ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
:rickds:

basta andare sul sito xbox live rewards, fare il login, myXtras e poi my Survey. ogni mese per ogni sondaggio 20 punti.

tutti a rub..cioè guadagnare 20 punti su :trolldance:

Ho guadagnato anche io 20 punti, ma non ho idea del come O_O forse per aver acquistato Omega :nzero:

Caricati sul profilo 80 punti, anch'io ho ricevuto 20 punti di rimborso per il 2% di myachievements anche se ho speso solo 600 MP :morris82:

[/color]

mi hanno accreditato 60 mp ma se nn li utilizzo mi saranno resettati a fine mese? cioè nn c'è lo più sul mio account?
ripet:kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
:rickds:
basta andare sul sito xbox live rewards, fare il login, myXtras e poi my Survey. ogni mese per ogni sondaggio 20 punti.

tutti a rub..cioè guadagnare 20 punti su :trolldance:
Fatto. Ricordami di partecipare ogni mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A me ne segna 200...forse perchè ho rinnovato abbonamento?

Edit:Appena visto e confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Fatto anche sondaggio...20 punti facili facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie ^^

Ultima modifica da un moderatore:
boh io non ci ho ancora capito niente, tra l'altro mi è arrivata una mail che mi segna che ho 0 punti con pubblicità per dirmi come fare punti...comunque sia mi sa sempre di più di presa di c.ulo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi sono trovato 100 mp nel mio account anche se ne ho vinti 80 come è possibile(ne avevo 20 nel mio account)

Aiutino:

Ho effettuato oggi il mio primo acquisto(Outland a 400 MP) sul Marketplace dalla data d'iscrizione al servizio Rewards...

DOVREI avere uno sconto del 2% essendo membro Legend,giusto?Come mai allora l'ho pagato sempre 400 MP?

E al primo acquisto dopo l'iscrizione al servizio,non dovrei avere 100 MP come "premio"?

Grazie per le risposte!

Aiutino:Ho effettuato oggi il mio primo acquisto(Outland a 400 MP) sul Marketplace dalla data d'iscrizione al servizio Rewards...

DOVREI avere uno sconto del 2% essendo membro Legend,giusto?Come mai allora l'ho pagato sempre 400 MP?

E al primo acquisto dopo l'iscrizione al servizio,non dovrei avere 100 MP come "premio"?

Grazie per le risposte!
Lo sconto del 2% se ne hai i requisiti ti viene accreditato il mese successivo all'acquisto. Per i 100mp del primo acquisto non saprei, nemmeno a me li hanno accreditati dopo il primo acquisto dall'iscrizione. A dire il vero non mi hanno accreditato nemmeno i 100mp di premio per aver accumulato 35 ore di gioco su Halo4 nel mese di novembre

A me ancora non hanno aggiunto i punti per aver rinnovato il live ad annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

A me ancora non hanno aggiunto i punti per aver rinnovato il live ad annuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Dipende quando hai rinnovato, in teoria gli accrediti/rimborsi vengono fatti sempre nel mese successivo all'acquisto/rinnovo. Io aspetto ancora l'inizio del mese prossimo poi prenderò in considerazione l'idea di mandare una mail per chiedere qualche chiarimento sul mancato accredito dei punti che avevano promesso

Dipende quando hai rinnovato, in teoria gli accrediti/rimborsi vengono fatti sempre nel mese successivo all'acquisto/rinnovo. Io aspetto ancora l'inizio del mese prossimo poi prenderò in considerazione l'idea di mandare una mail per chiedere qualche chiarimento sul mancato accredito dei punti che avevano promesso
I punti del rinnovo vengono assegnati solo nella data effettiva di inizio del nuovo abbonamento.

Per esempio ho fatto il rinnovo dell'abbonamento due mesi fa, anche se mi scadeva il 15 Gennaio, i 100 punti dovrebbero essermi assegnati dal 16 gennaio.

Invece i 100 punti per il primo acquisto sono solo per chi fa il primo acquisto in assoluto, non dall'iscrizione a Rewards.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro