Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il plus peró non è che te lo regala proprio il gioco...è piú un noleggio gratuito, quando finisce l'abbobamento al plus non puoi piú giocarci

Ancora a distanza di 24 ore nessun Admin ha risposto sul forum ufficiale.

Non hanno neanche provato a giustificarsi per questa "non azione".

Ho notato invece che il malcontento è generalizzato : è giunto il momento di farglielo sapere.

Non parlare significa accontentarsi.

Andate sul forum ufficiale, anche solo 2 righe vanno bene.

Ci danno l'opportunità di scrivere, beh facciamolo :

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29/p/437438/2189560.aspx#2189560

Per di più, io sono un cliente ed un pubblicitario.. inorridito in entrambi i casi :bah!:

penso che promozioni del genere siano davvero non solo offensive ma principalmente

controproducenti.

Ps: Il costo del Live ufficiale è 60 €, e ti assicuro che c è tanta gente che lo compra realmente a questo prezzo, perchè i canali di distribuzione ufficiali lo vendono a questo prezzo (promozioni a parte). Che tu l'acquisti a meno, il suo reale valore non cambia, perchè da listino per il territorio Italiano è quello. :bah!: fallo per anni e ti rendi conto che per una cross-chat e server non dedicati per i titoli AAA sono un pò come soldi appizzati...30 o 60 che siano.

Ancora a distanza di 24 ore nessun Admin ha risposto sul forum ufficiale.Non hanno neanche provato a giustificarsi per questa "non azione".

Ho notato invece che il malcontento è generalizzato : è giunto il momento di farglielo sapere.

http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29/p/437438/2189560.aspx#2189560

Per di più, io sono un cliente ed un pubblicitario.. inorridito in entrambi i casi :bah!:

penso che promozioni del genere siano davvero non solo offensive ma principalmente

controproducenti.

Ps: Il costo del Live ufficiale è 60 €, e ti assicuro che c è tanta gente che lo compra realmente a questo prezzo, perchè i canali di distribuzione ufficiali lo vendono a questo prezzo (promozioni a parte). Che tu l'acquisti a meno, il suo reale valore non cambia, perchè da listino per il territorio Italiano è quello. :bah!: fallo per anni e ti rendi conto che per una cross-chat e server non dedicati per i titoli AAA sono un pò come soldi appizzati...30 o 60 che siano.
Cosa c entrano i server dedicati con il live? Questo è un servizio di Microsoft, i server dipendono dalle varie software house che producono i giochi. Il live è una piattaforma per facilitare il gioco online e la componente social.

Altrimenti giochi su pc dove i server o li affitti o ti attacchi giocando male

Non è colpa mia se tanta gente non si informa sul prezzo del live... Ci sono negozi che vendono giochi vecchi a 70 euro e quindi? Gamestop vende in media a 20 euro in più di un amazon qualunque!

Mi chiedo cosa volete per 3 euro al mese...

Ultima modifica da un moderatore:
Io per 3 euro al mese vorrei solo non essere preso per il cu..!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ancora a distanza di 24 ore nessun Admin ha risposto sul forum ufficiale.Non hanno neanche provato a giustificarsi per questa "non azione".

controproducenti.

in effetti non posso che quotarti, alla fine si paga per essere abbonati ad una specie di chat alla meetic per soli nerd boxari :rickds:

Abbassassero il prezzo dei giochi allora, ci potrebbe anche stare...ma così per il servizio è come se pagassi per 3 volte, acquistando la console, pagando l'abbonamento e infine prendendo il gioco :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
ma a qualcuno gli MP di Halo 4 so mai arrivati? :morris82:

io ho attivato un abbonamento annuale tramite codice il mese scorso,dovrebbero darmi 100mp questo mese?

a me nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

io ho attivato un abbonamento annuale tramite codice il mese scorso,dovrebbero darmi 100mp questo mese?
non vorrei dire falsità,ma mi sembra che accreditino punti soltanto con il rinnovo dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

a me nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

non vorrei dire falsità,ma mi sembra che accreditino punti soltanto con il rinnovo dal sito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
no,va bene anche il rinnovo da codice comprato su altri lidi.

per i punti di Halo,strano...anche ai miei amici gli sono arrivati...hai fatto il minimo delle ore(mi sembra 70 ore)?

no,va bene anche il rinnovo da codice comprato su altri lidi.per i punti di Halo,strano...anche ai miei amici gli sono arrivati...hai fatto il minimo delle ore(mi sembra 70 ore)?
meglio allora.

comunque si,abbondantemente superate,ero mooolto in la con le ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno di voi ha per caso completato la MyPunchcard di aprile?

Ero curioso di sapere cosa rifilano come premio delle 20 ore totali di live arcade..

io,solo che le ore sono 5,non 20.

praticamente ho ricevuto(non sono ancora stati depositati):1mese gold,premio avatar e 800msp.

io,solo che le ore sono 5,non 20.praticamente ho ricevuto(non sono ancora stati depositati):1mese gold,premio avatar e 800msp.
No fidati le ore sono 20 totali, 1 punto ogni 5 ore, 4 punti totali. Eh volevo sapere proprio di che premio avatar nello specifico..

hai ragione!

cmq ho completato tutti e 3 gli obiettivi(ore giocate,4 acquisti xbla da 800msp,che comprende anche i 4 xbla da 400msp per l'avatar.)

appena depositano ti faccio sapere.

Carino in fin dei conti il premio avatar,ma nulla per cui strapparsi i capelli ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gli 800 MP sicuramente non verranno inviati via codice ma come normale accredito del servizio live rewards, basterà controllare la schermata di quelli in sospeso da ora fino a fine mese..

io non ci capisco nulla,sulla xbox dice,passa a gold per il mese di maggio e raddoppi gli mp assegnati,io l'ho fatto,con un codice però,non dalla console,ma a quanto so,va bene lo stesso,eppure i punti non me li hanno dati..:bah!:

io non ci capisco nulla,sulla xbox dice,passa a gold per il mese di maggio e raddoppi gli mp assegnati,io l'ho fatto,con un codice però,non dalla console,ma a quanto so,va bene lo stesso,eppure i punti non me li hanno dati..:bah!:
i punti arrivano il mese dopo.

@Trevis,confermo!

04/30/2013 PlaytoEarn Punchcard 800

Pubblicità
Pubblicità
Indietro