Indaaaclub
Divinità
- Iscritto dal
- 14 Giu 2013
- Reazioni
- 722
Per chi la voleva e non l'ha ricevuta

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vedi? almeno a te la torta di carta l'hanno mandata... io ho fatto il compleanno ad agosto e non mi hanno minimamente cacatoPer chi la voleva e non l'ha ricevuta![]()
![]()
Neanche a me l'hanno mandata. E di certo anche se me l'avessero mandava, mica perdevo tempo a stamparla e a comporla;p;pvedi? almeno a te la torta di carta l'hanno mandata... io ho fatto il compleanno ad agosto e non mi hanno minimamente cacato![]()
stesso identico errore, lo hanno in tantissimi. Ho 5.500 crediti, le informazioni dell'account sono corrette.Tra ieri/oggi dovrei ricevere 5700 punti, ora però collegandomi a MyRewards mi trovo questo:
Siamo spiacenti, ma è impossibile depositare i crediti Rewards. Per risolvere questo problema, andare su Microsoft Billing e accertarsi che le informazioni sull'account (incluso paese, provincia e indirizzo di fatturazione) siano corrette. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nel
Forum di assistenza.
Ho controllato ed è tutto apposto, il forum di assistenza dove mi dicono di publicare il post con l'errore vedo che quasi tutti hanno sto errore??
Anche a voi l'ho ha dato??? come avete risolti. Prima con i punti mi venivano accreditato normalmente.
Si infatti.. E poi i dati se fossero sbagliati, lo erano anche nel precedente rewards, invece lì i punti li ho sempre ricevuti, non ha molto senso come scusa.. Cmq facendo una rapida ricerca sul forum di supporto, ho notato che è un errore comune.. Anch'io devo aspettare fino a fine mese, speriamo che riescano a sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifstesso identico errore, lo hanno in tantissimi. Ho 5.500 crediti, le informazioni dell'account sono corrette. ho anche scritto sul forum, mi hanno risposto che accrediteranno i punti a fine ottobre.......speriamo bene!!
Tanto per premiare i clienti affezionati, la promozione non è retroattiva, valgono solo i season pass presi durante il periodo della promozioneMi è arrivata una mail dove è scritto che se acquisto uno o più Season Pass indicati in una lista, potrò accumulare dei punti per questo servizio. Tra i pass elencati c'è anche quello di AC Black Flag per Xbox One, che io ho acquistato. Tuttavia, non ho ricevuto punti per quest'acquisto. C'è qualcosa che devo fare?
Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io ho acquistato un abbonamento di 13 mesi e come da regolamento mi dovevano depositare 3000 punti invece nulla. Adesso mi chiedo come si può risolvere questo problema?
Esatto, oltre a questo, i punti vengono assegnati solo quando inizia effettivamente il periodo dell'abbonamento.Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.Se questo fosse stato il caso, prova a chiedere nel forum di supporto http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29.aspx qui.
Ah, allora sono fregato, visto che ho acquistato il pass già un paio di mesi fa.Tanto per premiare i clienti affezionati, la promozione non è retroattiva, valgono solo i season pass presi durante il periodo della promozioneOltre a questo, per ricevere i punti (5000 crediti, che valgono 4,05€), bisogna spendere almeno 40,50€ nei vari Pass, in pratica rimborsano il 10%
quando ho rinnovato l'abbonamento ero silver e credo che sia per questo motivo che ancora non mi hanno accreditato i punti perchè la prima volta era andato tutto bene... allora da quello che ho capito i punti saranno accreditati quando mi scadrà l'abbonamento attuale quello che ho rinnovato?Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.Se questo fosse stato il caso, prova a chiedere nel forum di supporto http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29.aspx qui.
Penso sia valido solo se rinnovi pagando direttamente dal live e non con i codici prepagatise io riscatto più codici per rinnovare l'abbonamento mi da i punti per ogni codice?ho 3 codici da un mese,uno l'ho già riscattato perchè l'abbonamento mi sarebbe scaduto a giorni,per gli altri 2 non ho fretta
no,in passato mi hanno accreditato i punti usando i codiciPenso sia valido solo se rinnovi pagando direttamente dal live e non con i codici prepagati
Si, dà i punti per ogni codice, nella data di attivazione dell'abbonamento:se io riscatto più codici per rinnovare l'abbonamento mi da i punti per ogni codice?ho 3 codici da un mese,uno l'ho già riscattato perchè l'abbonamento mi sarebbe scaduto a giorni,per gli altri 2 non ho fretta