Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
no,in passato mi hanno accreditato i punti usando i codici
Rewards deve segnarti come utente gold, altrimenti per i codici che riscatti non ti verranno accreditati i crediti.:morris82:

ma sti crediti dove li uso sul market?

nessuno? :tragic:

nessuno? :tragic:
Guarda Calvi se non sbaglio dopo un certo limite (5000? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) i crediti vengono convertiti in "soldi" e puoi utilizzarli sul market... Puoi anche chiedere un versamento anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Guarda Calvi se non sbaglio dopo un certo limite (5000? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif) i crediti vengono convertiti in "soldi" e puoi utilizzarli sul market... Puoi anche chiedere un versamento anticipato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png invece un'altra cosa non ho capito, c'è scritto che chi ha + di 75000G ha diritto a 300 crediti a botta, quindi io clicco sblocca VIP ma non succede niente! li ho sti sconti oppure si è buggato oppure i G li conta solo da quando ti sei iscritto al sito? :morris82:

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png invece un'altra cosa non ho capito, c'è scritto che chi ha + di 75000G ha diritto a 300 crediti a botta, quindi io clicco sblocca VIP ma non succede niente! li ho sti sconti oppure si è buggato oppure i G li conta solo da quando ti sei iscritto al sito? :morris82:
In realtà sono rimborsi che ti danno sugli acquisti da quel momento in poi. Per esempio a me (livello precedente) è

Hai dato prova di quello che sai fare. Come Legend, ottieni 200 crediti Rewards per ogni 8.10€ spesi nello negozi Xbox.

In realtà sono rimborsi che ti danno sugli acquisti da quel momento in poi. Per esempio a me (livello precedente) è
si ma mi dice che il mio status è da sbloccare, però io ho più di 75000G come mai? :morris82:

si ma mi dice che il mio status è da sbloccare, però io ho più di 75000G come mai? :morris82:
succede anche a me,io ho rinnovato da poco il live forse è per quello,ma ho rinnovato prima che scadesse usando un codice preso su g2a,forse c'è qualcosa che non gli piace,anche perchè non mi sono arrivati i 300 punti che spettano per il rinnovo mensile

Iscritto poco fa, peccato perchè avrei dovuto farlo prima con tutto quello che ho acquistato ora sarei ricco..:rickds:

succede anche a me,io ho rinnovato da poco il live forse è per quello,ma ho rinnovato prima che scadesse usando un codice preso su g2a,forse c'è qualcosa che non gli piace,anche perchè non mi sono arrivati i 300 punti che spettano per il rinnovo mensile
non capisco :morris82:

Vale solo se compri l'abbonamento dalla microsoft pagando con carta di credito...i codici non valgono

Vale solo se compri l'abbonamento dalla microsoft pagando con carta di credito...i codici non valgono
Ho riscattato un 3 mesi e mi ha dato i punti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quello che devi fare invece è:

-Andare sul sito dei rewards

-Cercare lo spazio dedicato al live gold

-Clicca su "Passa a Gold" o "Rinnova" (non ricordo che cosa compare scritto)

A questo punto vieni indirizzato su xbox.com, riscatti il codice e ti da i punti!

Se lo fate senza passare dal sito dei rewards non vi da nulla... E sicuramente è cosi anche per quanto riguarda i punti per ogni 8€ spesi! Dovete andare sul market tramite il sito dei rewards

Ma sapete dirmi perché non mi accredita i 5000 punti? Dice di controllare i dati o scrivere al supporto xbox; i dati sono tutti corretti e sul supporto xbox nessuna risposta, in molti sono nella stessa situazione.

Io comunque mi ero iscritto nel 2012 e poche settimane fa che ho riscoperto l'esistenza del servizio facendo richiesta per il versamento di 2500 crediti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sapete dirmi perché non mi accredita i 5000 punti? Dice di controllare i dati o scrivere al supporto xbox; i dati sono tutti corretti e sul supporto xbox nessuna risposta, in molti sono nella stessa situazione.
C'è un giorno stabilito per il versamento se non sbaglio... Non li versa appena li raggiungi

C'è un giorno stabilito per il versamento se non sbaglio... Non li versa appena li raggiungi
Sisi lo so ma a molti da l'errore come se i dati inseriti non corrisponderessero al profilo

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Da inizio mese ho 5000 crediti che avrebbero dovuto essere versati il 10/04 (Data prossimo versamento)....attorno all'8 aprile la data si è magicamente trasformata in 24/04 ed è sparito l'opzione "Richiedi versamento anticipato". Sono il solo ad avere questo problema? Visti gli ultimi sconti sul marketplace ci tenevo al versamento... :tragic:

Ma a quanto corrispondono 5000 crediti?
5€ dovrebbero essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro