polyesteron
Divinità
- Iscritto dal
- 1 Giu 2013
- Reazioni
- 0
wow, io mi son ritrovato 1250 crediti... quanto mi danno, 1 euro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa cosa anche a meData del versamento nuovamente posticipata (al 15/05)![]()
Beh io sono iscritto dal primo mese ed anche io non ho sbloccato lo status vip. Sinceramente non so come sbloccarlo, ci ho anche provato ma senza successosono iscritto da un mese e ancora non mi hanno sbloccato lo status VIP complimenti microzozz![]()
fantasticoBeh io sono iscritto dal primo mese ed anche io non ho sbloccato lo status vip. Sinceramente non so come sbloccarlo, ci ho anche provato ma senza successo
Purtroppo quell'opzione mi è magicamente sparita da inizio mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSe volete un versamento anticipato(c'è indicata anche la data possibile del versamento) dovere cliccare sull'apposita opzione nella pagina personale del reward
Probabilmente non è sempre disponibile, dipende se l'hai già usata magari il mese scorso o dipende da quanti punti hai accumulato. Quando è disponibile generalmente la uso e mi faccio accreditare il prima possibile anche pochi puntiPurtroppo quell'opzione mi è magicamente sparita da inizio mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mai usata. Il problema è che ho 5.000 crediti da inizio aprile e continua a posticipare la data di versamento pianificata. Prima era 8/04, poi è diventata 24/04 e adesso 15/05.Probabilmente non è sempre disponibile, dipende se l'hai già usata magari il mese scorso o dipende da quanti punti hai accumulato. Quando è disponibile generalmente la uso e mi faccio accreditare il prima possibile anche pochi punti
Boh strano se è pianificata dovrebbe avvenire l'accredito automatico entro 3-5 giorni dopo la data indicataMai usata. Il problema è che ho 5.000 crediti da inizio aprile e continua a posticipare la data di versamento pianificata. Prima era 8/04, poi è diventata 24/04 e adesso 15/05.
Ma li hai spesi su un unico acquisto o separati? Perché anche io a dicembre avevo speso circa 12€ ma su articoli separati e non mi ha mai dato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo lo status VIP ce l'ho sbloccato ma i punti per ogni 8 euro spesi non me li ha mai dati![]()
Separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeraltro è possibile guadagnare altri crediti (cioè avere più di 5000 punti in sospeso) o devo aspettare che me li versino per accumularne altri? :wush:
---------- Post added at 17:06:27 ---------- Previous post was at 17:04:53 ----------
Ma li hai spesi su un unico acquisto o separati? Perché anche io a dicembre avevo speso circa 12€ ma su articoli separati e non mi ha mai dato niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Può essere una spiegazione. Certo dal sito non si capisce molto, neanche leggendo le Domande Frequenti. :kep88:Separati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah be ***** ahahhahahhahahah utilissimoOra per curiosità ho fatto il versamento anticipato... Mi ha detto che verserà un giorno prima del prossimo versamento che sarebbe il 15 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif