Xbox Live Rewards | Servizio Attivo anche in Italia! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi la voleva e non l'ha ricevuta

birthday-Xbox-Live-Rewards.jpg

:rickds::rickds::rickds:

Per chi la voleva e non l'ha ricevuta
birthday-Xbox-Live-Rewards.jpg

:rickds::rickds::rickds:
vedi? almeno a te la torta di carta l'hanno mandata... io ho fatto il compleanno ad agosto e non mi hanno minimamente cacato :rickds:

vedi? almeno a te la torta di carta l'hanno mandata... io ho fatto il compleanno ad agosto e non mi hanno minimamente cacato :rickds:
Neanche a me l'hanno mandata. E di certo anche se me l'avessero mandava, mica perdevo tempo a stamparla e a comporla;p;p

Tra ieri/oggi dovrei ricevere 5700 punti, ora però collegandomi a MyRewards mi trovo questo:

Siamo spiacenti, ma è impossibile depositare i crediti Rewards. Per risolvere questo problema, andare su Microsoft Billing e accertarsi che le informazioni sull'account (incluso paese, provincia e indirizzo di fatturazione) siano corrette. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nel

Forum di assistenza.

Ho controllato ed è tutto apposto, il forum di assistenza dove mi dicono di publicare il post con l'errore vedo che quasi tutti hanno sto errore??

Anche a voi l'ho ha dato??? come avete risolti. Prima con i punti mi venivano accreditato normalmente.

Tra ieri/oggi dovrei ricevere 5700 punti, ora però collegandomi a MyRewards mi trovo questo:
Siamo spiacenti, ma è impossibile depositare i crediti Rewards. Per risolvere questo problema, andare su Microsoft Billing e accertarsi che le informazioni sull'account (incluso paese, provincia e indirizzo di fatturazione) siano corrette. Se continui ad avere dei problemi, pubblica un post nel

Forum di assistenza.

Ho controllato ed è tutto apposto, il forum di assistenza dove mi dicono di publicare il post con l'errore vedo che quasi tutti hanno sto errore??

Anche a voi l'ho ha dato??? come avete risolti. Prima con i punti mi venivano accreditato normalmente.
stesso identico errore, lo hanno in tantissimi. Ho 5.500 crediti, le informazioni dell'account sono corrette.

ho anche scritto sul forum, mi hanno risposto che accrediteranno i punti a fine ottobre.......speriamo bene!!

Ultima modifica:
stesso identico errore, lo hanno in tantissimi. Ho 5.500 crediti, le informazioni dell'account sono corrette. ho anche scritto sul forum, mi hanno risposto che accrediteranno i punti a fine ottobre.......speriamo bene!!
Si infatti.. E poi i dati se fossero sbagliati, lo erano anche nel precedente rewards, invece lì i punti li ho sempre ricevuti, non ha molto senso come scusa.. Cmq facendo una rapida ricerca sul forum di supporto, ho notato che è un errore comune.. Anch'io devo aspettare fino a fine mese, speriamo che riescano a sistemare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi ma se compro il live direttamente dall'xbox a 36€ (è in offerta), quanti (ex) Microsoft Points mi danno di bonus?

Mi è arrivata una mail dove è scritto che se acquisto uno o più Season Pass indicati in una lista, potrò accumulare dei punti per questo servizio. Tra i pass elencati c'è anche quello di AC Black Flag per Xbox One, che io ho acquistato. Tuttavia, non ho ricevuto punti per quest'acquisto. C'è qualcosa che devo fare?

Mi è arrivata una mail dove è scritto che se acquisto uno o più Season Pass indicati in una lista, potrò accumulare dei punti per questo servizio. Tra i pass elencati c'è anche quello di AC Black Flag per Xbox One, che io ho acquistato. Tuttavia, non ho ricevuto punti per quest'acquisto. C'è qualcosa che devo fare?
Tanto per premiare i clienti affezionati, la promozione non è retroattiva, valgono solo i season pass presi durante il periodo della promozione :bah!:

Oltre a questo, per ricevere i punti (5000 crediti, che valgono 4,05€), bisogna spendere almeno 40,50€ nei vari Pass, in pratica rimborsano il 10%

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io ho acquistato un abbonamento di 13 mesi e come da regolamento mi dovevano depositare 3000 punti invece nulla. Adesso mi chiedo come si può risolvere questo problema?

Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi io ho acquistato un abbonamento di 13 mesi e come da regolamento mi dovevano depositare 3000 punti invece nulla. Adesso mi chiedo come si può risolvere questo problema?
Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.

Se questo fosse stato il caso, prova a chiedere nel forum di supporto http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29.aspx qui.

Ultima modifica da un moderatore:
Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.Se questo fosse stato il caso, prova a chiedere nel forum di supporto http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29.aspx qui.
Esatto, oltre a questo, i punti vengono assegnati solo quando inizia effettivamente il periodo dell'abbonamento.

Tanto per premiare i clienti affezionati, la promozione non è retroattiva, valgono solo i season pass presi durante il periodo della promozione :bah!:Oltre a questo, per ricevere i punti (5000 crediti, che valgono 4,05€), bisogna spendere almeno 40,50€ nei vari Pass, in pratica rimborsano il 10%
Ah, allora sono fregato, visto che ho acquistato il pass già un paio di mesi fa. :bah!:

credo che negli ultimi mesi mi siano arrivati 5€ di rewards,ho visto dal sito delle fatturazioni la data,ma vorrei vedere perchè,guardando il sito ho visto che danno 5000 punti a chi prende un season pass,e io ho preso quello di bf4,e 1000 punti a chi avvia un gioco entro 10 giorni dal d1,e quello l'ho fatto con gta5,forza5,bf4,ki e forse altro che non ricordo,non c'è una cronologia dei punti accumulati?

Dipende. A quanto mi sembra di aver capito, l'accredito di punti funziona da regolamento, se sei già gold( o meglio se rewards ti segna che sei gold) e rinnovi.Se questo fosse stato il caso, prova a chiedere nel forum di supporto http://forums.xbox.com/xbox_forums/xbox_rewards_support/f/29.aspx qui.
quando ho rinnovato l'abbonamento ero silver e credo che sia per questo motivo che ancora non mi hanno accreditato i punti perchè la prima volta era andato tutto bene... allora da quello che ho capito i punti saranno accreditati quando mi scadrà l'abbonamento attuale quello che ho rinnovato?

se io riscatto più codici per rinnovare l'abbonamento mi da i punti per ogni codice?ho 3 codici da un mese,uno l'ho già riscattato perchè l'abbonamento mi sarebbe scaduto a giorni,per gli altri 2 non ho fretta

se io riscatto più codici per rinnovare l'abbonamento mi da i punti per ogni codice?ho 3 codici da un mese,uno l'ho già riscattato perchè l'abbonamento mi sarebbe scaduto a giorni,per gli altri 2 non ho fretta
Penso sia valido solo se rinnovi pagando direttamente dal live e non con i codici prepagati

Ho richiesto il cambio dei punti qualche settimana fa ma nel conto non trovo nulla...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Si, dà i punti per ogni codice, nella data di attivazione dell'abbonamento:

[TD=class: statement_row]14/03/14 - Rinnovato abbonamento Xbox Live Gold per un mese - 250 Crediti[/TD]

[TD=class: statement_row]14/02/14 - Rinnovato abbonamento Xbox Live Gold per un mese - 250 Crediti[/TD]

[TD=class: statement_row]14/01/14 - Rinnovato abbonamento Xbox Live Gold per un mese - 250 Crediti[/TD]

Adesso ho già riscattato un 12 mesi, quindi il 14 Aprile mi verranno assegnati 3000 crediti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro