Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non capisco perché sottolineare certe cose, alla fine non cambia niente ai sonari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Perchè avevo capito male in principio. Pensavo avessero dichiarato che Xbox One X era la più preordinata in senso assoluto :ahsisi:

Non è che cambia qualcosa a qualcuno, è per una corretta informazione :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Sto leggendo che è tipo la xbox più prenotata della storia, alla faccia del fail :chris:
Che è poi quello che si era detto qualche giorno fa, quindi la rettifica era doverosa :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Perchè avevo capito male in principio. Pensavo avessero dichiarato che Xbox One X era la più preordinata in senso assoluto :ahsisi:Non è che cambia qualcosa a qualcuno, è per una corretta informazione :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Che è poi quello che si era detto qualche giorno fa, quindi la rettifica era doverosa :sisi:
No ma sembra che facciate a gara a sparare su questa console Vabbe comunque fine polemica

No ma sembra che facciate a gara a sparare su questa console Vabbe comunque fine polemica

Ma no è solo che avevo capito male, tant'è che mi pareva strano che in 5 giorni avessero superato i preorder di mesi di one :tragic:

Fosse per me la comprerei pure, ma non avendo il televisore adeguato la lascio stare :sisi:

Ma no è solo che avevo capito male, tant'è che mi pareva strano che in 5 giorni avessero superato i preorder di mesi di one :tragic:Fosse per me la comprerei pure, ma non avendo il televisore adeguato la lascio stare :sisi:
Tranquillo

Perchè avevo capito male in principio. Pensavo avessero dichiarato che Xbox One X era la più preordinata in senso assoluto :ahsisi:Non è che cambia qualcosa a qualcuno, è per una corretta informazione :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Rettifica di un qualcosa detto giorni e giorni fa e già rettificato? Ti rode così tanto che i preordini vadano benissimo?

secondo voi già in settimana nuova saranno disponibili al gamestop per fare il preordine o dite che sono troppo fiducioso?ieri gli ho mandato anche una mail per info ma ancora non mi hanno risposto

Rettifica di un qualcosa detto giorni e giorni fa e già rettificato? Ti rode così tanto che i preordini vadano benissimo?
Mi sapresti indicare dove si trova il post di rettifica in questo topic? Non riesco a trovarlo :)

- - - Aggiornato - - -

secondo voi già in settimana nuova saranno disponibili al gamestop per fare il preordine o dite che sono troppo fiducioso?ieri gli ho mandato anche una mail per info ma ancora non mi hanno risposto
Nel week end non possono rispondere, l'assistenza non lavora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Sto leggendo che è tipo la xbox più prenotata della storia, alla faccia del fail :chris:
Ho trovato questo post ma poi nessun altro riferimento o rettifica :)

Non mi pare quindi di aver fatto del male a qualcuno a chiarire una situazione potenzialmente fraintendibile a fronte di articoli tradotti male nella nostra lingua che é possibile trovare online ;)

Mi sapresti indicare dove si trova il post di rettifica in questo topic? Non riesco a trovarlo :)
- - - Aggiornato - - -

Nel week end non possono rispondere, l'assistenza non lavora :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ho trovato questo post ma poi nessun altro riferimento o rettifica :)

Non mi pare quindi di aver fatto del male a qualcuno a chiarire una situazione potenzialmente fraintendibile a fronte di articoli tradotti male nella nostra lingua che é possibile trovare online ;)
http://forum.spaziogames.it/board/threads/565767-Xbox-One-X-7-Novembre-2017-4K-nativo-sui-First-party-Retrocompatibile-con-i-giochi-Xbox-e-Xbox-360-Specifiche-Rivelate!?p=26517427&viewfull=1#post26517427

Scusa eh, ma con questo post non chiarisci alcunchè della situazione in oggetto :morristend:E anche fosse il mio risulta più completo :stema:
Va beh poco cambia, i preordini vanno alla grande. Delle tue seghe mentali faccio volentieri a meno.

Va beh poco cambia, i preordini vanno alla grande. Delle tue seghe mentali faccio volentieri a meno.
Ma quali seghe mentali, semplicemente avevo frainteso la news (come molti vedendo le "rettifiche" di diversi siti di informazione).

Ben venga che i preordini vanno alla grande :)

Dovresti calmarti, i tuoi messaggi sembrano discretamente aggressivi e non ce n'è motivo:sisi:

P.S. Gamestop Italia ha rimosso la pubblicità della scorpio dal sito :morristend: (La pubblicità c'è ma non ti rimanda più alla pagina della scorpio)

Ma quali seghe mentali, semplicemente avevo frainteso la news (come molti vedendo le "rettifiche" di diversi siti di informazione).Ben venga che i preordini vanno alla grande :)

Dovresti calmarti, i tuoi messaggi sembrano discretamente aggressivi e non ce n'è motivo:sisi:

P.S. Gamestop Italia ha rimosso la pubblicità della scorpio dal sito :morristend: (La pubblicità c'è ma non ti rimanda più alla pagina della scorpio)
Loro il tutto esaurito l'hanno fatto, che gli frega di pubblicizzare ancora la console :asd:

Molto contento per la buona accoglienza a Scorpio (No, One x non mi piace), spero tantissimo che serva a invogliare a Microsoft a puntare più lato software su questa piattaforma :sisi:

Loro il tutto esaurito l'hanno fatto, che gli frega di pubblicizzare ancora la console :asd:

Molto contento per la buona accoglienza a Scorpio (No, One x non mi piace), spero tantissimo che serva a invogliare a Microsoft a puntare più lato software su questa piattaforma :sisi:
C'era un ragazzo che attendeva il restock della scorpio da GS, a sto punto credo che non ci sarà.

Hanno per caso fatto sapere a quanto ammonta la tiratura della versione scorpio?

Offerte per dare dentro xbox one base per scorpio da gamestop ne hanno fatte?

Offerte per dare dentro xbox one base per scorpio da gamestop ne hanno fatte?
Se intendi il primo modello, si, portavi la One e due giochi che loro vendono minimo a 9.98, e ti scalavano 100€...non un granchè, ma il primo modello è difficile da piazzare, anche se su subito ogni tanto vedi annunci pazzi

anch'io sarei propenso a prendere una xbox one X solo a patto che mi venga supervalutata la prima xbox one; ma se il gamestop al massimo mi toglie 100€, spendere un 400€ per una console che nonostante la potenza può rivelarsi un altro flop come la xbox one, ma anche no :morristend:

Che palle non avevo letto che erano finite da gs... prima ci sono passato e mi hanno fatto la doccia fredda... non ci posso credere... e ora??? Ma sarà una mossa alla Nintendo che produce 2 console in croce o veramente l'avete prenotata tutti???? Comunque il tipo mi ha detto che forse a settembre li riaprono... cortesemente se riaprono spammate qui come dei cani grazie

Ps. Non mi interessa la versione scorpio, non mi piace come non mi piaceva la day one di one... a me basta che riaprono gli ordini per la console

anch'io sarei propenso a prendere una xbox one X solo a patto che mi venga supervalutata la prima xbox one; ma se il gamestop al massimo mi toglie 100€, spendere un 400€ per una console che nonostante la potenza può rivelarsi un altro flop come la xbox one, ma anche no :morristend:
Calcola che la valutano 50€, e i due giochi che porti 25€ l'uno, ma del resto, liscia, senza promozioni, sempre 60€ credo la valutino, per poi venderla a 159.98 usata, è il loro modus operandi, in genere, devono farci 3 volte tanto o quasi, con l'usato

che il gs siano degli strozzini non è una novità, è che l'anno scorso di qeusti tempi mi ricordo che fecero una promozione per xbox one s e ps4 pro dove supervalutavano le vecchie console fat. Se trovassi una promozione dove dando indietro la xbox one fat mi danno una X a 300€ o massimo 350€, andrebbe anche bene. Però ca**re altri 400€ per una console che verrebbe sfruttata a dovere solo dalle esclusive microsoft.... non sò quanto mi conviene, a questo punto mi tengo la fat e pazienza.

Cmq non per voler fare consolewar, ma fino ad ora, la xbox one è stata la console più deludente che abbia mai avuto, sia come console per i giochi che come prodotto-valore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro