Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai provato anche assassin's Creed su x?Provata alla gamesweek con Forza. Bellissimo. Fotorealismo. La console è più piccola della One s. ma si parla di millimetri. è bella compatta. Soddisfatto e conferma la mia scelta di prenotarla.
No. Ho avuto modo di provare solo forza.Hai provato anche assassin's Creed su x?
nn avevo dubbiProvata alla gamesweek con Forza. Bellissimo. Fotorealismo. La console è più piccola della One s. ma si parla di millimetri. è bella compatta. Soddisfatto e conferma la mia scelta di prenotarla.
Idem, riguardo alla prenotazione ...io mi sto già portando avanti e sto spostando tutti i giochi installati su One S su un hard disk esterno alta velocità da 2 TB da collegare poi semplicemente a One X ed essere pronto a giocare immediatamente...:morris82:Provato forza su one X ed è davvero qualcosa di assurdo. Ho anche intravisto ac origins e pareva molto bello pure quello, almeno graficamente.Sempre più contento di aver prenotato la project scorpio edition
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ovviamente sarà migliore su One X.Ciao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie![]()
Tutto sarà migliore su X essendo molto più potente di pro.Ciao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie![]()
per le missioni storia non penso... c'e' scritto in ogni missione se serve il gold o menoma è normale che Destiny 1 mi cerca il Gold per talune missioni anzi credo sia una delle principali... grrrrr
Quindi si prenota e poi si consegna la one fat il 7 novembre?decisamente no
Consigliano sempre di andare un pò prima per evitare code e attese poco piacevoli. Una settimana prima e sei più che a postoQuindi si prenota e poi si consegna la one fat il 7 novembre?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
la consegni quando ti pare... la puoi consegnare da quando prenoti a quando ritiri... io ho prenotato e la consegnero' il giorno che ritiro la x o forse il giorno prima, dipende da come mi prende... perche se la consegnassi ora mi toccherebbe accendere la ps4Quindi si prenota e poi si consegna la one fat il 7 novembre?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
Ok grazie e come anticipo cosa vogliono? Un centone?la consegni quando ti pare... la puoi consegnare da quando prenoti a quando ritiri... io ho prenotato e la consegnero' il giorno che ritiro la x o forse il giorno prima, dipende da come mi prende... perche se la consegnassi ora mi toccherebbe accendere la ps4cmq penso il giorno prima cosi' al d1 vado pago e ritiro senza aspettare che si mettono a provare la console