Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Provata alla gamesweek con Forza. Bellissimo. Fotorealismo. La console è più piccola della One s. ma si parla di millimetri. è bella compatta. Soddisfatto e conferma la mia scelta di prenotarla.

Provata alla gamesweek con Forza. Bellissimo. Fotorealismo. La console è più piccola della One s. ma si parla di millimetri. è bella compatta. Soddisfatto e conferma la mia scelta di prenotarla.
Hai provato anche assassin's Creed su x?

Hai provato anche assassin's Creed su x?
No. Ho avuto modo di provare solo forza.

Assassin l'ho solo visto giocare di sfuggita e aveva dei colori veramente bellissimi ma ti mentirei se ti parlassi di altri aspetti quali frame rate, caricamenti ecc ecc.

nn avevo dubbi :predicatore: il 7 alle 9 in pacca sono da gs e se rompono il d1 meglio

Provato forza su one X ed è davvero qualcosa di assurdo. Ho anche intravisto ac origins e pareva molto bello pure quello, almeno graficamente.

Sempre più contento di aver prenotato la project scorpio edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Provato forza su one X ed è davvero qualcosa di assurdo. Ho anche intravisto ac origins e pareva molto bello pure quello, almeno graficamente.Sempre più contento di aver prenotato la project scorpio edition

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Idem, riguardo alla prenotazione ...io mi sto già portando avanti e sto spostando tutti i giochi installati su One S su un hard disk esterno alta velocità da 2 TB da collegare poi semplicemente a One X ed essere pronto a giocare immediatamente...:morris82:

Oggi ho provato forza sulla X e di sfuggita ho guardato di assassin, mi ha stupito veramente .... dai video non rende proprio come dal vivo ?

Ciao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie ;)

Ciao a tutti ragazzi, ho ps4 pro e a novembre prenderò anche xbox one X. Secondo voi, Assassin's creed origins sarà graficamente più bello su xbox one x o ps4 pro? su quale piattaforma mi conviene acquistarlo? Grazie ;)
Ovviamente sarà migliore su One X.

Io so che da giugno 2016 la grafica non conta piu' :stema:

Tutto sarà migliore su X essendo molto più potente di pro.

ma voi avete lasciato già da ora la One old per la X ?

ma è normale che Destiny 1 mi cerca il Gold per talune missioni anzi credo sia una delle principali... grrrrr

ma è normale che Destiny 1 mi cerca il Gold per talune missioni anzi credo sia una delle principali... grrrrr
per le missioni storia non penso... c'e' scritto in ogni missione se serve il gold o meno

Ma per i vari titoli Xbox X Enhanced non sono stati comunicati i miglioramenti?

Tipo WRC mi pare di aver letto che volevano portarlo a 60 fps....

decisamente no
Quindi si prenota e poi si consegna la one fat il 7 novembre?
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Consigliano sempre di andare un pò prima per evitare code e attese poco piacevoli. Una settimana prima e sei più che a posto

la consegni quando ti pare... la puoi consegnare da quando prenoti a quando ritiri... io ho prenotato e la consegnero' il giorno che ritiro la x o forse il giorno prima, dipende da come mi prende... perche se la consegnassi ora mi toccherebbe accendere la ps4 :asd:

cmq penso il giorno prima cosi' al d1 vado pago e ritiro senza aspettare che si mettono a provare la console

la consegni quando ti pare... la puoi consegnare da quando prenoti a quando ritiri... io ho prenotato e la consegnero' il giorno che ritiro la x o forse il giorno prima, dipende da come mi prende... perche se la consegnassi ora mi toccherebbe accendere la ps4 :asd:cmq penso il giorno prima cosi' al d1 vado pago e ritiro senza aspettare che si mettono a provare la console
Ok grazie e come anticipo cosa vogliono? Un centone?
Anche se vorrei aspettare l'uscita magari escono casini da hardware vergine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro