Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiungo per rispondere alla tua domanda: la ps4 è stata sfruttata al 100% col primo gioco? no. Abbiamo visto cosa stanno facendo ORA con the last of us II.dopo 4 anni. da mascella a terra.Io ho ps4 e one e switch a casa. Quest'anno sta vincendo a mani basse switch dal lato esclusive.

Poi va molto a gusti. quest'anno sono uscite molte esclusive per ps4 ma a me interessavano solo nier e nioh ( giocosi ). Horizont per carità, sarà bello...ma non mi interessa. Mi sono trovato meglio su One per tutto il resto. Su ps4 aspetto god of war, ni no kuni e the last of us. la accenderò per questi titoli.

Su one aspetto Ori, sea of thieves e mi giocherò tutti i multi al top. Come dice berlinguer è una console pompata. elite. i giochi sono quelli della One, ma con il vestito più bello.

Per il discorso di Forza posso rispondere solo dal punto di vista grafico non avendo il gioco a casa ma avendolo provato solamente da amici.

Il gioco graficamente è incredibile. per quel che ne capisco io. Ho visto sia Gt che forza. mi sembrano entrambi validi...ma forza mi ha , personalmente, stupito maggiormente.

Dal punto di vista tecnico non mi esprimo. non capisco niente di giochi di guida e non li compro solitamente.
Ti rispondo solo al primo pezzo come la penso.La ps4 pro non serve alla Sony perché cmq i titoli di un certo livello , Uncharted , Horizon, GTS o last of us , hanno un livello tecnico che nessun gioco della ONE riesce a raggiungere.

Non so se hai capito.

Per me gli manca qualcuno che sappia fare uscire l impossibile dalla console

(Forse gli unici quelli di FH3 che è bellissimo più di fm7)

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

I devs sviluppano dove si trovano meglio, e adesso X è il meglio in ambito console.
Ma è sicuro o sono cose che ci stiamo dicendo o pensando tra noi?

Sì, per fortuna. Il DS4 mi dura 2 ore quando va bene, magari potessi cambiare la batteria interna.
Non esageriamo però.
Gix by SM-J730F

Console un buco in acqua. Stiamo ancora discutendo con te? :sard:
***** mi fai innervosire mi riferisco la situazione attuale di vendite della One S non della X e Delle scelte fatte.La One S ho scritto più volte che è anche un gran bella console.

Cioè è come parlare con un bambino con te..

chi lo dice che è la base di riferimento per giocare i titoli multi al top? metti ps4 pro e one x a confronto e vedrai che su One X gira meglio.Se uno VUOLE avere il top sui titoli multi dal 7 novembre DEVE avere One X. è un dato di fatto.

Se a uno non interessa questo aspetto può tranquillamente starsene con la One s o la ps4 normale o pro.

Ma dal 7 novembre la console di riferimento per giocare ai multi al top è la one X.
Mi avete detto che per i devs la base di riferimento è la One x. Ho solo chiesto se è una cosa che crediamo noi o meno.

Sì, per fortuna. Il DS4 mi dura 2 ore quando va bene, magari potessi cambiare la batteria interna.
OMG amando il pad della 360 e della One stiamo andando oltre con ciò.

;26676960]Non esageriamo però.
Gix by SM-J730F
Hai risolto o no?alla fine? Perché non attivo dal router se riesci il dmz? Problemi non dovresti averne. Oppure controlla. L io dell' Xbox lo imposti come prioritario e togli le regole dal fw del router

Ti rispondo solo al primo pezzo come la penso.La ps4 pro non serve alla Sony perché cmq i titoli di un certo livello , Uncharted , Horizon, GTS o last of us , hanno un livello tecnico che nessun gioco della ONE riesce a raggiungere.

Non so se hai capito.

Per me gli manca qualcuno che sappia fare uscire l impossibile dalla console

(Forse gli unici quelli di FH3 che è bellissimo più di fm7)

Con livello tecnico intendi grafico o come qualità generale del gioco?

perché nel primo caso si, i giochi da te citati graficamente sono mostruosi ma dal punto di vista del gameplay hanno in certi casi difetti enormi.

faccio due esempi veloci: per avere il graficone in horizont si rinuncia alla fisica degli elementi. fuoco, acqua. Non ti puoi arrampicare dove vuoi, ma solo dove c'è l'appiglio giallo. Limitazioni enormi per un open world. cosa che ad esempio in Zelda per switch non c'è. grafica bellissima, ma ovviamente meno dettagliata...ma senza limitazioni. Due approcci diversi.

In the last of us si ha una grafica fantastica, una storia commovente ed emozionante...poi quando giochi hai ellie che è un fantasma e i nemici non la vedono quando lei corre per le stanze.

Compromessi.

Sono gusti poi...perchè per me su one ci sono Killer instinct e ori che da soli valgono l'acquisto della console. e dal punto di vista artistico e di gameplay Ori asfalta il 90% dei titoli esistenti.

- - - Aggiornato - - -

Mi avete detto che per i devs la base di riferimento è la One x. Ho solo chiesto se è una cosa che crediamo noi o meno.
io non l'ho mai detto.

io ho detto che i giochi girano meglio su X. dato di fatto alle 13:20 dell'11 novembre. Se uno vuole giocare su console ai multi al top deve avere one X.

OMG amando il pad della 360 e della One stiamo andando oltre con ciò.
Con il firewall disattivato si,va bene.Poi non ho toccato più nulla.

I test (velocità)manco su One sono attendibili a quanto ho letto.

Gix by SM-J730F

Con livello tecnico intendi grafico o come qualità generale del gioco?perché nel primo caso si, i giochi da te citati graficamente sono mostruosi ma dal punto di vista del gameplay hanno in certi casi difetti enormi.

faccio due esempi veloci: per avere il graficone in horizont si rinuncia alla fisica degli elementi. fuoco, acqua. Non ti puoi arrampicare dove vuoi, ma solo dove c'è l'appiglio giallo. Limitazioni enormi per un open world. cosa che ad esempio in Zelda per switch non c'è. grafica bellissima, ma ovviamente meno dettagliata...ma senza limitazioni. Due approcci diversi.

In the last of us si ha una grafica fantastica, una storia commovente ed emozionante...poi quando giochi hai ellie che è un fantasma e i nemici non la vedono quando lei corre per le stanze.

Compromessi.

Sono gusti poi...perchè per me su one ci sono Killer instinct e ori che da soli valgono l'acquisto della console. e dal punto di vista artistico e di gameplay Ori asfalta il 90% dei titoli esistenti.

- - - Aggiornato - - -

io non l'ho mai detto.

io ho detto che i giochi girano meglio su X. dato di fatto alle 13:20 dell'11 novembre. Se uno vuole giocare su console ai multi al top deve avere one X.
Io parlo per grafica. poi so benissimo che il gioco non è solo quello.Anzi da amante e non vi dico che Zelda su switch è eccezionale per dettagli così come lo è il nuovo super Mario.

Io parlavo unicamente di titoli che se tu li compri e li fai vedere la gente così di primo acchito rimane basita. La MS non ha questi giochi .

Poi come dicevo per me la serie ONE una gran bella console (considerando che ho avuto ps4 e anche One normale oltre la S)

Anzi le ho reputate sempre più complete della controparte Sony che gode tantissimo del.marchio e della base installata. Commercialmente però sono indietro e di assai.

Per quel detto ad inizio post e per una serie di mancanze.

Io sono avrei puntato.forte sulla.modularita della nuova.console o avrei permesso di emulare o installare anche i giochi di steam come fa Nvidia shield.

Sarò che ho una formazione pcistica ma devi trovare un punto dove scalare lammontagna?

Io parlo per grafica. poi so benissimo che il gioco non è solo quello.Anzi da amante e non vi dico che Zelda su switch è eccezionale per dettagli così come lo è il nuovo super Mario.

Io parlavo unicamente di titoli che se tu li compri e li fai vedere la gente così di primo acchito rimane basita. La MS non ha questi giochi .

Poi come dicevo per me la serie ONE una gran bella console (considerando che ho avuto ps4 e anche One normale oltre la S)

Anzi le ho reputate sempre più complete della controparte Sony che gode tantissimo del.marchio e della base installata. Commercialmente però sono indietro e di assai.

Per quel detto ad inizio post e per una serie di mancanze.

Io sono avrei puntato.forte sulla.modularita della nuova.console o avrei permesso di emulare o installare anche i giochi di steam come fa Nvidia shield.

Sarò che ho una formazione pcistica ma devi trovare un punto dove scalare lammontagna?

Allora non sono d'accordo con il tuo discorso.

Se metti su Forza 7 ( ma anche Horizon 3 ), gears 4, Ori, ryse solo per farlo vedere a qualcuno con questo titoli restano a bocca aperta graficamente parlando.

Come ps4 ha Unchy, last of us ecc ecc anche One ha giochi che dal punto di vista meramente grafico lasciano a bocca aperta.

Dal 7 novembre poi non c'è più storia sui multi.

Le esclusive comunque devono avere anche una componente solida di gameplay e trama per avere successo. Unchy e last of us sono giochi a tutto tondo pur con i loro difetti.

The order invece sappiamo la fine che ha fatto pur stupendo graficamente.

Poi tu vieni da Pc quindi hai anche un occhio diverso magari. sei già "abituato" a certi dettagli.

Ma ti assicuro che io , consolaro da sempre , sono rimasto sbalordito con la X. sono rimasto sbalordito con last of us II. Con la One s. con la Ps4.

insomma...da consolaro i passi avanti tra le varie generazioni li ho visti. Su ps4 pro no, non avevo visto grossi miglioramenti. Su one X si.

Allora non sono d'accordo con il tuo discorso.Se metti su Forza 7 ( ma anche Horizon 3 ), gears 4, Ori, ryse solo per farlo vedere a qualcuno con questo titoli restano a bocca aperta graficamente parlando.

Come ps4 ha Unchy, last of us ecc ecc anche One ha giochi che dal punto di vista meramente grafico lasciano a bocca aperta.

Dal 7 novembre poi non c'è più storia sui multi.

Le esclusive comunque devono avere anche una componente solida di gameplay e trama per avere successo. Unchy e last of us sono giochi a tutto tondo pur con i loro difetti.

The order invece sappiamo la fine che ha fatto pur stupendo graficamente.

Poi tu vieni da Pc quindi hai anche un occhio diverso magari. sei già "abituato" a certi dettagli.

Ma ti assicuro che io , consolaro da sempre , sono rimasto sbalordito con la X. sono rimasto sbalordito con last of us II. Con la One s. con la Ps4.

insomma...da consolaro i passi avanti tra le varie generazioni li ho visti. Su ps4 pro no, non avevo visto grossi miglioramenti. Su one X si.
Ps4 pro fa pena. Ho comprato di recente per giocare online f1 2017 e pCars2. Scarsi rispetto al PC a differenza di GTS che invece mi ha lasciato di stucco. Considera io ho anche fm7 che gioco in 4k a livello di modellazione auto , illuminazione , effetti nei replay le differenze tra GTS e FM7 sono nette
Tomb Raider li ho giocati sul PC tutto maxxato di conseguenza oggi non mi fa ne caldo.ne freddo sulla X

In ogni caso se non hai un PC fatto bene la scelta Xbox One x è perfetta. Anzi avendo una concezione simile PC sfrutti un po' tutto.

Io avrei messo la app di steam (anche solo steam link) è reso modulare la console. (Ti immagini che figata?)

Da MS mi aspetto sempre il massimo.

e per chiarire comunque preferisco un gioco che non sbalordisce graficamente ma mi porta via ore e ore di puro divertimento come esclusiva. vedi un killer instinct. Motivo per cui ho preso one al lancio

- - - Aggiornato - - -

Ps4 pro fa pena. Ho comprato di recente per giocare online f1 2017 e pCars2. Scarsi rispetto al PC a differenza di GTS che invece mi ha lasciato di stucco. Considera io ho anche fm7 che gioco in 4k a livello di modellazione auto , illuminazione , effetti nei replay le differenze tra GTS e FM7 sono nette
Tomb Raider li ho giocati sul PC tutto maxxato di conseguenza oggi non mi fa ne caldo.ne freddo sulla X

In ogni caso se non hai un PC fatto bene la scelta Xbox One x è perfetta. Anzi avendo una concezione simile PC sfrutti un po' tutto.

Io avrei messo la app di steam (anche solo steam link) è reso modulare la console. (Ti immagini che figata?)

Da MS mi aspetto sempre il massimo.

ecco...è venuto fuori il punto principale del discorso.

A te non stupisce perché tu hai già visto tutto questo. Ma tu sei da pc.

Io, e il 99% del resto dell'utenza qui in sezione siamo consolari. quindi per noi one X è un ENORME passo avanti.

devi vederla dal punto di vista delle console. non puoi fare un confronto con il pc

- - - Aggiornato - - -

Ho un macbook del 2009. :morristend::rickds::rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
e per chiarire comunque preferisco un gioco che non sbalordisce graficamente ma mi porta via ore e ore di puro divertimento come esclusiva. vedi un killer instinct. Motivo per cui ho preso one al lancio
Queste sono altre cose. Sennò mi sarei comprato la switch o avrei giocato solo con il PC. Io sono di altro parere. Voglio lo stacco grafico netto. E come quando compri la scheda video del PC e metti su l ultimo gioco che sfrutti a tutto tondo la GPU.

Certo poi riprendo the witcher lo maxxo si vede meglio non scatta ma è sempre the witcher III.

Io voglio qualcosa che mi sbalordisca anche graficamente.

Non lo so spiegare il concetto. Ma comprandomi un fm7 non mi aspetto un titolo simile a quello della One S. Per dirtene uno.

Queste sono altre cose. Sennò mi sarei comprato la switch o avrei giocato solo con il PC. Io sono di altro parere. Voglio lo stacco grafico netto. E come quando compri la scheda video del PC e metti su l ultimo gioco che sfrutti a tutto tondo la GPU.

Certo poi riprendo the witcher lo maxxo si vede meglio non scatta ma è sempre the witcher III.

Io voglio qualcosa che mi sbalordisca anche graficamente.

Non lo so spiegare il concetto. Ma comprandomi un fm7 non mi aspetto un titolo simile a quello della One S. Per dirtene uno.

Devi stare su pc allora. restare sempre al passo con le nuove schede grafiche, Ram ecc ecc. tutte cose da cui io voglio stare ben lontano :rickds:

Quello che vuoi non lo troverai su console.

Lo stacco grafico netto non lo avrai su console. The last of us II per quando sia sbalorditivo il trailer su un pc maxato e ottimizzando il gioco per pc girerebbe meglio. pc sarà sempre più potente di console. Li entra in gioco l'ottimizzazione del gioco poi, ma è un altro discorso.

- - - Aggiornato - - -

ecco...è venuto fuori il punto principale del discorso.

A te non stupisce perché tu hai già visto tutto questo. Ma tu sei da pc.

Io, e il 99% del resto dell'utenza qui in sezione siamo consolari. quindi per noi one X è un ENORME passo avanti.

devi vederla dal punto di vista delle console. non puoi fare un confronto con il pc

- - - Aggiornato - - -

Ho un macbook del 2009. :morristend::rickds::rickds:
Si capito , cmq mi ha fatto piacere sepere il tuo punto di vista.

Si capito , cmq mi ha fatto piacere sepere il tuo punto di vista.
:cheers:

Ho appena visto un video comparativo di star wars battlefront II tra pc e One X. si fa fatica a vedere le differenze. per una console questo è un ottimo risultato.

Dovresti anche considerare un altro aspetto delle console. La stabilità.Tendenzialmente su console si hanno meno problemi che su pc. Se ci sono dei problemi sono problemi proprio del gioco. non della macchina sulla quale sta girando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro