Ti rispondo solo al primo pezzo come la penso.La ps4 pro non serve alla Sony perché cmq i titoli di un certo livello , Uncharted , Horizon, GTS o last of us , hanno un livello tecnico che nessun gioco della ONE riesce a raggiungere.Aggiungo per rispondere alla tua domanda: la ps4 è stata sfruttata al 100% col primo gioco? no. Abbiamo visto cosa stanno facendo ORA con the last of us II.dopo 4 anni. da mascella a terra.Io ho ps4 e one e switch a casa. Quest'anno sta vincendo a mani basse switch dal lato esclusive.
Poi va molto a gusti. quest'anno sono uscite molte esclusive per ps4 ma a me interessavano solo nier e nioh ( giocosi ). Horizont per carità, sarà bello...ma non mi interessa. Mi sono trovato meglio su One per tutto il resto. Su ps4 aspetto god of war, ni no kuni e the last of us. la accenderò per questi titoli.
Su one aspetto Ori, sea of thieves e mi giocherò tutti i multi al top. Come dice berlinguer è una console pompata. elite. i giochi sono quelli della One, ma con il vestito più bello.
Per il discorso di Forza posso rispondere solo dal punto di vista grafico non avendo il gioco a casa ma avendolo provato solamente da amici.
Il gioco graficamente è incredibile. per quel che ne capisco io. Ho visto sia Gt che forza. mi sembrano entrambi validi...ma forza mi ha , personalmente, stupito maggiormente.
Dal punto di vista tecnico non mi esprimo. non capisco niente di giochi di guida e non li compro solitamente.
Non so se hai capito.
Per me gli manca qualcuno che sappia fare uscire l impossibile dalla console
(Forse gli unici quelli di FH3 che è bellissimo più di fm7)
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk