FIFA18 non cambia nullla in tutte le versione.Fifa 18 non migliora granché? Sul sito lo da ottimizzato per xbox One x pure con risoluzione 4k e hdr
- - - Aggiornato - - -
Quasi quasi lo recupero anche se mi frena il gioco in se più che la patchgiocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici
![]()
e 4k nativo anche sulla PRO , e tra S e X le differenze sono nulla. La maggior parte della lista aggiornati andrebbero rivista e classificati per che tipo di aggiornamento e' stato fatto. la EA e riluttante a fare aggirnamenti, anche BF1 e' al palo
- - - Aggiornato - - -
FIFA non cambia nulla. HO avuto la S con FIFA, poi la PRO e la X in sala. PRO e X sono identiche come versioni in 4k nativo , differenze pari a zero con quella S e fondamentalmente anche quella delal ps4 normale. Come dicevo sopra la llista dei giochi ottimizzati andrebbe un attimo classificata per qualita dell'aggiornamento.Ho capito ragazzi,domani allora farò altre prove! Ho usato entrambi : monitor e TV. Io uso il monitor per giocare i giochi competitive. La TV per il graficone ovviamente,in entrambi i casi nn ho visto differenze però se fifa ha solo la risoluzione 4k allora si spiega tutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi come F1 2017 , FIFA , PES o lo stesso BF1 purtroppo non si notano migliore o quant'altro. Tra l'altro F1 2017 nei replay va a 30fps?
giocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici

l’unico dubbio era se lo sfizio di giocarli su one x e non su pro vale i 400 euro che prenderei vendendola
te l'hanno pure regalata poi, meglio di così. Come dici tu puoi recuperare le esclusive, che poche non sono e molte meritano pure, hai la retrocompatibilità con i titoli 360 che pure li pochi non sono e qualche esclusiva bella c'è, il catalogo (anche se ancora limitato a pochi titoli) della prima Xbox, i multipiatta che inutile girarci intorno te li godi al meglio, un servizio on line fatti bene, insomma di benefici ne hai, cioè per me diverrebbe la console di punta visto che alla fine i multi ricoprono un ruolo abbastanza importante, la play pro per le esclusive Sony e switch, beh switch è un discorso a parte quella console è da avere a prescindere secondo me. Spero di esserti stato d'aiuto nella tua scelta.

grazie a chi ha risposto.