FIFA18 non cambia nullla in tutte le versione.Fifa 18 non migliora granché? Sul sito lo da ottimizzato per xbox One x pure con risoluzione 4k e hdr
- - - Aggiornato - - -
Quasi quasi lo recupero anche se mi frena il gioco in se più che la patchgiocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici
![]()
e 4k nativo anche sulla PRO , e tra S e X le differenze sono nulla. La maggior parte della lista aggiornati andrebbero rivista e classificati per che tipo di aggiornamento e' stato fatto. la EA e riluttante a fare aggirnamenti, anche BF1 e' al palo
- - - Aggiornato - - -
FIFA non cambia nulla. HO avuto la S con FIFA, poi la PRO e la X in sala. PRO e X sono identiche come versioni in 4k nativo , differenze pari a zero con quella S e fondamentalmente anche quella delal ps4 normale. Come dicevo sopra la llista dei giochi ottimizzati andrebbe un attimo classificata per qualita dell'aggiornamento.Ho capito ragazzi,domani allora farò altre prove! Ho usato entrambi : monitor e TV. Io uso il monitor per giocare i giochi competitive. La TV per il graficone ovviamente,in entrambi i casi nn ho visto differenze però se fifa ha solo la risoluzione 4k allora si spiega tutto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giochi come F1 2017 , FIFA , PES o lo stesso BF1 purtroppo non si notano migliore o quant'altro. Tra l'altro F1 2017 nei replay va a 30fps?