Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Fifa 18 non migliora granché? Sul sito lo da ottimizzato per xbox One x pure con risoluzione 4k e hdr
- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi lo recupero anche se mi frena il gioco in se più che la patch :) giocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici:asd:
FIFA18 non cambia nullla in tutte le versione.

e 4k nativo anche sulla PRO , e tra S e X le differenze sono nulla. La maggior parte della lista aggiornati andrebbero rivista e classificati per che tipo di aggiornamento e' stato fatto. la EA e riluttante a fare aggirnamenti, anche BF1 e' al palo

- - - Aggiornato - - -

Ho capito ragazzi,domani allora farò altre prove! Ho usato entrambi : monitor e TV. Io uso il monitor per giocare i giochi competitive. La TV per il graficone ovviamente,in entrambi i casi nn ho visto differenze però se fifa ha solo la risoluzione 4k allora si spiega tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FIFA non cambia nulla. HO avuto la S con FIFA, poi la PRO e la X in sala. PRO e X sono identiche come versioni in 4k nativo , differenze pari a zero con quella S e fondamentalmente anche quella delal ps4 normale. Come dicevo sopra la llista dei giochi ottimizzati andrebbe un attimo classificata per qualita dell'aggiornamento.

Giochi come F1 2017 , FIFA , PES o lo stesso BF1 purtroppo non si notano migliore o quant'altro. Tra l'altro F1 2017 nei replay va a 30fps?

Fifa 18 non migliora granché? Sul sito lo da ottimizzato per xbox One x pure con risoluzione 4k e hdr
- - - Aggiornato - - -

Quasi quasi lo recupero anche se mi frena il gioco in se più che la patch :) giocai il primo e mi piacque molto ma sul 4 non ho letto commenti entusiastici:asd:
Come ho scritto la pagina scorsa, per fifa risulta una ottima pulizia di immagine in 4k ma bisogna anche avere un occhio ben allenato per notarla.

E Dead Rising 4 ero titubante anche io a prenderlo, ma quando e' stato in forte sconto ho preso in digitale a pochi spicci la versione con il season pass e mi ha regalato una 30ina di ore di assoluto divertimento ( senza trovare tutti i collezionabili ), il titolo e' ottimizzato, grande pulizia grafica e HDR.

- - - Aggiornato - - -

È sempre divertentissimo io ho saltato il 3 perche diverso come ambientazione e non c'é frank, il 4 ricorda l'1 e poi io l'ho preso da gs usato a 11 euro

Vi chiedo un consiglio.

Per il compleanno mi è arrivata la one x ancora da aprire.

Possiedo già la ps4 pro( che tengo per giocare online con amici) e la switch (per le esclusive nintendo).

Detto ciò voi al mio posto terreste la one x per giocare le esclusive e i multipiatta in 4k o la vendereste per recuperare 400eurozzi avendo già le altre due???

Vi chiedo un consiglio.Per il compleanno mi è arrivata la one x ancora da aprire.

Possiedo già la ps4 pro( che tengo per giocare online con amici) e la switch (per le esclusive nintendo).

Detto ciò voi al mio posto terreste la one x per giocare le esclusive e i multipiatta in 4k o la vendereste per recuperare 400eurozzi avendo già le altre due???
Se hai una tv 4k hdr ci giocherei tutti i prossimi multipiatta

Se hai una tv 4k hdr ci giocherei tutti i prossimi multipiatta
Sisi ne ho una dove collegerei la xbox :sisi: l’unico dubbio era se lo sfizio di giocarli su one x e non su pro vale i 400 euro che prenderei vendendola

Vi chiedo un consiglio.Per il compleanno mi è arrivata la one x ancora da aprire.

Ma la terrei tutta la vita :sard: te l'hanno pure regalata poi, meglio di così. Come dici tu puoi recuperare le esclusive, che poche non sono e molte meritano pure, hai la retrocompatibilità con i titoli 360 che pure li pochi non sono e qualche esclusiva bella c'è, il catalogo (anche se ancora limitato a pochi titoli) della prima Xbox, i multipiatta che inutile girarci intorno te li godi al meglio, un servizio on line fatti bene, insomma di benefici ne hai, cioè per me diverrebbe la console di punta visto che alla fine i multi ricoprono un ruolo abbastanza importante, la play pro per le esclusive Sony e switch, beh switch è un discorso a parte quella console è da avere a prescindere secondo me. Spero di esserti stato d'aiuto nella tua scelta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Sisi ne ho una dove collegerei la xbox :sisi: l’unico dubbio era se lo sfizio di giocarli su one x e non su pro vale i 400 euro che prenderei vendendola
Non ci valgono i 400Euro di differenza i multipiatta. la differenza non quantifica i 400Euro per la console.

- - - Aggiornato - - -

Ma la terrei tutta la vita :sard: te l'hanno pure regalata poi, meglio di così. Come dici tu puoi recuperare le esclusive, che poche non sono e molte meritano pure, hai la retrocompatibilità con i titoli 360 che pure li pochi non sono e qualche esclusiva bella c'è, il catalogo (anche se ancora limitato a pochi titoli) della prima Xbox, i multipiatta che inutile girarci intorno te li godi al meglio, un servizio on line fatti bene, insomma di benefici ne hai, cioè per me diverrebbe la console di punta visto che alla fine i multi ricoprono un ruolo abbastanza importante, la play pro per le esclusive Sony e switch, beh switch è un discorso a parte quella console è da avere a prescindere secondo me. Spero di esserti stato d'aiuto nella tua scelta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh dai l'utilita di avere 3 console non lo puoi pareggiare con nulla al mondo...

Da tenere assolutamente visto che i titoli multipiattaforma danno il meglio su OneX.

Recuperi le esclusive che ti interessano, aspetti quelle in uscita e diventera' la tua console di riferimento.

Io l'ho venduta per prendere Switch con qualche soldo in tasca, non mi pento, tanto "per giocare offline single player c'è la 360" :asd: (che tengo gelosamente per tutti i gioconi che ho comprato in digital, Fallout 3 + DLC, Dark Soul + DLC)

Scherzi a parte, fai quello che credi, se ti interessa solo il 4K e le eslusive M$ tienila, altrimenti vendila, io poco interessato al 4K e alle esclusive, non avevo motivo di tenerla

Ultima modifica da un moderatore:
Pensavo di aprirla e testarla di persona...mi interessava giocare ac origins...mal che vada se mi stufo o non la sfrutto a 350 la rivendo tranquillamente :ahsisi:

Vendi la PS4 Pro.

Vendi la PS4 Pro.
Alcune esclusive sony mi interessano parecchio e tutti i miei amici giocano online su ps4 quindi la tengo anche solo per l’online(pagato fino a luglio 2019 tra l’altro :asd: )

La one x sarebbe uno sfizio per giocare i miltipiatta al top della loro possibilità...il dubbio era se seconso voi questo sfizio vale i 400euro che ci farei rivendendola o meno :)

Alcune esclusive sony mi interessano parecchio e tutti i miei amici giocano online su ps4 quindi la tengo anche solo per l’online(pagato fino a luglio 2019 tra l’altro :asd: )La one x sarebbe uno sfizio per giocare i miltipiatta al top della loro possibilità...il dubbio era se seconso voi questo sfizio vale i 400euro che ci farei rivendendola o meno :)
Se proprio devi venderla ed è nuova mai aperta ,prova a chiedere anche qualcosa in più di 400 euro..

Tienila, tutti i multipiatta prendili li e avrai migliorie per ogni senso. Tatto, il Pad è migliore, udito, la console non diventa un Boeing come ps4 pro, vista, girano meglio, olfatto, non scalda mai e gusto, perché sì.

E se poi ti regalano un BR 4k puoi venderlo, non come sulla Pro.

Alcuni multipiatta sono superiori su X come Origin e L'ombra della guerra, io anche ho la pro ma la tengo per le esclusive ormai

Se proprio devi venderla ed è nuova mai aperta ,prova a chiedere anche qualcosa in più di 400 euro..
forse se ha lo scontrino, ma trattandosi di un regalo non è scontato; e tra 400 euro nuova ma da un privato, e 450/470 da un negozio (ogni tanto si trova qualche piccola promozione) io non avrei dubbi e la acquisterei in negozio

forse se ha lo scontrino, ma trattandosi di un regalo non è scontato; e tra 400 euro nuova ma da un privato, e 450/470 da un negozio (ogni tanto si trova qualche piccola promozione) io non avrei dubbi e la acquisterei in negozio
Esattamente senza scontrino già a 400 non è cosi facile venderla.

Ma i soldi di vendita non è un problema per ora..volevo un parere se secondo voi valeva lo sfizio o meno ;) grazie a chi ha risposto.

La metto in vendita a 400 fino a lunedi, se trovo acquirenti bene altrimenti entrerà nella mia casetta :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Esattamente senza scontrino già a 400 non è cosi facile venderla.Ma i soldi di vendita non è un problema per ora..volevo un parere se secondo voi valeva lo sfizio o meno ;) grazie a chi ha risposto.

La metto in vendita a 400 fino a lunedi, se trovo acquirenti bene altrimenti entrerà nella mia casetta :asd:
Io ti direi di tenerla, sarebbe un peccato venderla e magari tra qualche mese venire assalito dalla scimmia e doverla ricomprare (a casa mia le scimmie vincono sempre) :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro