Ufficiale Xbox One, S e X | Lista giochi X Enhanced in OP! | APERTO lo "Spaziogames Club" |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
con il gs può succedere di tutto :sard:

il problema è che già solo mettendo in mezzo il gs ci sono delle tempistiche burocratiche interne al gs, quindi prima di arrivare in germania chissà da quante mani deve passare quella console :bah!:

Io ho scritto a MS i anche chiamato...mi hanno detto che il primo anno se ne occupa il punto vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non vorrei essere OT ma non sapevo a chi chiedere. Vorrei sapere: che fine ha fatto il nuovo controller Duke per Xbox One??? È uscito? Uscirà? Progetto abbandonato?

Non vorrei essere OT ma non sapevo a chi chiedere. Vorrei sapere: che fine ha fatto il nuovo controller Duke per Xbox One??? È uscito? Uscirà? Progetto abbandonato?
Esce a fine marzo, quindi credo a breve ;)

Io ho scritto a MS i anche chiamato...mi hanno detto che il primo anno se ne occupa il punto vendita

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche mediaworld ci ha provato con me, ma gli e' andata male perche' ho spiegato la legge al commesso e gli ho detto di chiamare il direttore, che non si e' presentato ma ha detto via telefono al commesso di accettare la console sony rotta: ci provano, tanto 9/10 non conoscono la legge ue sul commercio

Ultima modifica da un moderatore:
No te chiami e te la vengono a prendere a casa ... che si inventano ...
Perché adesso il GS cosa va a fare ?? Non chiama MS e arriva il corriere a prenderla ?!
appunto :bah!:

nn sò sony che servizio di assistenza ha, e spero di nn scoprirlo mai :asd: ma sotto questo punto di vista microsoft è superiore, ti blocca momentaneamente la somma sulla carta di credito però molte volte invece che una console riparata te ne da proprio una nuova.

Son sullo store e dovrei riscattare un codice per life is strange..vado su riscatta codice e quando arrivo alla digitazione del codice non mi fa vedere la tastiera con numeri e lettere..assurdo...capitato anche a voi? Come posso risolvere?

Son sullo store e dovrei riscattare un codice per life is strange..vado su riscatta codice e quando arrivo alla digitazione del codice non mi fa vedere la tastiera con numeri e lettere..assurdo...capitato anche a voi? Come posso risolvere?
Mi sa che quando ti appare l’area di inserimento codice devi premere A per visualizzare la tastiera.

Raga ma se compro la versione fisica di forza 7 dentro trovo il codice per scaricare anche la versione pc?

Mi sa che quando ti appare l’area di inserimento codice devi premere A per visualizzare la tastiera.
Provato ma nulla da fare..resta nero sotto la stringa bianca dove bisogna inserire il codice

Non capisco perché il pad bianco che avevo con la S si desincronizza con la X. Capitava e la lucina rimaneva fissa, dovevo premere i tasti di sincronizzazione. Ieri sera invece lo ha fatto lampeggiando un attimo ...
Sempre gli stessi problemi dei pad escono fuori devo dire ...
Ho risolto prendendo una nuova batteria originale ms
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Quantum Break con l'ultima patch hanno sistemato le ombre ma ci sono ancora alcuni bug sul framerate dei filmati (presenti anche sulla S prima di venderla) e sull'illuminazione (non sembra perfetta quando ti muovi o zoommi la visuale).

Non hanno grande interesse a sistemare la cosa su X. Comunque la grafica è grandiosa. Sono alla fine del secondo atto :)

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro