Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.Non so se sei serio o meno, ma per me vale questa equazione, tant'è che non sono minimamente interessato![]()
E´ tutto questo con un solo Fps annunciato?Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.
Maledetta Microsoft..... ah no è Sony.
Ma no, è un insieme di notizie di merda degli ultimi tempi, ma è Sony, quondi tutto okE´ tutto questo con un solo Fps annunciato?
e se avessero annunciato un Rts? a morte Ps5 perche´ ha una softeca troppo simile a quella pc?![]()
Ma se e´ proprio Sony quella che ha piu´ esclusive di diverso genereMa no, è un insieme di notizie di merda degli ultimi tempi, ma è Sony, quondi tutto ok![]()
Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?Ma se e´ proprio Sony quella che ha piu´ esclusive di diverso genere
anzi stanno cercando di coprire il fatto che non ci sia un Fps dedicato su Ps5,ne annunciano uno solo=Sony ha cambiato strategia
ok![]()
Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.
Ma il solo fatto di sperare che un progetto (tra´ l´altro non si conosce non si sa cosa potrebbe uscire,magari anche un capolavoro) fallisca,cosi´ a randomPosso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
Certo che ti è concesso, come sparare fesserie che son tutte cattive notizie. Non diversificano e fanno solo tripla A. Umh esce Returnal, danno il supporto agli indie giappo, fanno pubblicare roba come Abe e Kena, ora pure uno sparatutto multiplayer. Cattiva Sony fai tutti third person single.... Fanno un multi... Cattiva Sony ora vuole fare solo multi...Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
O potresti usare la sacra arte del virare su altro piú conforme ai tuoi interessi.Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.
Si è sempre in tempo, assolutamente. Se Sony dovesse redimersi su questa cosa la festeggeremo come se non ci fosse un domaniSe ci si pensa è anche una cosa ovvia e scontatissima, solo in Sony si fanno questi problemi, potrei ancora ancora capire (ma neanche tanto dato che 4 gatti stanno compiendo passi da giganti con un emulatore su PC) la Gen PS3, ma la roba PS1 e PS2 sono Indifendibili. Però Se vogliono rimediare stanno ancora in tempo, vedremo!
Se fossero tutti previsti per il 2021 sarebbe un gran anno anche superiore a sony per quanto mi riguardaAvete letto l'ultimo report di Klobrille: FH5, Halo Infine, Starfield e AoE4 il piatto forte della conferenza M$ all'E3.
Ma è un cazzaroAvete letto l'ultimo report di Klobrille: FH5, Halo Infine, Starfield e AoE4 il piatto forte della conferenza M$ all'E3.
Ma quale report sopryAvete letto l'ultimo report di Klobrille: FH5, Halo Infine, Starfield e AoE4 il piatto forte della conferenza M$ all'E3.
Multiplayer game = schifo.
L'online non è il male, io mi sono appassionato a pochi giochi (i primi gears e cod, destiny, wipeout , Mario kart wii) ma in quelli co ho speso migliaia di ore e mi hanno dato molte emozioni. Più che altro spesso fa la differenza far parte di un gruppo affiatato , perché da solo dopo un pò ti rompi.
Già so che mi infognero' a destiny 2![]()
Riguardo al multi, non intendo la coop, ma si potrebbe fare un multiplayer competitivo particolare, con i diversi potenziamenti della tuta, oppure la possibilità di utilizzare la morphosfera in qualche modo, oppure modalità apposite tipo i raid di destiny, xlcon diversi cacciatori di taglie che devono collaborare per portare a termine una missione. Idee per il multiplayer ce ne possono essere tante, l'importante è che ci sia, e non sia una roba raffazzonata come quello di prime 2.