Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuro sarà un'esperienza alla destiny, ossia la cosa più lontana dai miei gusti :asd:
Ottima mossa comunque.

Non so se sei serio o meno, ma per me vale questa equazione, tant'è che non sono minimamente interessato :asd:
Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.

Maledetta Microsoft..... ah no è Sony.

Sono serissimo e si sta avverando quella che è la loro strategia dichiarata. Meno giochi single (a parte i pezzi grossi) più sparapampempempimpimpum online.

E´ tutto questo con un solo Fps annunciato?
e se avessero annunciato un Rts? a morte Ps5 perche´ ha una softeca troppo simile a quella pc? :azz:

Ma no, è un insieme di notizie di merda degli ultimi tempi, ma è Sony, quondi tutto ok:pokidance:
Ma se e´ proprio Sony quella che ha piu´ esclusive di diverso genere
anzi stanno cercando di coprire il fatto che non ci sia un Fps dedicato su Ps5,ne annunciano uno solo=Sony ha cambiato strategia

ok :azz:

Ma se e´ proprio Sony quella che ha piu´ esclusive di diverso genere
anzi stanno cercando di coprire il fatto che non ci sia un Fps dedicato su Ps5,ne annunciano uno solo=Sony ha cambiato strategia

ok :azz:
Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?

What

Da dove esce fuori questa cosa?

Posso sperare che questo progetto fallisca miseramente e ci perdano un sacco di soldi o non mi è concesso?
Ma il solo fatto di sperare che un progetto (tra´ l´altro non si conosce non si sa cosa potrebbe uscire,magari anche un capolavoro) fallisca,cosi´ a random
ti e´ concesso cosi´ come a me e´ concesso dirti che lo trovo sterile

anche io non amo i giochi di guida,per me son tutti gli stessi e mai ne comprero´ uno ma non per questo spero che falliscano come genere
sarebbe un ragionamento appunto egoista e sterile

mamma mia...

Ultima modifica:
Certo che ti è concesso, come sparare fesserie che son tutte cattive notizie. Non diversificano e fanno solo tripla A. Umh esce Returnal, danno il supporto agli indie giappo, fanno pubblicare roba come Abe e Kena, ora pure uno sparatutto multiplayer. Cattiva Sony fai tutti third person single.... Fanno un multi... Cattiva Sony ora vuole fare solo multi...

Se ci si pensa è anche una cosa ovvia e scontatissima, solo in Sony si fanno questi problemi, potrei ancora ancora capire (ma neanche tanto dato che 4 gatti stanno compiendo passi da giganti con un emulatore su PC) la Gen PS3, ma la roba PS1 e PS2 sono Indifendibili. Però Se vogliono rimediare stanno ancora in tempo, vedremo!

Questa strategia quando l'avrebbero dichiarata?

Semplicemente chi non gradisce un certo genere non lo giocherà nè su Xbox nè su Playstation. Mi sembra un discorso veramente surreale. Se Sony dovesse fare 20 sparatutto online GaaS sarà un problema, ma attualmente la sua politica sembra andare in tutt'altra direzione.

Il disagio, mamma mia :asd: cioé sony non pubblica un fps single e/o multiplayer da tipo 10 anni. Ed è già motiv di polemica :asd: scommetto che anche a sto giro è colpa di Jimbo, right? :asd:

Avete letto l'ultimo report di Klobrille: FH5, Halo Infine, Starfield e AoE4 il piatto forte della conferenza M$ all'E3.

Se ci si pensa è anche una cosa ovvia e scontatissima, solo in Sony si fanno questi problemi, potrei ancora ancora capire (ma neanche tanto dato che 4 gatti stanno compiendo passi da giganti con un emulatore su PC) la Gen PS3, ma la roba PS1 e PS2 sono Indifendibili. Però Se vogliono rimediare stanno ancora in tempo, vedremo!
Si è sempre in tempo, assolutamente. Se Sony dovesse redimersi su questa cosa la festeggeremo come se non ci fosse un domani

Multiplayer game = schifo.

L'online non è il male, io mi sono appassionato a pochi giochi (i primi gears e cod, destiny, wipeout , Mario kart wii) ma in quelli co ho speso migliaia di ore e mi hanno dato molte emozioni. Più che altro spesso fa la differenza far parte di un gruppo affiatato , perché da solo dopo un pò ti rompi.

Già so che mi infognero' a destiny 2 :asd:

Riguardo al multi, non intendo la coop, ma si potrebbe fare un multiplayer competitivo particolare, con i diversi potenziamenti della tuta, oppure la possibilità di utilizzare la morphosfera in qualche modo, oppure modalità apposite tipo i raid di destiny, xlcon diversi cacciatori di taglie che devono collaborare per portare a termine una missione. Idee per il multiplayer ce ne possono essere tante, l'importante è che ci sia, e non sia una roba raffazzonata come quello di prime 2.

C'è qualquadra che non cosa.

Al netto che a livello umano anch'io spero non floppi, se merita, visto che ci sono persone che ci hanno sputato sangue dietro ed è anche il loro primo gioco come studio, insomma in maniera simile a Destruction Coso, a livello invece personale e poco maturo spero floppi malamente visto che odio il multy, insomma sempre come Destruction Coso. :unsisi: Anche se bisogna dire he questa cosa di affidare i multy quasi sempre a terzi a poco ai first mi piace, quindi si potrebbe continuare cosi visto che il flop di questi giochi in partnership, potrebbe portare come conseguenza o quella, per me positiva, di concentrarsi solo su single anche terze parti, o cercare di sfondare comunque e far fare i multy ai first, cosa che mi starebbe poco simpatica, quindi insomma non so neanch'io in cosa sperare. :sisi:
Comunque fortunatamente le brutte notizie si sono fermate, e alcune anche ridimensionate, e al momento Sony sembra sia concentrata sempre su single, anche molte nuove ip tra l'altro, tra cui anche questa, anche se vero che sembra stia cercando di fare roba multy rispetto agli ultimi 3 anni forse, ma ancora poca roba. :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro