Bubu
Divinità
- Iscritto dal
- 11 Giu 2007
- Reazioni
- 11,710
Ne stavo cercando una per il difensoreDovevi usare sta gif![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne stavo cercando una per il difensoreDovevi usare sta gif![]()

Povera Sony, ovviamente non aveva scelta e non ha contribuito in alcun modo a questa deriva fisiologica.Certo e la colpa di chi è scusami se non dell'utenza? È colpa di Sony per caso se il fisico vende un decimo del digitale? O bisogna anche noi assumerci le nostre colpe?
Ma il dovertimento quello era, il bello di passare le noiose ore a lavoro a cercare l pfferta nel posto meno malfamato di Catania, mi cade tutto il.bello di comprare cosi'Paolito guarda il lato positivo basta scambio di giochi in posti Malfamati dove rischiavi una coltellata![]()

Ma io tanto vado su pc come main pmatform tanto
anche se le GKC non mi fanno impazzire e dai third party mi aspetto solo quelle

Anche il fatto che tu abbia preso Switch 2 proprio il giorno prima di questa notizia è sospettoMa a sto punto zaza50 rockstar e Sony si son messe d'accordo?![]()

E' la soluzione in quanto almeno non ti vai a far ladrare dai prezzi folli dello store SonyPassare a un'altra piattaforma only-DD e che quella schifezza di metodo di distribuzione l'ha inventato. Sembra la soluzione giusta.
Sicuramente PS ai miei occhi ha perso un grosso punto di vantaggio sul PC. Nel 2028 valuterò vedendo anche come va Nintendo (anche se le GKC non mi fanno impazzire e dai third party mi aspetto solo quelle).
Serve una petizione IMMENSAIo spero che in qualche modo ci sia una reazione grossa a sta cosa ragazzi... perché diciamoci la verità, il 2028 è veramente molto, molto vicino, e il retail era tutt'altro che morto. Mi sembra una mossa di forza bruta per forzare il mercato una volta per tutte.
Di massa grassaIl fisico ha ancora una percentuale sostanziosa
ScatenatoDi massa grassa

E' difficile scrivere mail e petizioni col pad peròSecondo me l'hanno comunicato con così tanto anticipo per vedere la reazione dell'utenza. È il momento di scatenare una tempesta di merda senza precedenti!![]()
OGGI SI VOLAScatenato![]()