Console War XBOX Series X|S vs PlayStation 5 | PS: No Physic, no Physint, No place for Hideo

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Come ho detto anche in sezione PS, una delle più grandi vergogne non solo della storia videoludica, ma dell’intero mercato dell’intrattenimento.

Neanche nel settore della musica si sono azzardati ad arrivare a tanto, mamma mia che vergogna.

Certo e la colpa di chi è scusami se non dell'utenza? È colpa di Sony per caso se il fisico vende un decimo del digitale? O bisogna anche noi assumerci le nostre colpe?
Povera Sony, ovviamente non aveva scelta e non ha contribuito in alcun modo a questa deriva fisiologica.

Paolito guarda il lato positivo basta scambio di giochi in posti Malfamati dove rischiavi una coltellata :galliani5:
Ma il dovertimento quello era, il bello di passare le noiose ore a lavoro a cercare l pfferta nel posto meno malfamato di Catania, mi cade tutto il.bello di comprare cosi' :tristenev:
[automerge]1782912799[/automerge]
Quello sarà il prossimo passo Paolito giuppydb siete a rischio :unsisi:
Ma io tanto vado su pc come main pmatform tanto

zaza50 non è che stanno implodendo sotto i costi interni e l'unico modo per andare avanti e mungere il gruppo ristretto visto che dopo il picco sta in decrescita?
A sto punto sempre più convinto che i cinesi abbiano visto qualcosa di apocalittico visto il ritiro di quote da tutti i settori del gaming.

Passare a un'altra piattaforma only-DD e che quella schifezza di metodo di distribuzione l'ha inventato. Sembra la soluzione giusta. :asd:
Sicuramente PS ai miei occhi ha perso un grosso punto di vantaggio sul PC. Nel 2028 valuterò vedendo anche come va Nintendo (anche se le GKC non mi fanno impazzire e dai third party mi aspetto solo quelle).
E' la soluzione in quanto almeno non ti vai a far ladrare dai prezzi folli dello store Sony

Torneranno indietro su questa scelta, dai, non ha senso inimicarsi così una buona fetta di giocatori.

Io spero che in qualche modo ci sia una reazione grossa a sta cosa ragazzi... perché diciamoci la verità, il 2028 è veramente molto, molto vicino, e il retail era tutt'altro che morto. Mi sembra una mossa di forza bruta per forzare il mercato una volta per tutte.
Serve una petizione IMMENSA

La cosa più schifosa e vile che poteva fare Sony. Che giornata di merda. Ci speravo in un altra generazione come questa prima del passaggio a sto maledetto digitale.
Era uno dei motivi più importanti per stare su console. Che schifo.

Secondo me l'hanno comunicato con così tanto anticipo per vedere la reazione dell'utenza. È il momento di scatenare una tempesta di merda senza precedenti! 💪
E' difficile scrivere mail e petizioni col pad però
[automerge]1782913759[/automerge]
OGGI SI VOLA

Ma ho reale dispiacere per chi si è costruito con amore una libreria fisica, il punto è che voglio portare tutti dalla mia barricata. Benvenuti nel mio villain arc, ma con 15 anni di ritardo

Ieri ho pure finito DS2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro