Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che più è alto il BoM meno è probabile che venga venduta con un margine di perdita. Se dovessero arrivare con 1200 euro di BoM secondo me vendono in attivo da subito, perché a quel punto il danno è fatto e chi acquista lo fa a prescindere dal prezzo. Avrebbe senso con un pricing aggressivo per puntare ad una base installata importante rapidamente, ma a quel punto non è fattibile.Te lo ha detto Bloomberg e te lo ha appena detto Sony con la sua nuova politica sul retail (che parte nel 2028). Siamo a Luglio e non è stata comunicata una singola cosa della next gen diversamente da PS5. Il target è palesemente 2028.
E non sarà sussidiata. Questo te lo ha detto Nishino 2 giorni fa. Non al punto da portare grossi perdite. Se costerà 1200€ internamente costerà forse forse 1099 se va bene.
Non esisteva universo in cui questa mossa dimmerda non avesse creato backlashSubissati di merda sciolta ovunque cahahah
Come godo
Venderanno key per chi vuole pagare in contanti e prodotti vari connessi ai videogiochi e la cultura pop. Ovviamente si ridimensioneranno molto.Addio gamelife o ex gamestop. Mi spiace per i dipendenti, quelli dei negozi soprattutto.
Lo vorrei anch'io, ma concretamente cosa si può fare? Le petizioni non servono a nulla. Smettere di comprare PS5 idem, tanto ha già stravenduto, quelli che devono ancora fare il salto per GTA non si cureranno della cosa (ovviamente, visto che GTA non ha una versione retail) e comunque quei geni lo imputerebbero ai prezzi crescenti e non a una protesta. Smettere di comprare su PS Store no perché chi ama il retail già non lo fa o la fa solo in minima parte. Che resta?Io spero che in qualche modo ci sia una reazione grossa a sta cosa ragazzi... perché diciamoci la verità, il 2028 è veramente molto, molto vicino, e il retail era tutt'altro che morto. Mi sembra una mossa di forza bruta per forzare il mercato una volta per tutte.
Non comprerei NSW2 per giocare titoli che potrei già giocare in versione retail su PS5 o PS4.Ci sono delle eccezioni. Oblivion e Lies of P ad esempio escono completi su cartuccia![]()

Però l'hardware avrebbe un rapporto prezzo/potenza peggiore e non avrei un OS ottimizzato per il gaming. E in più quei caini hanno anche fatto marcia indietro sui first party su PC, quindi dovrei anche valutare quanti giochi esclusivi di mio interesse potrebbero pubblicare su PS6. Dall'altra parte il PC avrebbe i soliti vantaggi noti: online gratuito, store in concorrenza (anche se questo è vero fino a un certo punto, visto che Steam ha centinaia, forse migliaia, di giochi esclusivi rispetto agli altri store), mod, giochi zozzi ecc.E' la soluzione in quanto almeno non ti vai a far ladrare dai prezzi folli dello store Sony
Sai quanto gli interessa...Subissati di merda sciolta ovunque cahahah
Come godo
Se l'hardware costasse 500 euro come PS4/ps5 avresti ragione ma non sarà più così.Però l'hardware avrebbe un rapporto prezzo/potenza peggiore e non avrei un OS ottimizzato per il gaming. E in più quei caini hanno anche fatto marcia indietro sui first party su PC, quindi dovrei anche valutare quanti giochi esclusivi di mio interesse potrebbero pubblicare su PS6. Dall'altra parte il PC avrebbe i soliti vantaggi noti: online gratuito, store in concorrenza (anche se questo è vero fino a un certo punto, visto che Steam ha centinai, forse migliaia, di giochi esclusivi rispetto gli altri store), mod, giochi zozzi ecc.
Per me è una situazione di me*da, ci sarà molto su cui pensare prima di scegliere.
Oppure... https://www.analogue.co/
Per me oggi il senso di una shitstorm non è più quello di cambiare le cose, anche perché al di là della nostalgia personale stiamo parlando di una deriva del mercato che era abbastanza naturale e che sarebbe arrivata prima o poi.Lo vorrei anch'io, ma concretamente cosa si può fare? Le petizioni non servono a nulla. Smettere di comprare PS5 idem, tanto ha già stravenduto, quelli che devono ancora fare il salto per GTA non si cureranno della cosa (ovviamente, visto che GTA non ha una versione retail) e comunque quei geni lo imputerebbero ai prezzi crescenti e non a una protesta. Smettere di comprare su PS Store no perché chi ama il retail già non lo fa o la fa solo in minima parte. Che resta?
Però l'hardware avrebbe un rapporto prezzo/potenza peggiore e non avrei un OS ottimizzato per il gaming. E in più quei caini hanno anche fatto marcia indietro sui first party su PC, quindi dovrei anche valutare quanti giochi esclusivi di mio interesse potrebbero pubblicare su PS6. Dall'altra parte il PC avrebbe i soliti vantaggi noti: online gratuito, store in concorrenza (anche se questo è vero fino a un certo punto, visto che Steam ha centinai, forse migliaia, di giochi esclusivi rispetto gli altri store), mod, giochi zozzi ecc.
Per me è una situazione di me*da, ci sarà molto su cui pensare prima di scegliere.
Oppure... https://www.analogue.co/
Non capisco che state a piangere
Che piaccia o no, Sony non sta decidendo il futuro del mercato
sta seguendo quello che il mercato ha già deciso.
Se oltre l'80% delle vendite avviene ormai in digitale, continuare a produrre milioni di dischi, confezioni e gestire la logistica ha sempre meno senso dal punto di vista economico.
Il formato fisico ha ancora dei vantaggi per collezionisti e appassionati, ma oggi rappresenta una fetta sempre più piccola delle vendite
Si può rimpiangere il fisico, ma accusare Sony di averlo "ucciso" significa ignorare che sono stati gli stessi utenti, acquistando sempre più giochi digitali, a spingere il mercato in questa direzione.
DINDINDINNon capisco che state a piangere
Che piaccia o no, Sony non sta decidendo il futuro del mercato
sta seguendo quello che il mercato ha già deciso.
Se oltre l'80% delle vendite avviene ormai in digitale, continuare a produrre milioni di dischi, confezioni e gestire la logistica ha sempre meno senso dal punto di vista economico.
Il formato fisico ha ancora dei vantaggi per collezionisti e appassionati, ma oggi rappresenta una fetta sempre più piccola delle vendite
Si può rimpiangere il fisico, ma accusare Sony di averlo "ucciso" significa ignorare che sono stati gli stessi utenti, acquistando sempre più giochi digitali, a spingere il mercato in questa direzione.
Diciamolo, hanno sempre anticipato i tempiMS del 2013 sei tu?

Il singolo publisher può fare quello che vuole con il suo singolo gioco, per quanto criticabile.Però con GTA6 tutto bene invece![]()

Be' abbiamo un dato che è l'80/20Il punto Zaza e che si aspettano una conversione di chi comprava fisico che passi automaticamente al digitale....potrebbero risvegliarsi con una brutta brutta sorpresa visto che il mercato dei videogiochi single player e' già in grossa crisi
Ti ricordo che parliamo di un settore che ha fatto assunzioni di massa pensando che il trend videoludico del COVID sarebbe continuato negli anni
Parliamo di aziende miopi,che hanno tutto tranne la verità in tasca
Ah quindi è una coincidenza la tempistica, capiscoIl singolo publisher può fare quello che vuole con il suo singolo gioco, per quanto criticabile.
Se lo fa Playstation, hardware house, converrai con me che è un altro paio di maniche, perché mi rivoluziona il gaming per sempre
E lo dico da assiduo utilizzatore del digitale, compro il 90% dei giochi così da anni, ma una hardware house che non solo elimina completamente il supporto, ma che VIETA anche a terzi di pubblicare in altro formato che non sia digitale sul proprio store è gravissimo
Wut? Ma se loro sono i primi che lo avrebbero ammazzato volentieri il fisicoSe L'Asciasciarma non se ne esce nelle prossime 24 ore con un meme bello gagliardo sul futuro supporto al formato fisico da parte di Xbox, veramente hanno messo al reparto marketing MS mia nonna morta
. Ma poi che sta più da markettare lato MS dai