iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,513
Ecco come abbassano ed ammortizzano il costo di PS6 l’anno prossimo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma io co.pro su pc guarda da 15 anniho preso a pochi spicci tutti gli overlord e brutal.legend che npn giochero'mao ma a 5 euro conplessivi ci stavano

Si certo, per questo sto accumulando backlog per molti anni a venire, tipo quando si accumulano provvisteDal comunicato io intendo che dal 2028 non pubblicheranno più giochi retail su tutte le PS.
Va bene se non vuoi comprare la PS6 per non dargli altri soldi, ma per continuare a giocare dovrai comunque passare al DD.

Non esce l'anno prossimo.Ecco come abbassano ed ammortizzano il costo di PS6 l’anno prossimo.
Minchia già guardando i prezzi di switchone 2 ti costa un rene con only ed PS auguri

No, tutti i giochi.Ma si parla solo di first party? Mi sembra strano che le terze parti non facciano più il disco se vogliono loro...
Le terze parti non possono pubblicare retail su PS senza il consenso di PS.Ma si parla solo di first party? Mi sembra strano che le terze parti non facciano più il disco se vogliono loro...
No, tutti i giochi.
TuttoMa si parla solo di first party? Mi sembra strano che le terze parti non facciano più il disco se vogliono loro...
Le terze parti non possono pubblicare retail su PS senza il consenso di PS.
Quindi esisteranno solo le versioni ps5 su disco delle terze parti? Mi sembra comunque molto strano che non diano la possibilità con il lettore modulabile
Come sempre i first party aprono le danz ee i third seguiranno a ruota come tutte le porcate che solitamente partono dai 3 produttori HWMa si parla solo di first party? Mi sembra strano che le terze parti non facciano più il disco se vogliono loro...

Cioè quindi anche su ps5 dal 2028 non puoi più fare i dischi?

Esatto.Cioè quindi anche su ps5 dal 2028 non puoi più fare i dischi?