Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che poi l'ho detto io che Skyrim è mediocre così come ho detto che Bethesda softworks non ne azzecca una da una generazione, sono convinta che una persona meno sonara di me qui dentro non esista (per quanto ami i giochi sony).Veramente nessuno ha citato "sonari" riguardo all'aggettivo mediocre affibiato a Skyrim
Ancora peggio visto che eternal su pc è una bomba atomica.perdona, io non comprendo
gioco su pc il 90% della roba
solo che non sento il bisogno di rimarcarlo in ogni post
Veramente nessuno ha citato "sonari" riguardo all'aggettivo mediocre affibiato a Skyrim
Ma anche la solo un utente ha detto questoIl mio è un riassunto degli ultimi post da quando è uscito fuori il discorso Skyrim
Un utente ha postato ritenendolo mediocre
A ruota sono subito seguiti
" Se invece fosse stata Sony a comprare Bethesda era capolavoro "
" Eh si sa, ms sempre cacca a prescindere "
" Ma avete 12 anni o che cosa? "
E tutto questo, per uno e dico 1 utente che ha scritto quello.
È un delitto giocare MM senza ray tracing. è la cosa graficamente più next gen che possa attualmente esistere.Arrivata, cavolo sono un fiero sostenitore dei 60 ma MM anche a 30 è una goduria ed è bellissimo da vedere.
Veramente bellissimo Astro, accessibile, abbastanza longevo, divertente e soprattutto gratuito.Finito Astro in 5 ore con l'80% di completamento, mamma mia ragazzi che giocone della madonna
L'ultimo livello è qualcosa di favoloso, per non parlare delle sfide time attack che sono puro platforming godurioso
Avere un titolo del genere gratis e al lancio della console è qualcosa di fantastico, tanto di cappello ad Asobi Team davvero. E adesso, road to platinum
Il più bel regalo che potessero fare ad un fan Playstation, giocandolo ti viene davvero il magone.Veramente bellissimo Astro, accessibile, abbastanza longevo, divertente e soprattutto gratuito.
Non una semplice tech demo buttata lì per far provare il pad, ma un gioco vero e proprio che ripercorre questi 25 anni di storia Playstation. Veramente una sorpresa.
Team Asobi me lo immagino come quel gruppo di 5-6 nerd intelligentoni un po’ asociali stereotipati
Proprio loro, con le barzellette sulle stringe di codice di Ubuntu
Qui stanno in meeting con Ryan, cercando di convincerlo, nonostante la mancanza di competenza sociale, che 16$ di budget potrebbero non bastare per il prossimo progetto![]()
team asobi in riunione
Ahhahahaha sono morta!Qui stanno in meeting con Ryan, cercando di convincerlo, nonostante la mancanza di competenza sociale, che 16$ di budget potrebbero non bastare per il prossimo progetto
Enderal, ed è una stramaledetta mod (sarebbe meglio dire total conversion),Quando un'altro team riesce a fare un mondo così grande e ricco di quest come skyrim fammi un fischio
Solo the witcher è paragonabile e comunque a meno segreti e quest di skyrim nel complesso![]()
Ringraziando iddio siBelli i grilletti magici per carità, ma l'analogico sinistro sta ancora in basso nel 2020?
fortunatamente siBelli i grilletti magici per carità, ma l'analogico sinistro sta ancora in basso nel 2020?