Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso per una questione di rapidità del port.Lo fanno uscire su Xbox, ma non su PC![]()
Ringraziamo il sommo sempre sul pezzo![]()
Mergers: Commission approves Disney\'s acquisition of parts of Fox, subject to conditions
The European Commission has approved, under the EU Merger Regulation, the proposed acquisition of parts of Fox by Disney, both US based global media companies. The decision is conditional on full compliance with commitments offered by Disney.ec.europa.eu
No, c'è Rocket LeagueNon me ne intendo, ma... Veramente MLB 2021 è il PRIMO sportivo col Cross Play?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A quanto pare sì, pensa che Fifa 21 non ha neanche il crossplay tra generazioni (PS4-PS5 o One-Series). Lo schifo che gira intorno agli sportivi è enormeNon me ne intendo, ma... Veramente MLB 2021 è il PRIMO sportivo col Cross Play?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Follia... E doppia follia che sia Sony a rompere questa tradizioneA quanto pare sì, pensa che Fifa 21 non ha neanche il crossplay tra generazioni (PS4-PS5 o One-Series). Lo schifo che gira intorno agli sportivi è enorme![]()
#4theplayersFollia... E doppia follia che sia Sony a rompere questa tradizione![]()
![]()
![]()
Fixed#4thepayers![]()
Prima o dopo lo portano pure lìIo lo volevo su Switch![]()
Dai, almeno a sto giro hanno fatto una cosa buonaFixed
Ma come non te ne intendi, lo han dato pure sul plus MLB lo han scaricato in moltissimiNon me ne intendo, ma... Veramente MLB 2021 è il PRIMO sportivo col Cross Play?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non ho il PlusMa come non te ne intendi, lo han dato pure sul plus MLB lo han scaricato in moltissimi
Ed in ue penso che dopo 10 min il 99,999999% lo han cancellato ?
Probabilmente l'unico tipo di baseball giocato in Europa è stato quello su Wii SportsNon ho il Plus
In EU non lo portano manco Retail infatti... Troppo di nicchia come sport qui da noi![]()
idem, non solo non si capisce, ma poi come da stile usa negli sportivi molto ciaciarone, chiacchiere, sequenze, statistiche, quando uno vuol solo giocareIo quello dato col plus l’ho scaricato, graficamente una roba incredibile (ai livelli di NBA2K), ma non ci ho capito un cavolo e l’ho disinstallato dopo 10 minuti
Non mi trattare male track e field che finisce a mani in facciaidem, non solo non si capisce, ma poi come da stile usa negli sportivi molto ciaciarone, chiacchiere, sequenze, statistiche, quando uno vuol solo giocare
a me mancava solo il baseball da provare, basket, hokey, calcio, sci, football, ecc praticamente tutti provati nella mia carriera videoludica, mi mancava solo il baseball ( no il gioco wii non lo considero e neppure track e field ) ovviamente non essendo di mio gusto gli sportivi non ne ho apprezzato davvero nessuno ( ai tempi giusto pes ed il basket fatto da sony che era molto arcade )
lo adoravo, che hai capito, sai come consumavo gli accendini o i nodi del fazzoletto?Non mi trattare male track e field che finisce a mani in faccia![]()
Vabbè ma è l'arcadone per definizione, sta ai suoi sport come holly e Benji sta al calcio, resta un pezzo di storia comunquelo adoravo, che hai capito, sai come consumavo gli accendini o i nodi del fazzoletto?solo pur essendoci tanti sport non lo considererei uno sportivo