U
Utente cancellato 22881
Bhe outsider è un gioco di peso sicuramente al di là della qualità dello stessoComunque se outriders e un gioco di baseball son giochi "di peso"![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bhe outsider è un gioco di peso sicuramente al di là della qualità dello stessoComunque se outriders e un gioco di baseball son giochi "di peso"![]()
hai ragioneComunque se outriders e un gioco di baseball son giochi "di peso"![]()
Bhe outsider è un gioco di peso sicuramente al di là della qualità dello stesso![]()
Scusa meglio che averli che non averliDici? Se è così allora alzo le mani![]()
A me è sembrata la solita robetta destiny like volta alla ripetitivitá totale, ho visto qualche video e mamma mia la noia.Dici? Se è così allora alzo le mani
EDIT: poi magari è un gioco bellissimo, anche se la demo mi aveva fatto tutt'altra impressione![]()
A me sti giochi interessano poco ma sicuranebte è un ottimo third.Dici? Se è così allora alzo le mani
EDIT: poi magari è un gioco bellissimo, anche se la demo mi aveva fatto tutt'altra impressione![]()
Mi pare normale siamo in CWComunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.
Questo è verissimoScusa meglio che averli che non averli![]()
Veramente io vedo uno sminuire continuo dei giochi sul pass.Comunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.
Occhio che Abe dovrebbe essere gratis solo su ps5A me sti giochi interessano poco ma sicuranebte è un ottimo third.
Poi a me fanno schifo i giochi come questo ma sicuramente è un bel colpo.
Sicuramente preferisco oddworld per ps4 a mani bassissime![]()
Su ps4 c'è days goneAbe è solo su ps5
altra mossa che mi ha fatto salire sui maroni Ryan
Vabbe io ho la ps5 tantoOcchio che Abe dovrebbe essere gratis solo su ps5
Comunque si preferisco anche io Abe ad entrambi i titoli però effettivamente son 2 AAA gratis