Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bhe outsider è un gioco di peso sicuramente al di là della qualità dello stesso :sisi:

Dici? Se è così allora alzo le mani :sisi:

EDIT: poi magari è un gioco bellissimo, anche se la demo mi aveva fatto tutt'altra impressione :asd:

EDIT: poi magari è un gioco bellissimo, anche se la demo mi aveva fatto tutt'altra impressione :asd:
A me è sembrata la solita robetta destiny like volta alla ripetitivitá totale, ho visto qualche video e mamma mia la noia. :asd:

Diciamo che la scelta di metterlo sul pass è stata la giusta mossa, di sicuro dilazionerá di piú il suo ciclo vitale fino a quando la gente si stuferá e passerá alla prossima robetta gaas.

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

A me sti giochi interessano poco ma sicuranebte è un ottimo third.
Poi a me fanno schifo i giochi come questo ma sicuramente è un bel colpo.
Sicuramente preferisco oddworld per ps4 a mani bassissime :sisi:

Be' sono 2 AAA. Poi che si possa preferire altro (e che ci sia roba con appeal maggiore) non ci piove, però sono sicuramente 2 AAA. Chiaro non parliamo di Cyberpunk o AC, ma parliamo comunque di 2 giochi Third che era impensabile vedere al D1 sul Pass fino all'altro ieri.

Le uniche console veramente fallate sono state 360 al lancio e ps3 60 giga, con problemi riconosciuti dalle case madri che infatti hanno allungato la garanzia.

Tutte le altre console possono avere problemi come qualsiasi altro aggeggio elettronico.

Comunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.

Comunque oh è assurdo come ultimamente, non si sa per quale motivo, perchè OGGETTIVAMENTE è inspiegabile, qui dentro quello che fa MS è oro, quello che fa Sony merda. Io sincero se mi mettono su un piatto il GP con Outsiders e MLB, oppure Returnal, Deathloop e Ratchet in un mese pagati tutti fin all ultimo centesimo, io scelgo la seconda ma non ad occhi chiusi di più. Minchia il fatto di non spendere na lira e giocarvi le peggio cose al D1 a discapito di giochi con la g maiuscola vi ha offuscato, qui dentro so stati cancellati 10 anni pare.
Mi pare normale siamo in CW :segnormechico:
Per il resto perché le peggio? :hmm:

Veramente io vedo uno sminuire continuo dei giochi sul pass.
Arrivano gli sportivi ea: che mese di cacca febbraio.
Arriva bethesda che schifo li ho giocati tutti e Fallout 4 è una merda.
Arriva octooath traveler al d1 chi se ne frega l'ho giocato 3 anni fa su switch.
È un continuo sminuire un servizio che aggiunge titoli interessanti ogni mese e se in questo mese non ti interessano i titoli proposti in 2 mesi dubito non sia uscito niente di interesse ma so che per chi è arroccato nella difesa della sua casa del cuore ciò è inaudito da dire.
Poi nessuno critica i titoli sony na se in 5 mesi ryan fa solo minchiate cosa dobbiamo dire qua dentro, brava sony che chiudi i japan e gli store da Psvita in giù?

Ultima modifica da un moderatore:
A me sti giochi interessano poco ma sicuranebte è un ottimo third.
Poi a me fanno schifo i giochi come questo ma sicuramente è un bel colpo.
Sicuramente preferisco oddworld per ps4 a mani bassissime :sisi:
Occhio che Abe dovrebbe essere gratis solo su ps5 :sisi:

Comunque si preferisco anche io Abe ad entrambi i titoli però effettivamente son 2 AAA gratis

Ma la domanda è, son due AAA che valgono il nostro limitato tempo su questo pianeta?

Octopath è stata l'unica presa eccellente tra i big.

Ma preghiamo lo giochino tutti "aggratis" a MLB, così magari floppa e si piglia la Licenza EA :asd:

Occhio che Abe dovrebbe essere gratis solo su ps5 :sisi:

Comunque si preferisco anche io Abe ad entrambi i titoli però effettivamente son 2 AAA gratis
Vabbe io ho la ps5 tanto :asd:
Ho anche il primo regalato su epic, prima o poi li farò.
A me sta benissimo così ms che punta sul pass e sony sul plus dato che ho i 2 servizi attivi

MLB al D1 sul Pass è una grande figuraccia a livello di immagine per Sony, c’è poco da girarci intorno. È una semplice questione di marketing, al di là di quelli che sono poi i discorsi sul GamePass ed altro, basta leggere il terremoto che ha scatenato questa notizia sul web per capire che figura da peracottari stanno facendo in Sony :asd:

Furba Microsoft a buttarsi a pesce su questa oppurtunità, capolavoro di marketing per il GamePass

Pubblicità
Pubblicità
Indietro