Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Saró limitato nel pensiero… ma pensare che da Halo Infinite, progetto con il piu alto budget messo a disposizione da Microsoft sulla sua IP piu importante in sviluppo da anni e rimandato di un ulteriore anno, venisse fuori una monnezza ingiocabile è folle.

Il discorso gravita sulla qualita del titolo, mole di contenuti e via dicendo. Rapportato al progetto un “Meta sotto all’85” (poi vedremo magari va >90) significa che sicuramente c’è qualcosa che non va ma questo non significa che il gioco non sia valido.
Poi sinceramente paragonare saghe a cadenza annuale (cod) ad una saga dove l’ultimo capitolo principale è uscito 6 anni fa non ne vedo troppo il senso.

Ad esempio se Ragnarok prossimo anno se ne “esce con un 86” sara percepito come un mezzo fiasco, da un progetto come Infinite ci si aspetta il massimo penso che il discorso sia questo.
Senza offesa, perché ho capito il tuo ragionamento e so che non la pensi così, ma che palle 'sti ragionamenti sul metacritic :asd: Death Stranding ha un Metacritic di 82 su PS4, eppure qui lo si è sempre considerato come un capolavoro assoluto. Returnal ha 85 di Meta, ma per me vale tranquillamente la metà dei titoli usciti quest'anno come qualità e tutto. Cioè anche meno 'sti discorsi col numeretto, perché già se ne sono abbondantemente dette di scemenze in questi giorni a proposito del 92 di Forza Horizon :asd:

Se è il Miyamoto nintendaro a fare un'apologia dei rinvii in favore della qualità la sua frase diventa un aforisma dal sapore leggendario, citato da qualsiasi gamer vecchia scuola...adesso che qualche persona ha preso le redini di questo progetto e si sta adoperando a dovere per salvare la baracca e garantire i tempi minimi per una riuscita dignitosa si frigna, perché i giochi devono uscire subito, immediatamente, in tutte le loro parti.
Magari poi quando escono ci si lamenta che sono rushati.
Dico invece che altre sh dovrebbero prendere l'esempio, e qualora la situazione lo richiedesse dovrebbero fare anche scelte impopolari come questa...sarà il prodotto finale ad essere ricordato.
Dilazionare le parti del gioco mi sembra il compromesso più ragionevole per accontentare frettolosi e appassionati.

Mi raccomando eh, quando invece TLOU2 rilascerà il multiplayer a parte come gioco da 80€ tutti ad applaudire!

Se è il Miyamoto nintendaro a fare un'apologia dei rinvii in favore della qualità la sua frase diventa un aforisma dal sapore leggendario, citato da qualsiasi gamer vecchia scuola...adesso che qualche persona ha preso le redini di questo progetto e si sta adoperando a dovere per salvare la baracca e garantire i tempi minimi per una riuscita dignitosa si frigna, perché i giochi devono uscire subito, immediatamente, in tutte le loro parti.
Dico invece che altre sh dovrebbero prendere l'esempio, e qualora la situazione lo richiedesse dovrebbero fare anche scelte impopolari come questa...sarà il prodotto finale ad essere ricordato.
Dilazionare le parti del gioco mi sembra il compromesso più ragionevole per accontentare frettolosi e appassionati.

Mi raccomando eh, quando invece TLOU2 rilascerà il multiplayer a parte come gioco da 80€ tutti ad applaudire!
La nuova frontiera delle Director’s Cut, paghi oggi per giocare (un) domani
The Office Lol GIF

Senza offesa, perché ho capito il tuo ragionamento e so che non la pensi così, ma che palle 'sti ragionamenti sul metacritic :asd: Death Stranding ha un Metacritic di 82 su PS4, eppure qui lo si è sempre considerato come un capolavoro assoluto. Returnal ha 85 di Meta, ma per me vale tranquillamente la metà dei titoli usciti quest'anno come qualità e tutto. Cioè anche meno 'sti discorsi col numeretto, perché già se ne sono abbondantemente dette di scemenze in questi giorni a proposito del 92 di Forza Horizon :asd:

Ho virgolettato tutti i numeretti infatti era solo per rendere l’idea :asd:

Intendevo semplicemente dire che da Halo Infinite ci si aspetta un determinato tipo di prodotto, cioè decisamente sopra la media, se risulta essere un buon gioco e basta c’è qualcosa che non è andato.

P.S. Returnal vale piu della meta dei titoli usciti quest’anno, fai anche un 90% :ahsisi:

:asd: serio dici? Perchè se lo sei ho la candidatura perfetta per lo shame del mese :sisi:

Ho virgolettato tutti i numeretti infatti era solo per rendere l’idea :asd:

Intendevo semplicemente dire che da Halo Infinite ci si aspetta un determinato tipo di prodotto, cioè decisamente sopra la media, se risulta essere un buon gioco e basta c’è qualcosa che non è andato.

P.S. Returnal vale piu della meta dei titoli usciti quest’anno, fai anche un 90% :ahsisi:
Sì ma infatti sono d'accordo, Halo deve essere più che un buon gioco.

(Returnal per me vale una PS5, fai te :asd: )

Ho letto bene? i ND dovrebbero prendere esempio dai 343? :facepalm2:

La nuova frontiera delle Director’s Cut, paghi oggi per giocare (un) domani
Non mi sembra che questo costituisca un problema con i preorder, con i season pass, con gli abbonamenti stile plus e così via...
:asd: serio dici? Perchè se lo sei ho la candidatura perfetta per lo shame del mese :sisi:
Non so di cosa tu stia parlando.
ricordatelo quando pagherai faction 80 euro (cit.) :sard:
Però vedo che già stai mettendo le mani avanti, scherziamoci su (finché rimane solo uno scherzo...)

Secondo voi quanto andranno ad incidere questi rinvii/spezzettamenti sulle recensioni ?
Le testate rimarcheranno queste assenze abbassando il voto complessivo o faranno delle recensioni “parziali” ?

Le testate rimarcheranno queste assenze abbassando il voto complessivo o faranno delle recensioni “parziali” ?
Penso che tolta qualcuna che abbasserà il voto le altre lo faranno notare nei contro senza però farlo incidere troppo. Resta da vedere se metteranno voti sulla fiducia o criticheranno quello che hanno tra le mani ma più probabile la seconda

Secondo voi quanto andranno ad incidere questi rinvii/spezzettamenti sulle recensioni ?
Incideranno se il gioco dovesse rivelarsi una ciofeca :asd:
Post automatically merged:

Nel frattempo anche l'ennesima frottola su Scalebound viene smentita da Kamiya stesso

Credo che abbasseranno il voto ed e´ giusto cosi´

io posso capire che la campagna esca prima e la parte multi dopo
ma che la campagna esca completa dai
se poi su Halo manca l´illuminazione,manca la coop,mancano alcuni aggiunte prima promesse e poi rinviate
io non voglio vedere il voto di una recensione con commento finale del tipo ´´ Voto nullo ragazzi,il gioco verra´ valutato tra´ 1 anno quando sara´ ipoteticamente rifinito´´

fa ridere gia´ di suo

Quanta disonestà intellettuale nelle tue parole, complimenti…
Ma poi, con che coraggio ti permetti di paragonare quei scappati di casa di 343 bizona con un team d’élite come ND ?
Capisco che i boxarozzi sono in piena crisi esistenziale e si accontentano anche di un prodotto azzoppato perché lo danno con le Pringles, ma a tutto c’è un limite eh :rickds:
Non è che se Halo fino a qualche mese fa era una merda, mentre ora puzza di meno, allora bisogna festeggiare come non ci fosse un domani, una tristezza infinita “vabbè, non uscirà una ciofeca, ma una mezza ciofeca, quindi siamo tutti contenti, andiamo ad esultare su Spaziogames !!!!!” :mwaha:
Piccola nota a margine: il rinvio da parte di ND è per ambizione (come hanno detto loro stessi) quello di 343 bizona è per incapacità (come hanno detto loro stessi) :segnormechico:

Ultima modifica:
Sai chi non si vede da un po'?

Aspé, troppo tardi

Credo funzioni anche col pensiero.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro