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Entrambe, da ubriachi si dice sempre la verità ^^Chissà se era ubriaco o se era sincero
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Entrambe, da ubriachi si dice sempre la verità ^^Chissà se era ubriaco o se era sincero
Senza offesa, perché ho capito il tuo ragionamento e so che non la pensi così, ma che palle 'sti ragionamenti sul metacriticSaró limitato nel pensiero… ma pensare che da Halo Infinite, progetto con il piu alto budget messo a disposizione da Microsoft sulla sua IP piu importante in sviluppo da anni e rimandato di un ulteriore anno, venisse fuori una monnezza ingiocabile è folle.
Il discorso gravita sulla qualita del titolo, mole di contenuti e via dicendo. Rapportato al progetto un “Meta sotto all’85” (poi vedremo magari va >90) significa che sicuramente c’è qualcosa che non va ma questo non significa che il gioco non sia valido.
Poi sinceramente paragonare saghe a cadenza annuale (cod) ad una saga dove l’ultimo capitolo principale è uscito 6 anni fa non ne vedo troppo il senso.
Ad esempio se Ragnarok prossimo anno se ne “esce con un 86” sara percepito come un mezzo fiasco, da un progetto come Infinite ci si aspetta il massimo penso che il discorso sia questo.
La nuova frontiera delle Director’s Cut, paghi oggi per giocare (un) domaniSe è il Miyamoto nintendaro a fare un'apologia dei rinvii in favore della qualità la sua frase diventa un aforisma dal sapore leggendario, citato da qualsiasi gamer vecchia scuola...adesso che qualche persona ha preso le redini di questo progetto e si sta adoperando a dovere per salvare la baracca e garantire i tempi minimi per una riuscita dignitosa si frigna, perché i giochi devono uscire subito, immediatamente, in tutte le loro parti.
Magari poi quando escono ci si lamenta che sono rushati.
Dico invece che altre sh dovrebbero prendere l'esempio, e qualora la situazione lo richiedesse dovrebbero fare anche scelte impopolari come questa...sarà il prodotto finale ad essere ricordato.
Dilazionare le parti del gioco mi sembra il compromesso più ragionevole per accontentare frettolosi e appassionati.
Mi raccomando eh, quando invece TLOU2 rilascerà il multiplayer a parte come gioco da 80€ tutti ad applaudire!
Senza offesa, perché ho capito il tuo ragionamento e so che non la pensi così, ma che palle 'sti ragionamenti sul metacriticDeath Stranding ha un Metacritic di 82 su PS4, eppure qui lo si è sempre considerato come un capolavoro assoluto. Returnal ha 85 di Meta, ma per me vale tranquillamente la metà dei titoli usciti quest'anno come qualità e tutto. Cioè anche meno 'sti discorsi col numeretto, perché già se ne sono abbondantemente dette di scemenze in questi giorni a proposito del 92 di Forza Horizon
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Se è il Miyamoto nintendaro a fare un'apologia dei rinvii in favore della qualità la sua frase diventa un aforisma dal sapore leggendario, citato da qualsiasi gamer vecchia scuola...adesso che qualche persona ha preso le redini di questo progetto e si sta adoperando a dovere per salvare la baracca e garantire i tempi minimi per una riuscita dignitosa si frigna, perché i giochi devono uscire subito, immediatamente, in tutte le loro parti.
Magari poi quando escono ci si lamenta che sono rushati.
Dico invece che altre sh dovrebbero prendere l'esempio, e qualora la situazione lo richiedesse dovrebbero fare anche scelte impopolari come questa...sarà il prodotto finale ad essere ricordato.
Dilazionare le parti del gioco mi sembra il compromesso più ragionevole per accontentare frettolosi e appassionati.
Mi raccomando eh, quando invece TLOU2 rilascerà il multiplayer a parte come gioco da 80€ tutti ad applaudire!
Sì ma infatti sono d'accordo, Halo deve essere più che un buon gioco.Ho virgolettato tutti i numeretti infatti era solo per rendere l’idea
Intendevo semplicemente dire che da Halo Infinite ci si aspetta un determinato tipo di prodotto, cioè decisamente sopra la media, se risulta essere un buon gioco e basta c’è qualcosa che non è andato.
P.S. Returnal vale piu della meta dei titoli usciti quest’anno, fai anche un 90%![]()
ricordatelo quando pagherai faction 80 euro (cit.)Ho letto bene? i ND dovrebbero prendere esempio dai 343?![]()
"Corazza massima". Una delle frasi che mi sono rimaste più impresse nella mente dopo "ora m'incazzo" di gears.Crysis era grafica e fisica se gli togli quelle 2 cose ti rimane? un far cry.
Non mi sembra che questo costituisca un problema con i preorder, con i season pass, con gli abbonamenti stile plus e così via...La nuova frontiera delle Director’s Cut, paghi oggi per giocare (un) domani
Non so di cosa tu stia parlando.serio dici? Perchè se lo sei ho la candidatura perfetta per lo shame del mese
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Però vedo che già stai mettendo le mani avanti, scherziamoci su (finché rimane solo uno scherzo...)ricordatelo quando pagherai faction 80 euro (cit.)![]()
Penso che tolta qualcuna che abbasserà il voto le altre lo faranno notare nei contro senza però farlo incidere troppo. Resta da vedere se metteranno voti sulla fiducia o criticheranno quello che hanno tra le mani ma più probabile la secondaLe testate rimarcheranno queste assenze abbassando il voto complessivo o faranno delle recensioni “parziali” ?
Incideranno se il gioco dovesse rivelarsi una ciofecaSecondo voi quanto andranno ad incidere questi rinvii/spezzettamenti sulle recensioni ?
Le testate rimarcheranno queste assenze abbassando il voto complessivo o faranno delle recensioni “parziali” ?
Quanta disonestà intellettuale nelle tue parole, complimenti…Se è il Miyamoto nintendaro a fare un'apologia dei rinvii in favore della qualità la sua frase diventa un aforisma dal sapore leggendario, citato da qualsiasi gamer vecchia scuola...adesso che qualche persona ha preso le redini di questo progetto e si sta adoperando a dovere per salvare la baracca e garantire i tempi minimi per una riuscita dignitosa si frigna, perché i giochi devono uscire subito, immediatamente, in tutte le loro parti.
Magari poi quando escono ci si lamenta che sono rushati.
Dico invece che altre sh dovrebbero prendere l'esempio, e qualora la situazione lo richiedesse dovrebbero fare anche scelte impopolari come questa...sarà il prodotto finale ad essere ricordato.
Dilazionare le parti del gioco mi sembra il compromesso più ragionevole per accontentare frettolosi e appassionati.
Mi raccomando eh, quando invece TLOU2 rilascerà il multiplayer a parte come gioco da 80€ tutti ad applaudire!