Baldur's credo che prima o poi dovremmo giocarlo tutti. Io st'anno mi sto tirando delle belle mattonate di titoli, ma potrebbe trovare i suoi (grandi) spazi per natale. Sennò, se ne riparlerà in estate 2024.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma allora porta in dote anche degli esempi.Su console non c'erano, su PC tanti. Che poi ripeto, ben venga che il loading si azzeri, ma veramente è questa grande svolta aspettare 3 secondi o non aspettarli per 5 volte in 2 ore?
Già mi trovi d'accordo su quello che spiderman 2 muove a schermo e l'assenza di pop up ovunque, ma il mio intervento si riferiva ai soliti tweet "uaooo che scheggia il caricamento" che mi fanno sempre sorridere![]()
SSSS....Baldur's credo che prima o poi dovremmo giocarlo tutti.
E se ti fanno un'edizione retail?SSSS....
No.
Non mi avrete mai.
E se ti fanno un'edizione retail?
![]()
Un giorno farò anche io la disintossicazione.![]()
No.
![]()
A parte che l'hanno annunciata, ma preferisco farmi un esame della prostata al giorno che giocarmi gli RPG occidentali.C'ho messo 20 anni a capire che non mi piacciono, ora fammi godere di questa epifania relativamente recente, dopo anni che li compravo, li giocavo e droppavo, ma continuavo a comprarli come un'idiota, che sono.
Andiamo bene, chiariamoci sarebbe bello riavere certe ip, ma se togli forza lavoro che è su COD poi non c'è il rischio che ne risenta? E sia chiaro a me di COD fottesega, ma è sensato rischiare di peggiorare l'ip che ti fa fare i miliardi per riesumare IP che interessano a un bacino d'utenza molto inferiore? Che figura farebbe MS se riuscisse a far andare male pure COD?![]()
Xbox's Phil Spencer is 'all in' if Activision studios want to revisit old franchises
A Hexen revival is not in the works, however.www.windowscentral.com
Mamma miaandrà a visitare ogni studio a chiederli cosa vogliono fare , che uomo
Questa resta un'iterpretazione personale.Gli studi che fanno alcune di quelle ip ora sono su COD, li vuoi fatti da altri studi che non ci hanno mai messo mano? Contento tu.
Nono non mi sta sulle palle il genere anzi. Ma…è un periodo in cui sta uscendo il mondo. Ho già in canna dei giochi, mi spaventa il fatto che sembra davvero complesso e che bisogna avere una conoscenza pregressa delle regole di D&D di cui sono veramente a secco
Io vorrei giocarlo eh![]()