Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Minnesota prova a non fare "gne gne gne" meglio Microsoft.In proporzione sono anche di più di quelli di MS mi sa
Loro licenziano tutta gamefreak e li si festeggiaAh tutti a picco quindi.
E niente, fra i due litiganti il terzo gode (cioè Nintendo)![]()
Metti pure in conto i 3 miliardi spesi per Bungie.L’ultimo regalo di Jim Ryan, con la collaborazione di Totoki-san. Non posso che augurare il peggio ad entrambi, con la speranza che i quattro spiccindi dividendi così guadagnati andranno di traverso a tutti gli azionisti
Che industria merdosa
Eccoci qua. Precisi come un orologio.
Metti pure in conto i 3 miliardi spesi per Bungie.
Non dare strane idee alla Cina.Aspettano l'epidemia di dengue per riassumerle.
Non potrei essere più d'accordo, da anni ormai.Comunque Sony mi da sempre piu' l'impressione di essere una compagnia volta verso un declino identitario inarrestabile.
Ma se non hanno fatto uscire un cazzo. Sono tutti chiacchiera e distintivo.Quelli son ben spesi in realtà, un pò costosi sinceramente....ma è pur sempre Bungie e per Sony che non ha gente proprio abilissima negli FPS serviva.
Mi sembra solo la punta dell’ iceberg e ahimè praticamente quasi tutti i media hanno commesso gli stessi errori. Speriamo riescano a stabilizzarsi e ritrovare un equilibrio. Certo che accorciare le gen, far uscire una ps5 pro e pensare a ps6 non aiuta per nullaL’ultimo regalo di Jim Ryan, con la collaborazione di Totoki-san. Non posso che augurare il peggio ad entrambi, con la speranza che i quattro spiccindi dividendi così guadagnati andranno di traverso a tutti gli azionisti
Che industria merdosa
Mazza sono tante 900 persone. Che st’industria non stia benissimo ormai è un dato acclarato, mi chiedo quali soluzioni adotteranno per uscire dal baratro.
Ma no, volevo metterla in termini di forza lavoro e mi ricordavo (erroneamente) che Playstation avesse meno dipendentiMinnesota prova a non fare "gne gne gne" meglio Microsoft.
Challenge: impossibile
Bungie, look at me, you're next.
[detto in giapponese da Totoki, giuro]
Allora questa industria non ha raggiunto un baratro, ma un picco. Questo significa che adesso il momento della crescita, quindi degli investimenti, sostanzialmente delle assunzioni è finito. Ora inizia il periodo in cui bisogna razionalizzare i costi il più possibile, oltretutto c'è un tema che riguarda l'uso dell'intelligenza artificiale per la quale nonostante livelli altissimi di capitalizzazione li stiamo vedendo sempre più in quasi tutte le TeCH soprattutto in ambito americano, notiamo che i posti di lavoro continuano ad essere tagliati. Significa che le aziende grazie all'implementazione di funzionalità AI potranno essere molto più produttive e sappiamo tutti questa cosa significa, vero?
Non se li dovevano comprare punto. Non c'entrano un cazzo con Sony.Bungie ha un fiuto PESSIMO per gli affari, dopo Activision che gli ha fatto fare il "2" di un FPS-MMOe poi s'è pure presa 250 milion dollars per riaccaparrarsi i loro stessi diritti.... sono passati a Sony....che ti ha dato carta bianca e soldi ma se sbagli anche solo una volta porca puttana Totoki ti fotte l'anima
.
Eccoci qua. Precisi come un orologio.