- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,814
Per chi ha la x anche a voi fa questo piccolo ronzio all'avvio della console dopo il bip?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Mai fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per chi ha la x anche a voi fa questo piccolo ronzio all'avvio della console dopo il bip?
Perfetto, allora assistenzaMai fatto
Hai qualche disco inserito?Perfetto, allora assistenza
Basta che vai nel thread del game pass e leggi gli ultimi messaggi, però in breve devi fare così:Ciao ragazzi, ho appena comprato una xbox serie S
Sapevo che c'era un modo per avere il gamepass scontato (tramite riscatto di altro abbonamento se non ricordo male), qualcuno potrebbe spiegarmi i passaggi esatti da fare per sfruttare questa cosa? Considerate che devo creare da zero un account Xbox
Grazie
Nessuno mi sa dire in base alla sua esperienza con gs ?Per chi ha comprato da gs ultimamente diciamo
Se prenoto la sex il 27 agosto c'è speranza che metà settembre arrivi?
Mi pare che qualcuno avesse detto che tempo 2 settimane e la facevano averePer chi ha comprato da gs ultimamente diciamo
Se prenoto la sex il 27 agosto c'è speranza che metà settembre arrivi?
Nessuno mi sa dire in base alla sua esperienza con gs ?
Grande grazieMi pare che qualcuno avesse detto che tempo 2 settimane e la facevano avere![]()
Stamattina su Hades c'è stato un aggiornamento a sto punto credo di fix proprio per gli aggiornamenti dato che me ne ha dati alcuni non appena ho avviato il gioco. Su new super lucky tale non saprei, ma in ogni caso se gli obiettivi non vanno uscirà sicuramente un fix se non lo è già stato rilasciato.Qualcuno sta sperimentando problemi sullo sbloccaggio degli obiettivi? Da un paio di giorni mi sembra che o non vengono tracciati bene o vengono sbloccati in ritardo, sia su Hades sia su New Super Lucky tale.
Ho provato a stopparli e riavviarli ma sembra non sia cambiato nulla.
A me li sblocca bene ma poi l'obiettivo sbloccato nelle notifiche è sempre 1-2 indietro rispetto a quello vero e devo andare a vedere tutti gli obiettivi per capire cos'ho appena sbloccato T_TQualcuno sta sperimentando problemi sullo sbloccaggio degli obiettivi? Da un paio di giorni mi sembra che o non vengono tracciati bene o vengono sbloccati in ritardo, sia su Hades sia su New Super Lucky tale.
Ho provato a stopparli e riavviarli ma sembra non sia cambiato nulla.
Il quick resume funziona in automatico, tu non devi fare nulla, evidentemente Hades non è supportato oppure al momento ci sono problemi.Ragazzi, potreste spiegarmi come usare il Quick resume? Premessa: io tengo la console in modalità Risparmio energia, ma dovrebbe funzionare lo stesso, no? Ieri sera mi trovavo in un dungeon di Hades, ho verificato che il gioco risultasse effettivamente nella tab “Quick Resume” e ho spento la console senza chiudere il gioco; stamattina accendo, però mi ha fatto ripartire il titolo da capo, con tanto di schermate introduttive e caricamenti.
Alla console di “extra” ho attaccato solo l’espansione di memoria ufficiale della Seagate (quella da 250 euro circa), ma comunque Hades è installato nella memoria interna della console.
Come potrei risolvere?
lo ha fatto pure a me 2 gg di filada un paio di giorni ogni tanto mi capita che quando accendo la mia Series X non si connette online, e non c'è verso di farla collegare anche facendo le verifiche di rete sebbene la connessione sia ok visto che dal pc funziona senza problemi. l'unico modo che ho per farla tornare connessa è riavviarla con il cavo di rete staccato e dopo ricollegarlo. mi devo preoccupare e iniziare a pensare di mandarla in assistenza?![]()