Dunque dunque, praticamente sono arrivato al punto dove mi devo dirigere a Gormott subito dopo che si è unito Addam al team.
Devo dire una cosa... Giocare al prequel mi da una sensazione strana che non ho mai provato

E' tipo quella sensazione del "sai già come va a finire ma allo stesso tempo non lo sai" e i personaggi, abituati a vederli per ore con una personalità nel gioco base qua se ne ritrovano una leggermente diversa, o meglio, scopri dei lati che magari non pensavi. Vi faccio un paio di esempi:
-Il protagonista di tutto è Jin, inizialmente pensavo che la maschera che indossava nel titolo originale era per nascondere il suo essere Gladius visto le componenti della Organizzazione Torna, qua quella maschera assume un ruolo simile ma con uno scopo più "puro". Ed è proprio grazie ad Addam che ti viene in mente questo.
-Mythra in questo titolo è ancora più diretta, la sua personalità è ancora più forte e a tratti anche più altezzosa per la coscenza di essere speciale dal potere quasi illimitato, non ha paura dei suoi poteri e si vede chiaramente
-Addam è un Cretino nel senso buono del termine

Sarà la spalla comica ma capace di essere molto serio e determinato quando bisogna raggiungere un obiettivo o pianificare strategie. In poche parole, sa di essere una figura importante in tutta la faccenda
-Di Lora non ho molto da parlare, al momento so che è una vagabonda che lavora come Mercenaria, però dico solo una cosa, il tema della famiglia è molto importante e cavoli che non ci sono arrivato, uno dei personaggi postati nel corso di queste settimane non mi aspettavo fosse proprio Lui.
Parlando in generale all'inizio viene tratto pesantemente il tema politico, soprattutto tra Nazioni anche opposte, l'Indol sempre in mezzo agli affari sporchi, penso di capire perchè Amalthus, se all'inizio era buono alla fine non lo sarà più.
Altro tema trattato che influenza il Combat System è il rapporto tra Gladius e Ductor... dico solo che parte tutto con Lora se il combat System di Xeno2 base è così e la motivazione di per se è anche stupida, ma ti rendi conto di quanto i Monolith siano geniali quando non ti permettono di scegliere subito Addam come personaggio giocante per via che ancora non ha imparato la speciale di livello 4 (perchè crea uno stile di lotta che ancora non ha sperimentato)
Per il resto passo e chiudo