Switch Xenoblade Chronicles 2: Torna - The Golden Country

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Addirittura. Ma lo fanno vedere nel 2...non ha granché senso ripetere la scena, quella è, basta riavviare il 2

E' anzi una scelta che a posteriori ho apprezzato
Ma che significa? L intero gioco è un flashback del 2...per me la parte finale troncata in quel modo senza far vedere quel pezzo lo rovina

Eeeh voi non fate caso a me che sto ancora giocando al primo (capitolo 12 mi pare), ma ho una domanda sulle disponibilità future del 2 ora che è diventato introvabile Nintendo come affronta questi restock?
So poi che in portatile abbia qualche problema, ma non hanno mai risolto con qualche patch successiva?
Venendo da XenoDE su Lite noterò molta differenza?

Eeeh voi non fate caso a me che sto ancora giocando al primo (capitolo 12 mi pare), ma ho una domanda sulle disponibilità future del 2 ora che è diventato introvabile Nintendo come affronta questi restock?
So poi che in portatile abbia qualche problema, ma non hanno mai risolto con qualche patch successiva?
Venendo da XenoDE su Lite noterò molta differenza?
Allora, diciamo che le opinioni sulla poca piacevolezza in portatile sono un po’ ingigantite. Certo sicuramente è meglio giocarlo sulla tv, ma anche in modalità portatile vedrai che sarà piacevole.
Alcune aree sono meglio di altre; alcune sono proprio belle.
Tutte le cutscenes sono perfettamente godibili anche in portatile. Per cui don’t worry, e preparati a questo viaggio incredibile.

Sulla disponibilità, più passa il tempo più sarà complicato reperirlo fisico

Ciao ragazzi, sto avendo difficoltà del fare la secondaria “pratica per ductor II”. Come si fanno le combo ductor se nessun blade ha le mosse adatte?

Ciao ragazzi, sto avendo difficoltà del fare la secondaria “pratica per ductor II”. Come si fanno le combo ductor se nessun blade ha le mosse adatte?
Le combo Ductor sono Fiaccamento->Atterramento->Lancio->Schianto
Quindi Fiaccamento con Lora, Atterramento con Jin, Lancio con Addam e Schianto non ricordo ma probabilmente Hugo/Bridigt

Le combo Ductor sono Fiaccamento->Atterramento->Lancio->Schianto
Quindi Fiaccamento con Lora, Atterramento con Jin, Lancio con Addam e Schianto non ricordo ma probabilmente Hugo/Bridigt
Ci proverò ancora ma il mio dubbio nasceva dal fatto che su nessuna mossa trovavo la voce schianto e atterramento mi par.

Sono arrivato al deserto di Torna
Più o meno a che punto sono ? Sto cercando di non rusharlo, ma sto sempre col pensiero.

Credo di essere alle battute finali
Devo andare a riposare alla locanda per poi affrontare Malos.
Una domanda: ho fatto tutte le missioni secondarie disponibili e parlato con chi dovevo, ma mi dice che mi mancano ancora 8 tizi per passare al prossimo livello di prestigio (sto al 5). Ho mancato qualche step, oppure devo solo andare avanti ?

Credo di essere alle battute finali
Devo andare a riposare alla locanda per poi affrontare Malos.
Una domanda: ho fatto tutte le missioni secondarie disponibili e parlato con chi dovevo, ma mi dice che mi mancano ancora 8 tizi per passare al prossimo livello di prestigio (sto al 5). Ho mancato qualche step, oppure devo solo andare avanti ?

Ricordo che non si poteva fare proprio tutto prima del boss finale, qualcosa rimaneva per il post

scusate sono un po' nabbo a riguardo visto che con la sitch non ho mai comprato contenuti extra ... se dal menu di XC 2 compro il season pass a 30 euro mi da anche questa exp vero ?

É davvero così grave sta cosa?
La prima volta ti obbligano a salire al prestigio 2 e va beh. Poi dal 2 al 4 e per ogni livello devi “accontentare“ 16 persone. Ogni tanto in qualche quest ne fai 2 alla volta ma sticaz. Ho rushato tutto più che potevo e ci ho messo comunque 2 ore o più, totalmente contro voglia
Post automatically merged:

scusate sono un po' nabbo a riguardo visto che con la sitch non ho mai comprato contenuti extra ... se dal menu di XC 2 compro il season pass a 30 euro mi da anche questa exp vero ?
Si certo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro