G
Guest
Ed una delle peggiori in combattimentoAzz, è una delle gladius più fighe del gioco![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ed una delle peggiori in combattimentoAzz, è una delle gladius più fighe del gioco![]()

ma quali altri gladius ci sono di ghiaccio ????? tra quelli di ghiaccio è probabilmente pure la più forte, apparte Godfrey gli altri sono parecchio Meh, tipo Ursula che mi sta veramente sulle palleEd una delle peggiori in combattimento![]()

Non scambiare i personaggi ora. si trovano solo 3/4 transfer nel gioco ed io nella seconda run ho appena finito di sistemare i casini fatti nella prima runTrovato dagas con un cristallo comunevoi poi come li sistemate i personaggi? Nel senso a nia solo gladius guaritori o mischiate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ursula è la healer più forte del gioco MA devi usarla tu perché la IA non la usa bene (ed è un dito in c**o da sviluppare), poi c'è Dahlia che è molto forte (healer che fa bei danni) ema quali altri gladius ci sono di ghiaccio ????? tra quelli di ghiaccio è probabilmente pure la più forte, apparte Godfrey gli altri sono parecchio Meh, tipo Ursula che mi sta veramente sulle palle![]()

Poppi ha ovviamente l'oscurità, l'unico curatore che tengo e Drumarch e Godfrey sottovaluti i potenziamento di hp che da per esempio ad un difensore dal basso hp comeUrsula è la healer più forte del gioco MA devi usarla tu perché la IA non la usa bene (ed è un dito in c**o da sviluppare), poi c'è Dahlia che è molto forte (healer che fa bei danni) eche è un ottimo tank.Theory
Perun e Godfrey non sono molto forti, invece
Ed ovviamente puoi dare a Poppi l'elemento ghiaccio, dopo diventa lei la Gladius ghiaccio più forte in assoluto![]()
Ok, ma cosa consigli, di specializzare un personaggio solo con un determinato ruolo di gladius? Come vi siete comportati voi?ma quali altri gladius ci sono di ghiaccio ????? tra quelli di ghiaccio è probabilmente pure la più forte, apparte Godfrey gli altri sono parecchio Meh, tipo Ursula che mi sta veramente sulle palle
- - - Aggiornato - - -
Non scambiare i personaggi ora. si trovano solo 3/4 transfer nel gioco ed io nella seconda run ho appena finito di sistemare i casini fatti nella prima run
Il mio consiglio e di non caricare di gladius Rex, ma di aprirli pure con Nia e con gli altri personaggi, che si uniranno in futuro.
Io in una prima run consiglio di farlo specializzatiOk, ma cosa consigli, di specializzare un personaggio solo con un determinato ruolo di gladius? Come vi siete comportati voi?
Intendevo farlo già, ma prima volevo un parere.Io in una prima run consiglio di farlo specializzati
Aspè aspè cosa Luca? Spiegati meglioAttenzione attenzione perché stanno facendo datamining e i recenti update stanno introducendo piano piano elementi del dlc della storia. Ho visto il video di Gamexplain beh... mi limito a dire che le nostre teorie erano corrette e potrebbe essere davvero interessante :morris82:
stanno aggiungendo cose per poi sbloccarle col il dlc finale?
Che qualcuno chiamasse zaza e renext, bisogna ritornare in questo topic 
Avevo sentito del datamine su ERA... Ed era saltato fuori la Blade Rara diAttenzione attenzione perché stanno facendo datamining e i recenti update stanno introducendo piano piano elementi del dlc della storia. Ho visto il video di Gamexplain beh... mi limito a dire che le nostre teorie erano corrette e potrebbe essere davvero interessante :morris82:
, o se si tratta di meri cameo (un po' come KOS-MOS e TE-LOS
).
)... Ma se confermassero ufficialmente che si tratta dello Zohar di Gears e Saga, andrebbero a retrocanonizzare (nel multiverso) anche quei 4 (3+1) giochi :loris: Mi stupirebbe più che altro per la questione dei diritti.
Però d'altro canto lo Zohar è presente sia in Gears sia in Saga (due IP diverse, di proprietari diversi), quindi nulla è impossibile... Tra l'altro chissà che non sia più connesso a quello di Saga, questo confermerebbe gli stretti rapporti con Bamco, magari con l'intenzione di rivitalizzare la trilogia di Saga :loris:
RiguarderàAspè aspè cosa Luca? Spiegati megliostanno aggiungendo cose per poi sbloccarle col il dlc finale? Quindi riguarderà
sicuro? :morris82:la Torna

Se metti a Nia un attaccante non è la fine del mondo, l'importante e che non gli metti 2 0 3 attaccanti, e che gli lasci Dromarch come Gladius di testa (in questo modo la sua preferenza sarà per la cura) e il gladius lo cambiera solo per fare lo combo gladius elementari.Intendevo farlo già, ma prima volevo un parere.La cosa che dispiace è che, per esempio, con Nia peschi un attaccante non dovresti usarlo con lei e andrebbe nel dimenticatoio, a meno di non usare un transfer e piazzarlo con il personaggio giusto..

E chi se n'è mai andatoEDIT: Ho visto ora il video OMMIODDIIIIOChe qualcuno chiamasse zaza e renext, bisogna ritornare in questo topic
![]()

Sei come un Dio, ci sei sempre ma nessuno ti vedeE chi se n'è mai andato![]()

Ah beh si sicuro LucaMa io sono felicissimo di sapere tutto questo
Meno male che il pericolo DLC storia di Bana e i 40 ladroni è stato scampato
Mi chiedo quanto durerà, anche solo 4/5 capitoli sarebbe stupendo visto comunque il prezzo non mi aspetto la stessa imponenza del gioco standard, ma appunto, anche la metà va benissimo
Poi curiosissimo per quelle due gladius in arrivo... secondo me però saranno solo cameo come Kos-Mos e Telos![]()
a meno che confermino la teoria di cui discutevate voi tempo faSei come un Dio, ci sei sempre ma nessuno ti vede
Adesso sono mooolto incuriosito, soprattutto per quanto riguarda il
probabilmente esploreremogameplay. niente blade? più action?
i tre titani caduti quindi, nuovi concept artistici, nuovi temi, ma soprattutto avendone tre (più o meno) potranno curarli molto di più

Grazie mille, tra l’altro non sapevo che il gladius più usato fosse quello in testaSe metti a Nia un attaccante non è la fine del mondo, l'importante e che non gli metti 2 0 3 attaccanti, e che gli lasci Dromarch come Gladius di testa (in questo modo la sua preferenza sarà per la cura) e il gladius lo cambiera solo per fare lo combo gladius elementari.La cosa fondamentale e avere gladius con elementi affini, per esempio fuoco con l'acqua, il vento con il tuono, la luce con l'oscurità.
qui ho postato un sito dove ti spiega bene con tanto di diagramma come si mettono i globi per sfruttare al 100% il battle sistem