Switch Xenoblade Chronicles 2

Ed una delle peggiori in combattimento :asd:
ma quali altri gladius ci sono di ghiaccio ????? tra quelli di ghiaccio è probabilmente pure la più forte, apparte Godfrey gli altri sono parecchio Meh, tipo Ursula che mi sta veramente sulle palle :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Trovato dagas con un cristallo comune voi poi come li sistemate i personaggi? Nel senso a nia solo gladius guaritori o mischiate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non scambiare i personaggi ora. si trovano solo 3/4 transfer nel gioco ed io nella seconda run ho appena finito di sistemare i casini fatti nella prima run :rickds:

Il mio consiglio e di non caricare di gladius Rex, ma di aprirli pure con Nia e con gli altri personaggi, che si uniranno in futuro.

ma quali altri gladius ci sono di ghiaccio ????? tra quelli di ghiaccio è probabilmente pure la più forte, apparte Godfrey gli altri sono parecchio Meh, tipo Ursula che mi sta veramente sulle palle :rickds:
Ursula è la healer più forte del gioco MA devi usarla tu perché la IA non la usa bene (ed è un dito in c**o da sviluppare), poi c'è Dahlia che è molto forte (healer che fa bei danni) e

Theory
che è un ottimo tank.

Perun e Godfrey non sono molto forti, invece

Ed ovviamente puoi dare a Poppi l'elemento ghiaccio, dopo diventa lei la Gladius ghiaccio più forte in assoluto :sisi:

Ultima modifica:
Ursula è la healer più forte del gioco MA devi usarla tu perché la IA non la usa bene (ed è un dito in c**o da sviluppare), poi c'è Dahlia che è molto forte (healer che fa bei danni) e
Theory
che è un ottimo tank.

Perun e Godfrey non sono molto forti, invece

Ed ovviamente puoi dare a Poppi l'elemento ghiaccio, dopo diventa lei la Gladius ghiaccio più forte in assoluto :sisi:
Poppi ha ovviamente l'oscurità, l'unico curatore che tengo e Drumarch e Godfrey sottovaluti i potenziamento di hp che da per esempio ad un difensore dal basso hp come

Morag

Tutti i gladius sono utili, dipende da come componi il team e da che gladius, per esempio le lancie su

Zeke sono l'unica amrma che gli permettono di effetture lo schianto, se lo usi come Leader.

- - - Aggiornato - - -

Non scambiare i personaggi ora. si trovano solo 3/4 transfer nel gioco ed io nella seconda run ho appena finito di sistemare i casini fatti nella prima run :rickds:

Il mio consiglio e di non caricare di gladius Rex, ma di aprirli pure con Nia e con gli altri personaggi, che si uniranno in futuro.
Ok, ma cosa consigli, di specializzare un personaggio solo con un determinato ruolo di gladius? Come vi siete comportati voi?

Ok, ma cosa consigli, di specializzare un personaggio solo con un determinato ruolo di gladius? Come vi siete comportati voi?

Io in una prima run consiglio di farlo specializzati

Io in una prima run consiglio di farlo specializzati
Intendevo farlo già, ma prima volevo un parere.

La cosa che dispiace è che, per esempio, con Nia peschi un attaccante non dovresti usarlo con lei e andrebbe nel dimenticatoio, a meno di non usare un transfer e piazzarlo con il personaggio giusto..

Attenzione attenzione perché stanno facendo datamining e i recenti update stanno introducendo piano piano elementi del dlc della storia. Ho visto il video di Gamexplain beh... mi limito a dire che le nostre teorie erano corrette e potrebbe essere davvero interessante :morris82:

Attenzione attenzione perché stanno facendo datamining e i recenti update stanno introducendo piano piano elementi del dlc della storia. Ho visto il video di Gamexplain beh... mi limito a dire che le nostre teorie erano corrette e potrebbe essere davvero interessante :morris82:
Aspè aspè cosa Luca? Spiegati meglio :sisi: stanno aggiungendo cose per poi sbloccarle col il dlc finale?

Quindi riguarderà

la Torna
sicuro? :morris82:

EDIT: Ho visto ora il video OMMIODDIIIIO :morty: Che qualcuno chiamasse zaza e renext, bisogna ritornare in questo topic :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo sentito del datamine su ERA... Ed era saltato fuori la Blade Rara di

[spoiler FINE TRAMA E SPOILER POSSIBILI SUL FUTURO DLC]

Shin/Jin

Ottimo per la semi-conferma del setting... Palese che Fan, e Malos (le ultime 2 Blade note) saranno sbloccate anch'esse in tempo per il DLC.

Stupito dell'introduzione di

Fiora e Shulk come Blade... Mi chiedo se avranno una componente narrativa attiva (:loris:), o se si tratta di meri cameo (un po' come KOS-MOS e TE-LOS:hmm:).

E ancor più stupito della conferma sullo Zohar... Ok sappiamo tutti che il concept è lo stesso (basta l'estetica a renderlo evidente:asd:)... Ma se confermassero ufficialmente che si tratta dello Zohar di Gears e Saga, andrebbero a retrocanonizzare (nel multiverso) anche quei 4 (3+1) giochi :loris: Mi stupirebbe più che altro per la questione dei diritti.:hmm: Però d'altro canto lo Zohar è presente sia in Gears sia in Saga (due IP diverse, di proprietari diversi), quindi nulla è impossibile... Tra l'altro chissà che non sia più connesso a quello di Saga, questo confermerebbe gli stretti rapporti con Bamco, magari con l'intenzione di rivitalizzare la trilogia di Saga :loris:

Calma... Calma... Calma...:paura:

- - - Aggiornato - - -

Aspè aspè cosa Luca? Spiegati meglio :sisi: stanno aggiungendo cose per poi sbloccarle col il dlc finale? Quindi riguarderà

la Torna
sicuro? :morris82:
Riguarderà

l'Ira//Torna (Titano) e la Guerra :sisi:

Intendevo farlo già, ma prima volevo un parere.La cosa che dispiace è che, per esempio, con Nia peschi un attaccante non dovresti usarlo con lei e andrebbe nel dimenticatoio, a meno di non usare un transfer e piazzarlo con il personaggio giusto..

Se metti a Nia un attaccante non è la fine del mondo, l'importante e che non gli metti 2 0 3 attaccanti, e che gli lasci Dromarch come Gladius di testa (in questo modo la sua preferenza sarà per la cura) e il gladius lo cambiera solo per fare lo combo gladius elementari.

La cosa fondamentale e avere gladius con elementi affini, per esempio fuoco con l'acqua, il vento con il tuono, la luce con l'oscurità.

qui ho postato un sito dove ti spiega bene con tanto di diagramma come si mettono i globi per sfruttare al 100% il battle sistem ;)

EDIT: Ho visto ora il video OMMIODDIIIIO :morty: Che qualcuno chiamasse zaza e renext, bisogna ritornare in questo topic :ahsisi:
E chi se n'è mai andato :ivan:

Ma io sono felicissimo di sapere tutto questo :bruniii:

Meno male che il pericolo DLC storia di Bana e i 40 ladroni è stato scampato :asd:

Mi chiedo quanto durerà, anche solo 4/5 capitoli sarebbe stupendo visto comunque il prezzo non mi aspetto la stessa imponenza del gioco standard, ma appunto, anche la metà va benissimo :ivan:

Poi curiosissimo per quelle due gladius in arrivo... secondo me però saranno solo cameo come Kos-Mos e Telos :sisi:

E chi se n'è mai andato :ivan:
Sei come un Dio, ci sei sempre ma nessuno ti vede :sisi::rickds:

Adesso sono mooolto incuriosito, soprattutto per quanto riguarda il

gameplay. niente blade? più action?
probabilmente esploreremo

i tre titani caduti quindi, nuovi concept artistici, nuovi temi, ma soprattutto avendone tre (più o meno) potranno curarli molto di più :sisi:

ma che bastardi, mi vogliono proprio obbligare a tirare fuori questi 30 euro per il season pass :bruniii:

Ma io sono felicissimo di sapere tutto questo :bruniii:
Meno male che il pericolo DLC storia di Bana e i 40 ladroni è stato scampato :asd:

Mi chiedo quanto durerà, anche solo 4/5 capitoli sarebbe stupendo visto comunque il prezzo non mi aspetto la stessa imponenza del gioco standard, ma appunto, anche la metà va benissimo :ivan:

Poi curiosissimo per quelle due gladius in arrivo... secondo me però saranno solo cameo come Kos-Mos e Telos :sisi:
Ah beh si sicuro Luca :sisi: a meno che confermino la teoria di cui discutevate voi tempo fa

Spoiler xeno 1

quella di blade e driver applicato ad alvis/shulk

Sei come un Dio, ci sei sempre ma nessuno ti vede :sisi::rickds:
Adesso sono mooolto incuriosito, soprattutto per quanto riguarda il

gameplay. niente blade? più action?
probabilmente esploreremo

i tre titani caduti quindi, nuovi concept artistici, nuovi temi, ma soprattutto avendone tre (più o meno) potranno curarli molto di più :sisi:

Ira/Torna è sicuro :sisi:

Poi penso che vedremo Temperantia pre disastro (con degli scorci di Iudicium, terra natale dei Pretoriani)

E il terzo manco lo conosciamo :ivan:

Mentre i 2 Blade "particolari" citati penso anche io saranno cameo... :sisi:

Se metti a Nia un attaccante non è la fine del mondo, l'importante e che non gli metti 2 0 3 attaccanti, e che gli lasci Dromarch come Gladius di testa (in questo modo la sua preferenza sarà per la cura) e il gladius lo cambiera solo per fare lo combo gladius elementari.La cosa fondamentale e avere gladius con elementi affini, per esempio fuoco con l'acqua, il vento con il tuono, la luce con l'oscurità.

qui ho postato un sito dove ti spiega bene con tanto di diagramma come si mettono i globi per sfruttare al 100% il battle sistem ;)

Grazie mille, tra l’altro non sapevo che il gladius più usato fosse quello in testa

Io però esigo

una versione ancora più forte di

Rosa
da affrontare

- - - Aggiornato - - -

[video=youtube;iSnDgx-Ek9Y]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro