- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 10,568
Yes, serve il link ? È ordinabile da febbraio
No no, chiedo perché appunto non lo vedo in nessuna classifica e non capisco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yes, serve il link ? È ordinabile da febbraio
A me lo da come 111 in videogiochi e 23 giochi switchNo no, chiedo perché appunto non lo vedo in nessuna classifica e non capisco
Ne riparliamo post rilascio collector. Se non riesco a prenderla mi aggregeró a te dicendo che hanno sbagliato tutto!Mah, spero non abbiano scazzato con sto marketing sballato...
Ma il marketing mi sembra buono... è un po' presto ancoraMah, spero non abbiano scazzato con sto marketing sballato...
Ma il marketing mi sembra buono... è un po' presto ancora
Credo di si, nemmeno io l'ho ricevuta.Una domanda: ho inserito la mail per ricevere l’avviso della disponibilità della limited dal MNStore, ma non ho mai ricevuto una mail di conferma. E’ normale?
Grazie ?Credo di si, nemmeno io l'ho ricevuta.
Sto comunque monitorando il sito ita e UK ogni ora. Nel caso non ci dovesse arrivare l'email comunque ti taggo insieme alle altre persone nel caso la mettono e non vedo un tuo post
E allora riascoltiamoci la best OST again and againzaza50 pare che nel trailer si senta un riarrangiamento di Engage the Enemy :mortifuma:
Piccolo estratto (zoomato) di alcune basi del CS che ci portiamo dietro dal primo Xeno, ovvero l'importanza del posizionamento.
Come per Xeno2, muoversi ci impedirà di attaccare.
PS: qualcosa mi dice che questi sprite chibi verranno utilizzati in qualche modo
Può darsi, credo che anche Xeno3 avrà qualche cosa stile Tiger Tiger di Xeno2.Qualche minigioco?
Non esce con switch2?Gira su Switch Pro è già stato detto?
Nintendo rese disponibili gli amiibo di Monster Hunter 3 settimane prima del loro lancioNon esce con switch2?
Che poi nel momento in cui uscirà una nuova console, per quanto trovo futili sti discorsi, me lo rigiocheró volentieri anche sulla nuova console. Ma rinunciare al titolo perché gira a 30fps e va a 720p?No grazie, se giocavo al tempo su PS1 e N64 e gioco tutt'ora giochi PS1 e SNES, non capisco quale sia il problema se il gioco è valido!
Ma cambiando discorso, Polmo so che non sei tipo da collector ma secondo te mynintendostore come si muove? Rilascia i preorder di martedì/giovedì come gli annunci o random?
Nintendo rese disponibili gli amiibo di Monster Hunter 3 settimane prima del loro lancio
Con una collector però è la prima volta che succede