Switch Xenoblade Chronicles 3

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mah, spero non abbiano scazzato con sto marketing sballato...

Ma il marketing mi sembra buono... è un po' presto ancora

È ottimo per la community fan della serie che segue su twitter. Ma comunque quando annunci la data di uscita deve essere tutto pronto e aggiornato in modo da cavalcare subito l’onda. Su Amazon americano non è ancora ordinabile...

zaza50 pare che nel trailer si senta un riarrangiamento di Engage the Enemy :mortifuma:

Una domanda: ho inserito la mail per ricevere l’avviso della disponibilità della limited dal MNStore, ma non ho mai ricevuto una mail di conferma. E’ normale?

Una domanda: ho inserito la mail per ricevere l’avviso della disponibilità della limited dal MNStore, ma non ho mai ricevuto una mail di conferma. E’ normale?
Credo di si, nemmeno io l'ho ricevuta.
Sto comunque monitorando il sito ita e UK ogni ora. Nel caso non ci dovesse arrivare l'email comunque ti taggo insieme alle altre persone nel caso la mettono e non vedo un tuo post

Credo di si, nemmeno io l'ho ricevuta.
Sto comunque monitorando il sito ita e UK ogni ora. Nel caso non ci dovesse arrivare l'email comunque ti taggo insieme alle altre persone nel caso la mettono e non vedo un tuo post
Grazie ?

Piccolo estratto (zoomato) di alcune basi del CS che ci portiamo dietro dal primo Xeno, ovvero l'importanza del posizionamento.
Come per Xeno2, muoversi ci impedirà di attaccare.

PS: qualcosa mi dice che questi sprite chibi verranno utilizzati in qualche modo :asd:

Piccolo estratto (zoomato) di alcune basi del CS che ci portiamo dietro dal primo Xeno, ovvero l'importanza del posizionamento.
Come per Xeno2, muoversi ci impedirà di attaccare.

PS: qualcosa mi dice che questi sprite chibi verranno utilizzati in qualche modo :asd:

Qualche minigioco?

Qualche minigioco?
Può darsi, credo che anche Xeno3 avrà qualche cosa stile Tiger Tiger di Xeno2.
Oppure in qualche funzione stile mercenari con una barra di progressione con questi sprite come indicazione.
È una scelta stilistica strana per essere inseriti solo in un post social secondo me

Gira su Switch Pro è già stato detto?
Non esce con switch2?
Che poi nel momento in cui uscirà una nuova console, per quanto trovo futili sti discorsi, me lo rigiocheró volentieri anche sulla nuova console. Ma rinunciare al titolo perché gira a 30fps e va a 720p?No grazie, se giocavo al tempo su PS1 e N64 e gioco tutt'ora giochi PS1 e SNES, non capisco quale sia il problema se il gioco è valido!
Ma cambiando discorso, Polmo so che non sei tipo da collector ma secondo te mynintendostore come si muove? Rilascia i preorder di martedì/giovedì come gli annunci o random?

Non esce con switch2?
Che poi nel momento in cui uscirà una nuova console, per quanto trovo futili sti discorsi, me lo rigiocheró volentieri anche sulla nuova console. Ma rinunciare al titolo perché gira a 30fps e va a 720p?No grazie, se giocavo al tempo su PS1 e N64 e gioco tutt'ora giochi PS1 e SNES, non capisco quale sia il problema se il gioco è valido!
Ma cambiando discorso, Polmo so che non sei tipo da collector ma secondo te mynintendostore come si muove? Rilascia i preorder di martedì/giovedì come gli annunci o random?
Nintendo rese disponibili gli amiibo di Monster Hunter 3 settimane prima del loro lancio

Con una collector però è la prima volta che succede

Pubblicità
Pubblicità
Indietro