Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai WolfyXenoblade 2 lo hanno fatto in 43![]()
Ma questo è un problema Wolf! Se questi poveri Cristi, che secondo me sono molto competenti in tutto ( Game design, level design, programmazione, narrativa ecc ) si ritrovano a lavorare in condizioni di continuo split causa molti progetti insieme e consulenze esterne, anziché ricevere supporto, è un problema. Cioè Monolith è uno degli studi più importanti di Nintendo, punto.Ma le problematiche a cui sono andati incontro sono palesi proprio alla luce di Xenoblade X.
Semplicemente quel motore su switch non va bene, ma se gli fanno pubblicare 3 Xenoblade in 3 anni (perché di questo si parla se contiamo 2, Torna e Def), mi pare normale che non abbiano tempo e risorse per fare da zero un nuovo motore.
Con ogni probabilità sta gen lato Monolith va così, forse anche la nuova IP risentirà di questi problemi se il motore sarà il medesimo portato e adattato alla meno peggio da Wii U.
si bè il frame rate su wii u era imbarazzante :D...però il gioco mi ha cmq divertito...era il canto del cigno della wii u ...piu di cosi non poteva fare.Ricordi pero male visto che con botw su wiiuu stava quasi sempre sui 25fps o (anche peggio talvolta).
Su switch molto meno,soprattutto handled.
Quando su switch stava a 28fps su wiiu andava a 22,al rallenty![]()
Ma il supporto lo stanno ricevendo, nel giro di due anni si sono raddoppiati di numeroMa questo è un problema Wolf! Se questi poveri Cristi, che secondo me sono molto competenti in tutto ( Game design, level design, programmazione, narrativa ecc ) si ritrovano a lavorare in condizioni di continuo split causa molti progetti insieme e consulenze esterne, anziché ricevere supporto, è un problema. Cioè Monolith è uno degli studi più importanti di Nintendo, punto.
Per questo dico che una critica sensata va fatta.
Semplicemente perchè dalla parte opposta, sembra che l'engine dei Monolith sia un mattone senza considerare tutti gli effetti che ci stanno dietro che lo rendono taleMa mi spigate come fate a difendere quello che ha fatto Monolith ?!?
La risoluzione è molto più importante degli effetti che hanno aggiunto
Secondo voi se faccio un gioco che gira a 240p con migliaia di effetti è bello?
Ovviamente no!
Qui si parla di un gioco su una console molto più potente del Wii
Mi sembra che se voi difendiate Nintendo qualsiasi cosa faccia
Il gioco è assolutamente da comprare come è assolutamente da criticare il comparto grafico
Quindi Falcom ha risorse e mezzi superiori a Monolith? Ma dai Wolf, sii obiettivo.Xenoblade 2 lo hanno fatto in 43![]()
Vedi sopra (cambia il nome)Guarda che a XenoDE ci hanno lavorato 80 persone nel giro di un anno e mezzo e si, anche a livello di budget non ne avevano tantissimo stando alle interviste![]()
E' meglio così in qualunque modo la si guardi, perché quando butteranno fuori un eventuale Switch Pro o un successore lo stesso gioco verrà renderizzato a res più alte con una semplice patch che rimuove il lock e sarà molto più bello di quanto non lo sarebbe stato con tot effetti in meno. E questo vale per ogni titolo SwitchMa mi spigate come fate a difendere quello che ha fatto Monolith ?!?
La risoluzione è molto più importante degli effetti che hanno aggiunto
Ragazzi, lo hanno detto pure loro che hanno avuto risorse limitate sul progetto e che pure certe modifiche non si aspettavano di farle (soprattutto lato modelli dei personaggi secondari), non me lo sono inventato io ehQuindi Falcom ha risorse e mezzi superiori a Monolith? Ma dai Wolf, sii obiettivo.
Vedi sopra (cambia il nome)![]()
anche io giocato e finito su 3dsPresente, ci ho passato quasi 100 ore![]()
Eh, però ste menate sul comparto tecnico nei jrpg solo con N.
Non con la roba Falcom, non con la roba Gust, nè con mille altri.
Fino all’altro ieri gli Xenoblade arrivavano a malapena a 800K di copie vendute, non è che ci si può aspettare che dalla sera alla mattina Nintendo dedichi loro un budget stratosferico ed ampli il team al massimo.
Lo sta già facendo per inciso, ma per i risultati ci vuole del tempo.
Ed in ogni caso chi critica sta parlando già senza aver visto video in handheld o senza analisi tecniche ancora uscite.
Abbassiamo i toni grazie, che qua mi sembra che c'è anche qualcuno che ci sta giocando dietro per sollevare polemiche su un prodotto a cui non è neanche interessato.1) sono fatti da team che non hanno la pecunia di Nintendo dietro
2) non si presentano con remaster in low res nel 2020. Se lo fanno, si criticano.
Ragazzi, se fosse come trapelato, è un remaster tecnicamente orrendo. Non c'è molto da interpretare o da aggiungere. Si incassa, si spera in qualche patch, e si va avanti.
Si come xeno2 ...anche li si scommettevaPolemiche abbastanza sterili.
Tra l'altro sono sicuro che sarà parecchio monitorato con diversi aggiornamenti e migliorie.
EsattoMagari è solo una valutazione economica, per un lavoro fatto male (o meglio, bene in alcuni frangenti, male in altri) magari non si è disposti a sborsare il prezzo pieno.
Vista la scarsa ottimizzazione io non me la sono sentita di premiarli e mi sono buttato su BotW, poi quando lo troverò scontato prenderò anche Xeno DE.
Tw3 è un titolo pensato per ps4one ...e goa tanto che ci giri (e mi limito a cio per non andare ot)the witcher 3...gira 540p in versione portatile e 720p dinamici in versione docked su switch.....però tutti a gridare al miracolo per ciò che son riusciti a portare sulla console portatile nintendo.
è un limite tecnico della console. punto. magari un domani ti esce una switch pro e mediante una patch ti fa andare Xeno DE a 720p in handled....ci stà, un tegra piu potente e la risoluzione dinamica si adatta.
per il momento.....sta cosi...e dai video che vedo è stato migliorato di parecchio. di certo non hanno messi un graficone full HD, ma hanno migliorato TUTTO il gioco.
pure le quest secondarie che tanto odiavo che non si capiva una mazza dove andare, le han sistemate. giocatelo, finitelo e poi ne discutiamo.
Ma è ancora piu grave ripetoSecondo me si sta sottovalutando abbastanza il comparto tecnico di XenoDE, perchè appunto, al di la della risoluzione, ha diversa effettistica che si vede nei giochi current gen![]()
Questo è da vedere ehPensa un po te: un esclusiva per di piu remake(dove in primis l pviettivo e ottimizzare e lavorare sul lato tecnico che sia il piu bello possibile) di un titolo wii pensato apposito per switch gira come un titolo gigantesco pensato per ps4pone
Hai capito tutto come al solitocioè sarebbe una gioco fatto da schifo perchè gira a 720 invece di 900? che me tocca legge
il vero problema è che gs non l'ha ancora spedito semmai...