Switch Xenoblade Chronicles X: Definitive Edition

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Contento dell'aggiornamento! Era lo xeno che meno ne aveva bisogno ma va bene lo stesso ahah ora si aspetta gli altri 3 ed espansioni

L'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.

Provato un pò in portatile più tardi lo provo su tv ma finalmente si ritorna su mira :ivan: lo avevo messo in pausa che dovevo iniziare il capitolo 4

L'ho solo visto girare sulla SWC2 di un amico per ora e a 60FPS non ha senso. Venitemi a dire che non li volete anche su tutti gli altri Xeno, stronzi.

E' proprio bello vedere tutto muoversi a 60 frame però non nego che gradirei una modalità quality :sard: almeno opzionale

Il salto per gli altri 3 sarà ancora più grande comunque...

Se mi fanno una opzione quality con RayTracing e draw distance migliorata non mi lamento e probabilmente sceglierei quella per gli Demo/Zelda :unsisi:

Comunque boh, lo sto riprovando ma sapete che a risoluzione/pulizia immagine non mi convince. Hanno cambiato la soluzione di AA ma per ma non fa un grande risultato vedo parecchie distorsioni e non pulisce nemmeno che la stessa efficienza... Curioso dell'analisi di DF perché sapete che in alcune cose alla fine lo preferivo prima :asd:

Ultima modifica:
Comunque boh, lo sto riprovando ma sapete che a risoluzione/pulizia immagine non mi convince. Hanno cambiato la soluzione di AA ma per ma non fa un grande risultato vedo parecchie distorsioni e non pulisce nemmeno che la stessa efficienza... Curioso dell'analisi di DF perché sapete che in alcune cose alla fine lo preferivo prima :asd:
sono d'accordo

ottimo averlo a 60 fps che in un gioco così esplorativo sono una manna ma la pulizia video me l aspettavo molto meglio

AA non pervenuto! l ho provato solo in portable

Non è un lavoro perfetto e un po' di aliasing è comunque presente, ma prima aveva un IQ oscena. Il miglioramento è evidente.

ezgif-21ced9a215609663.gif

Scoccia portare brutte notizie... ma la IQ è peggiorata nonostante la risoluzione superiore :facepalm:
In dock questi difetti si notano di meno ma la distorsione delle texture per via della nuova soluzione adottata di aliasing fa parecchio cacare....

Non è un lavoro perfetto e un po' di aliasing è comunque presente, ma prima aveva un IQ oscena. Il miglioramento è evidente.
Nsomma

Visto che è un update che si paga, dovevano implementare il DLSS, avrebbe risolto tutto.

ezgif-21ced9a215609663.gif

Scoccia portare brutte notizie... ma la IQ è peggiorata nonostante la risoluzione superiore :facepalm:
In dock questi difetti si notano di meno ma la distorsione delle texture per via della nuova soluzione adottata di aliasing fa parecchio cacare....
Secondo me un sacrificio accettabile per i 60FPS (alla fine su qualsiasi Console la modalità a 60 fa dei sacrifici). Parliamo pur sempre di un OW immenso senza caricamenti.

Idealmente lasciare la scelta è la cosa migliore.

E' proprio bello vedere tutto muoversi a 60 frame però non nego che gradirei una modalità quality :sard: almeno opzionale

Il salto per gli altri 3 sarà ancora più grande comunque...
Una modalità quality con l'AA negli altri sarebbe gradita :sard:

Speriamo che con il 2 aggiornino il motore per DLSS così solo per fargli fare da antialiasing :eee:

Secondo me un sacrificio accettabile per i 60FPS (alla fine su qualsiasi Console la modalità a 60 fa dei sacrifici). Parliamo pur sempre di un OW immenso senza caricamenti.

Idealmente lasciare la scelta è la cosa migliore.
Diciamo che il problema che vedo io è che anche se mi aumenti i frame a 60, almeno garantiscimi lo stesso livello di IQ, visto anche il salto generazionale, non ci sarebbero dovuti essere.
(Gli screen sono in portatile, in dock è meglio ma anche li ci sono distorsioni che prima non c'erano)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro